Vai al contenuto

Considerazioni Per Effettuare Acquisto Per Posta

Messaggi raccomandati

A tutti i xxxxx giovani che vogliono comprarsi parrucche per il problema della calvizie:informatevi molto e pensateci bene.Fatevi affiancare da qualcuno che conosca bene l'inglese e dedicate quotidianamente qualche ora del vostro tempo(da minimo un paio di settimane a un mese) a raccogliere informazioni in Internet.

La linea del forum che state leggendo è quella di lavare i panni sporchi all'estero.

E' anche la linea che ho adottato io ed è stata l'unica che mi ha ripagato sulla media distanza.

Ma deve, DEVE esserci una scelta ... perchè gli interessi di persone troppo fragili per informarsi su tutti gli aspetti di una parrucca e i passaggi di un acquisto all'estero e disposte ad affidarsi a chi, vicino a casa loro gli sussurra da spot e manifesti di avere la soluzione, devono essere tutelati non sbarrando A PRIORI chi può offrire una assistenza e un servizio qui in Italia ma valutando e anzi favorendo la nascita di uno o più referenti e interlocutori affidabili da suggerirgli

Se acquistate protesi con base in lace avrete la perfezione estetica:gli unici in grado di individuarvi(se il lace è incollato con scrupolo, la densità o il colore non sono disomogenei ai vostri e i nodi sull'attaccatura sono anche solo discretamente schiariti)saranno altri portatori o ex portatori di protesi.Ma condizioneranno la vostra vita con una costante manutenzione e sarà un fardello che prima o poi diventerà insopportabile.Se aquistate le protesi in poliskin avrete i disagi della manutenzione pesantemente ridotti(non scompariranno) ma spesso non vi restituiranno completamente l'immagine di come avreste voluto essere e la percentuale di persone che individueranno il vostro inganno cosmetico salirà.La soluzione a cui sono giunto è accettarsi per come si è o essere consapevoli di questi limiti ancora prima di un acquisto.Sarete sempre comunque accompagnati dalla piccola angoscia di curare molto questi falsi capelli che si è sostituita alla piccola o grande angoscia di esserne privi.

Informazioni:

http://www.hairlossforum.net/hrfaq/home.htm guida in inglese molto completa sulla situazione delle protesi attuali

http://coolpiece.com/ sulla destra dello schermo trovate i links a piccole guide in inglese su tutti gli aspetti che caratterizzano una protesi di capelli in lace

Acquisto sia per neofita con spirito di iniziativa e sia per esperto esigente con poco tempo libero:

http://www.toplace.com/ 160 dollari(134 euro) l'acquisto di singola protesi e 300 dollari (252 euro) la coppia

Hanno un forum ufficiale (uno dei più frequentati in Internet sull'argomento protesi. Molti partecipanti sono indossatori di protesi di lunga esperienza.Molto attivo) in cui nel flusso di interventi (tra complimenti e testimonianze fotografiche dei risultati "sul campo")si leggono anche i post di clienti insoddisfatti dell'acquisto.

Vengono spiegate le ragioni dell'errore (alcune volte avviene per l'inesperienza del cliente nell'impostare i parametri dell'ordine altre invece(molto poche) per errore della factory)e viene subito manifestata da parte del rivenditore la disponibilità ad effettuare le modifiche e fare pagare al cliente le semplici spese di spedizione.

E' una trasparenza che nel settore non c'è in nessuna altra parte del globo.Poteva forse esserci in Italia con l'esperienza di xxx.Io non so quanto oggettivamente l'opera di martello distruttore perpretrata da Pedro anche nel forum di salus abbia condizionato le scelte imprenditoriali di xxx.Personalmente ritengo molto anche se alcune sue scelte sono state troppo disinvolte (ma sono opinioni personali).Proporre lace sottilissimi forse era un espediente per recuperare una credibilità quotidianamente messa in discussione agli occhi di chi frequenta quel forum e questo (oltre che per lanciarsi una nicchia nel mercato americano)..non è una cosa che ha senso perchè un nuovo utente che entra nel forum..il lace sinceramente non sa nemmeno cosa sia.

La LyricalHair è considerata una pecora nera nell'ambiente.Brian, ex moderatore nel forum americano della Toplace, interpellato nell'esprimere una valutazione sui prodotti LyricalHair li definì "inconsistent".Lui che ha sempre espresso giudizi estremamente articolati e obiettivi verso i propri concorrenti - rinnovando piu volte attestati di stima- quella volta usò quel solo aggettivo.Ora se una protesi in lace della LyricalHair 100 dollari(84 euro) a cui io personalmente do un 80% in resa e naturalezza estetica nei primi 2-3 mesi di vita contro un 65% di un xxxxx xxxxx(6000-9000 euro) viene considerata scadente allora c'è qualcosa che non va.Quello che non va è che l'aspettativa che ha un acquirente che dei parrucchini non sa nulla (e quando indossa un xxxxx xxxxx ha un sorriso a 32 denti) e quella di uno che indossa un parrucchino in lace da qualche mese (e ha iniziato a capire e riconoscerne gli aspetti che contraddistinguono questo oggetto) sono molto, molto diverse.

L'informazione corretta per un neofita è la paghi 100 dollari(84 euro, quanto 3 confezioni da 60ml di Minoxidil) e dura tre mesi.Si deteriora velocemente.E' delicata.Ma e' esteticamente un gap tra quello che offrono oggi i centri tricologici(tranne qualche rara eccezione pagata a carissimo prezzo) in Italia.

Anche se (e dico anche se , dal momento che come ho trovato database di manifatture cinesi con siti internet (e tramite le pagine gialle commerciali reperibili dai link dell'ambasciata italiana in Cina ho contattato quelle con solo numero di fax) avrebbero potuto benissimo farlo anche loro e comparare qualità di prodotti diversi e il fatto che quasi subito hanno proposto materiali alternativi era indice di questo) avessero entrambi venduto a 300 euro questo genere di protesi che senso aveva osteggiarli così tanto?Che interesse aveva Pedro nel farlo?Voleva portarle solo lui e i suoi amici queste parrucche?Voleva che la gente che incontrava per strada non fosse al corrente che esistono?"

"Costano 50 euro xxxxx...lerical..lirical..lorical...fate come noi compratele ma non dai rivenditori italiani che ci hanno tradito.Risparmiate.Risparmiate ma non vi dico dove.Lerical, lirical, lorical".Era aiuto questo?Sembrava solo una barzelletta per come veniva divulgata.

Molti hanno solo bisogno di rompere il ghiaccio perchè si sentono completamente disorientati.Dopo il primo acquisto da un rivenditore italiano e la prova del prodotto se sono soddisfatti, hanno molti piu stimoli ad acquistare i successivi da altri rivenditori o direttamente dalle manifatture per risparmiare.

Ritornando alla toplace non esprimerò alcun giudizio sulla qualità del prodotto o verrò tacciato di sponsorizzazione spinta. Solo un fatto:la persona che mi accusa continua a comprare da loro e lo nasconde. Non approfondirò questo aspetto perchè a differenza sua che non ha niente in mano per danneggiare la mia privacy ..anche solo la memoria storica del forum americano danneggia impietosamente la sua.Semplicemente in questo forum lui non ha nessun interesse a fare sapere la qualità che quei rivenditori sono in grado di garantire (e a quel prezzo).Vivono la loro attività con una particolare passione e il rapporto diretto e gli attestati pubblici di gratitudine che ricevono dai loro clienti suppongo sia un grande incentivo.

Suggerisco a un novizio di comprare una base all-lace #64 o una Z24 fine mono (solo 120 dollari, traspirabile quanto un lace e resistente quanto una thinskin.Non ho avuto modo di vedere in prima persona un campione ma dalle foto pubblicate sembra sorprendentemente invisibile anche sul frontale).Adesso offrono anche dei lace ultrasottili (grazie alle polemiche di Pedro, e di questo i pignoli dell'assolutamente "undetectable" come lui che non fanno caso alla durata di una base dovrebbero essergli grati e lo dico senza ironia) ..e delle nuove thinskin a loro volta estremamente sottili (a giudicare dalle foto http://www.network54.com/Forum/thread?foru...;lp=1084035175) che penso avranno molto successo per quanto sono facili da fissare, pulire e rimuovere (anche se inferiori esteticamente al lace).

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=2999

In fondo a questa pagina trovate i passaggi per effettuare l'ordine per posta.Se non sapete come riempire i parametri relativi alla densità di capelli e allo stile dei capelli (che sono quelli che condizionano la naturalezza nell'integrazione di una protesi e la flessibilità delle acconciature che riuscirete a creare) allegate:

- tre foto ad alta risoluzione del vostro viso davanti, di lato e di dietro - ritoccatelo digitalmente(o con la penna) per coprire occhi, naso, bocca - cosi il rivenditore puo avvicinarsi con approssimazione alla densità dei vostri capelli rimasti (che però in foto non dovrebbero essere piu lunghi di uno paio di centimetri altrimenti la densità viene falsata)

- una o piu foto dell'acconciatura che pensate di usare più spesso (prendetela da qualche rivista o da internet).Il verso freestyle è il più flessibile ed è l'ideale per il primo acquisto ma se volete portare spesso i capelli indietro e esporre completamente l'attaccatura è meglio scegliere il pompadour(più volume, leggermente scomposto- per alcuni più naturale) o il flatback(meno volume, ordinatissimo) ma esigono entrambi molta cura nella pulizia e nel fissaggio del lace.Dovete allegare una ciocca dei vostri capelli per rilevare il colore.Più è consistente, meglio è (magari prendetela mentre vi accorciate i capelli per fare le foto che riguardano la densità).

Primo acquisto per il ragazzo che delle protesi non sa niente, ha paura e si sente perduto in tutto il mare di informazioni sulle parrucche e vorrebbe essere accompagnato in tutti i passaggi dell'ordine dalla visione della stessa , alla scelta, all'ordine, al primo fissaggio, ecc e vorrebbe avere una struttura qui in italia

http://www.hair-replacement.it

Appartiene a Damien ex partecipante di questo forum e del forum di Bette.Ha molto presto regolarizzato la sua attività e questo è un segnale di correttezza.Non ha mai spinto il lace e le sue qualità anche se lo vende.Nel sito e nelle foto esalta le polyskin.Suppongo abbia capito, anche con l'esperienza personale, che i neofiti al primo acquisto con il lace fanno veri e propri disastri. Gestire fin da subito una marea di clienti che si lamentano per la fragilità e la sfibrante manutenzione di una parrucca (esteticamente perfetta ma con non sottovalutabili limiti pratici) per chi ha un'impresa in erba sicuramente non sarebbe facile.Anche questo è un segnale di correttezza.Le polyskin sono ideali per chi fa tanto sport, si sposta, viaggia e ha bisogno di occuparsi della manutenzione il meno possibile.Con l'acconciatura giusta(una che mascheri o dissimuli la linea dell'attaccatura) sono molto realistiche.Fondamentalmente bisogna partire dal presupposto che sia nelle protesi in lace, sia in quelle in polyskin...più cute riesci a intravedere tra i capelli..più naturale è il risultato.

Io non ho mai visto personalmente le protesi che Damien vende.Dalle foto le polyskin mi sembrano più che buone.Le parrucche in lace anche se fossero quelle della LyricalHair (e non credo ormai lo siano più) sarebbero lo stesso esteticamente un grande salto con quello che vendono ancora oggi la maggior parte dei centri tricologici in Italia con xxxxx xxxxx in testa. Certo pagare più di 200 euro parrucche più che buone esteticamente ma che potrebbero perdere un buon aspetto dopo soli 3 mesi non è un affare ma non sono nelle condizioni di dire se sia realmente così o se riescono a durare 6-8 mesi perchè è ancora troppo presto e l'apertura dell'attività di Damien è proprio di 6-8 mesi.Nessun cliente di Damien si è ancora lamentato in uno dei forum pubblici e questo è un segnale molto incoraggiante come mi è sembrato altrettanto la volontà di xxx di risolvere i problemi con Steve e Hairforever.Suggerirei anche xxx ma non ho chiara la direzione che vuole intraprendere nel portare avanti la sua attività commerciale qui in Italia.Le garanzie che può dare sulle sostituzioni in caso di problemi sono quindi esclusivamente personali.

(PS: Kapellon ho letto le regole del forum.E' a tua discrezione cancellare o no la mia recensione a questo sito che non è mai stata fatta in questo forum.)

I consigli più importanti che vi do sono:non spendete più di 400 euro per una protesi.Non ne vale la pena in nessun caso.A partire già da 100 dollari e un pò di buona volontà(per effettuare l'acquisto all'estero e operare personalmente alcune modifiche per correggere nodi non schiariti e densità eccessive sull'attaccatura frontale) si ottiene il top estetico che però raggiungete solo scegliendo una acconciatura che valorizzi il vostro viso. La differenza nei materiali incide solo nella durata della protesi..ma a questi prezzi..una persona dovrebbe abituarsi a sostituirne una ogni 2-3 mesi e trattare questi capelli con le stesse cure che avrebbe per i capelli suoi .

Se volete acquistare in Italia dovete anche pagare un prezzo per il servizio di assistenza ed è giusto che paghiate la differenza perchè i rivenditori ci vivono del loro lavoro e hanno costi di gestione nella loro attività

Non più di 400 euro però perchè altrimenti si valica il limite della correttezza e si sconfina nel lucro.

Lasciate perdere realizzazioni professionali del calco.Domopack e 4 strati di scotch.La menzogna dell'importanza del calco deve estinguersi con xxxxx xxxxx e i suoi gusci di tartaruga.Il calco di una protesi standard(non totale - full cap) in lace serve soprattutto a rilevare (oltre naturalmente all'estensione dell'area da rivestire) la forma della recessione frontale, la locazione della rosa(se l'acconciatura scelta ha i capelli in avanti) e il verso dei capelli e a tutelare le manifatture da troppe lamentele per misure sbagliate.

Acquisto per esperto:

Non ci tengo ad aiutare gli esperti anche perchè gli esperti non hanno sicuramente bisogno del mio aiuto.Sanno come tingere i capelli quando i riflessi rossi diventano troppo marcati e sanno sbiancare i nodi(o schiarirli di almeno 4-5 toni).Usano coloranti in spray per uniformare la tinta nello stacco posteriore tra la protesi e i propri capelli.Sanno quali sono le acconciature che restituiscono un look naturale anche alla protesi piu consumata (taglio molto corto, gel, frangia sulla fronte)e quelle che valorizzano una nuova di qualità (fronte completamente scoperta,capelli rigorosamente indietro).

Gli esperti hanno capito che quelli che portano in testa sono "cadaveri" privi di bulbo e del rivestimento protettivo del sebo che giorno dopo giorno si degradano irreparabilmente.Se li lavano con lo shampo e il balsamo..la cuticola si abrade...se non li lavano le secrezioni isocrine(sudore e depositi enzimatici) se li divorano e l'accumulo di cariche elettrostatiche negative ne azzerano il volume.Qualsiasi cosa fanno per mantenerne un aspetto naturale (anche semplicemente spazzolarle e metterle in piega) ne accorcia la vita.Acquistarne il più possibile al minor prezzo per vivere in sicurezza.Diventare parrucchino-dipendenti.Riempirsi la casa di "feticci".Questo è quello che li aspetta.

http://www.lyricalhair.com/

http://www.chinaexporter.com.cn/cat/Health...onalCare/Hair/

Richiedete campioni di materiali e i kit che vendono per determinarne i parametri (se avete gia acquistato da Coolpiece e LyricalHair i parametri relativi alla densità rimangono quasi sempre allineati a quelli e potete fare a meno della density board che costa già solo quella 15-20 euro). Li valutate e se soddisfano le vostre aspettative effettuate un ordine test.Osservate le caratteristiche della lavorazione, andate in un laboratorio di analisi e effettuate un mineralogramma sul capello richiedendo la perizia di un chimico per farvi spiegare a che tipi di trattamento è stato sottoposto e il grado di ossidazione iniziale (questo vi metterà nelle condizioni di sapere quanti mesi passeranno prima che quel capello perda le caratteristiche iniziali e valutare se sono caratteristiche naturali o indotte artificalmente).Nessuno potrà prendervi in giro con capelli europei, remy o non remy.

Molto probabilmente gli unici ad avere le risorse economiche e il tempo da impiegare in questo genere di sperimentazione e ricerca sono persone che hanno qualcosa da dimostrare a se stesse o rivenditori.A me questa cosa non fa paura.Io SPERO che lo facciano.SPERO che fra qualche mese tutte le persone che adesso si fanno dissanguare dai centri tricologici per avere l'illusione di riavere i propri capelli (perchè quelli glielo dicono e glielo confermano ogni mese e i clienti se ne autoconvincono per cullarsi in quella illusione) abbiano LA SCELTA di andare in giro con una protesi in lace acquistata da un rivenditore italiano e ..pagata 10 volte meno..e che dopo mesi di concorrenza scivolerà a 100.Il venditore dovrà finalmente assumersi la responsabilità di dire che è un parrucchino (con la manutenzione costante che richiede non potrebbe fare altrimenti a meno di non incollarla mensilmente con Max Dermatex e TouchUp come fanno i saloni della rete di HairClub for Men in America).L'acquirente dovrà finalmente assumersi gli oneri psicologici di portare un parrucchino che ha il vantaggio di essere comunque esteticamente ineccepibile.Quel grande impero in franchising con capitale sociale di 200.000 euro che tutti noi qui dentro abbiamo sempre visto come il nemico numero uno non si sgretolerà come neve al sole sarà scosso nell'assetto societario e costretto a dedicarsi completamente ai trapianti, alle lozioni, alle pomate per bonificare la sua immagine.Alla menzogna del capello a contatto consegnato dopo 6 mesi al prezzo di un mutuo non ci crederà più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Trico..veramente...se prima ero scettico sull'uso delle protesi ora ne sono sicuro,non le metterò mai!

E sopratutto mi è piaciuta questa frase:

>La soluzione a cui sono giunto è accettarsi per come si è o essere consapevoli di >questi limiti ancora prima di un acquisto.Sarete sempre comunque accompagnati >dalla piccola angoscia di curare molto questi falsi capelli che si è sostituita alla >piccola o grande angoscia di esserne privi.

Per me o trapianto o una bella rasata

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo trico hai messo da parte le polemiche dei giorni passati concentrandoti solo su post costruttivi. Complimenti

L'altro giorno leggendo uno dei miei primi post (Colla che incolla), ho riletto la tua risposta. L'avevo dimenticata.

L'unico modo per andare avanti credo sia di sbattersene delle polemiche e cercare, anche quando vengono fatte accuse dirette, di abbassare i toni e passare oltre. L'opinione che avete dell'altro forum sicuramente non è concorde alla mia ma nonostante questo vi rispetto e non mi sento ne di qua ne di là. Sono io con la mia testa. Ho conosciuto personalmente una buona parte dei membri del forum ed ho constatato che è un vero peccato che persone come voi non ne facciano parte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi mesi del 2003 io e Air50 ( portatori da 30 anni), avevamo preso una posizione nel suggerire e consigliare hai nuovi entrati a pensarci bene nell’intraprendere la strada delle protesi, ma siamo stati attaccati da persone che credevano di aver scoperto l’uovo di Colombo e da chi aveva già in mente progetti e futuri lucri.

Ora leggo con grande soddisfazione questo trasparente quanto intelligente post di Trico……complimenti!!

Nel frattempo io ho risolto con il trapianto mentre Air ha preso la decisione più saggia, si è rasato.

MEDITATE xxxxx !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che concordo con te: la soluzione sia il trapianto(sono stato deriso per questa affermazione), però fatto adesso o tra un paio d'anni dato che stanno facendo passi da gigante, mentre fino a qulache anno fa le considerazioni erano ben differenti; Nell'arco di questi 30 anni come avresti fatto però senza protesi? :D

ciao

P.s. non è una provocazione, anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie trico..il tuo messaggio è chiaro e corretto, anche se figlio della tua esperienza...

credo cmq che la cosa più importante non sia andare in giro pelati, con una protesi o con un trapianto, quello che conta è lo spirito che anima ogni scelta...

l'importante è essere orgogliosi di noi stessi per quello che abbiamo dentro la testa e non sopra..

se poi qualche piccolo artificio estetico può darci qualche sicurezza in più o qualche complesso(anche solo per un certo periodo) in meno ben venga, ma dubito che una persona che non vive bene con se stesso possa risolvere i suoi problemi con qualche capello in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

ciao raga .. sono un ragazzo di 20 da un da piu di due anni xdo i capelli .. ho provato di tutto ma da molto tempo mi sono rassegnato .. sono andato anke in un centro xxxxx xxxxx ma dopo aver letto i vostri topik faccio bene a nn ritornarci ... cmq x me l'unica soluzione e una protesi xke senza sono due anni ke porto cappelli , ho perso fiducia in me ... nn mi sento piu me stesso o come mi sentivo prima di perderli ... vorrei farvi un paio di domande...

1: quel'e la mijiore protesi specialmente nel fattore estetico ?.. se si nota ke si ha una protesi o l'effetto e veramente naturale..?

Poi mica c'e pericolo ke si stacca? .. tipo se qualkuno li tira oppure io a mare faccio tuffu da piattaforme alte ... mica quando risalgo a galla esco mezzo pelato ? .. io vado molto spesso in moto mica c'e pericolo ke quando mi tolgo il casco integrale si stacca?

dopo averlo attaccato dopo quanto si stacca e se lo devo staccare io come si stacca ?

visto ke sono ankora un novellino e se mi faccio mandare la protesi apparte ke nn so ke tipo e kome fare il calco faro sicuramente un disastro anke kon la manutenzione .. mica sapete dirmi un ottimo centro "onesto" nella zona di napoli e dintorni ... anke roma uguale ...

vabbe x ora bastano queste se ho altri dubbi kiedo ... grazie tanti :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Pedro, trico l'abbiamo trattato male e deve essersi offeso, chissà :34: .

Forse hai esagerato a etichettarlo come rivenditore. :lol:

In effetti le prove non ci sono.

Ci ha abbandonato alla nostra ignoranza protesica.

Ma come tutti i profeti, tornerà per giudicare i (gatti) vivi e i (gatti) morti :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76
Pedro, trico l'abbiamo trattato male e deve essersi offeso, chissà :34: .

Forse hai esagerato a etichettarlo come rivenditore. :lol:

In effetti le prove non ci sono.

Ci ha abbandonato alla nostra ignoranza protesica.

Ma come tutti i profeti, tornerà per giudicare i (gatti) vivi e i (gatti) morti :lol: :lol: :lol:

grande kap!!!

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Non ci posso credere.....

Pure in questa vecchia discussione del 2004 riesumata ieri da Gabriele79....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei primi mesi del 2003 io e Air50 ( portatori da 30 anni), avevamo preso una posizione nel suggerire e consigliare hai nuovi entrati a pensarci bene nell’intraprendere la strada delle protesi, ma siamo stati attaccati da persone che credevano di aver scoperto l’uovo di Colombo e da chi aveva già in mente progetti e futuri lucri.

Ora leggo con grande soddisfazione questo trasparente quanto intelligente post di Trico……complimenti!!

Nel frattempo io ho risolto con il trapianto mentre Air ha preso la decisione più saggia, si è rasato.

MEDITATE xxxxx !!

Ciao

francamente io tutti sti problemi con le prptesi non lo vedo, ne l' avverto.

Non si puo' dire che uno abbia ragione in assoluto solo perchè la pensiamo come lui.

Il post di TRICO è sicuramente ben fatto e ben argomentato, ma secondo il mio parere sbagliato in certi aggettivi negativi, nell' elencare i fattori " deboli "di una protesi e far sembrare che questi ultimi prevalgano nettamente rispetto ai positivi, cosa che per me è esattamente il contrario.

Una protesi, qualunque essa sia, è un corpo estraneo ( questo lo sappiamo tutti ) e come qualsiasi corpo estraneo ha i suoi limiti e le sue problematiche

Questo è l' unico difetto delle protesi, tutto il resto è gioia.

Aggiungo anche che se uno diventa maniaco o dipendente nel senso brutto, non è colpa della protesi ma il problema risiede nella psiche della persona stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

condivido quanto detto da te paolo65 io che porto un xxxxx sono rinato moralmente psicologicamente e socialmente addirittura ho ballato in varie manifestazioni internazionali con fari puntati in faccia ma grazie alla giusta lunghezza gel e dei buoni parietali nessuno si e' mai accorto ora xxxxx e' carissimo e tra l'altro vedo anche che con cifre nettamente inferioiri si puo' ottenere un risultato migliore in termini estetici spero che nn comprometta in termini di attivita' e sicurezza(il xxxxx con la colla che ci mettono nn sistacca nemmenose ti tirano per i capelli spero lo stesso di queste protesi )Indosso le ultime xxxxx che sono sottilissime solo si rovinano in 3 mesi quindi mi hanno detto che si torna hai tre millimetri stile coppertone.Cmq e' impossibile per me rinunciare alla protesi sarebbe un danno alla mia autostima insanabile.Spero di poter ordinare al piu' presto le protesi e capirci qualcosa perche' veramente da 5 anni xxxxx mi impomata con LUAN e mi i....a senza spiegarmi niente e vi assicuro ho letto il forum intero ma nn so cosa aspettarmi da queste protesi e lo sbattimento per la manutenzione che sembra molto difficile come costruire un galeone.saluto tutti i portatori e nn fatevi paranoie al max quando siete in paranoia toglietevi la protesi coi parietali lunghi e guardatevi all specchio e ditevi cxxxx 20 di piu' mi sa che e'meglio compro l'attack o finito il pick saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti