Vai al contenuto

Sono Qui::::::::::-)

OcchYVerdi

Messaggi raccomandati

Carissimi,mi scuso della mia poca presenza nel forum,di certo non e' per disinteresse!

sono contento della nomina a moderatore per te caro Brasileiro (grazie anche per il tuo post privato)

Bene oramai sono quasi passati 4 mesi dal mio intervento con Hasson,direi che gia' sono decisamente soddisfatto,nonostante sia ancora' all'inizio del risultato da ottenere........

Spero stiate tutti bene,anzi mi rivolgo a quelli che insieme a me (come periodo) hanno affrontato l'avventura del trapianto.

Come vi va? :supersorriso:

Un saluto speciale a Sansone e Garcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao occhiverdi!!!

Mi fa piacere sentirti soddisfatto a 4 mesi dall'intervento... Puoi dirci un po' più dettagliatamente qual è la tua situazione attuale? La ricrescita è ben visibile?

Io e Pierone1 siamo a quasi 2 mesi dall'intervento (15 marzo) e l'attesa pr vedere rispuntare i primi capelli è senpre più spasmodica... mi piacerebbe conoscere anche la situazione attuale di rorin che più o meno ha effettuato l'intervento nel tuo stesso periodo...

Forza xxxxx!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,io sono a 3 mesi e 10 giorni e direi che sto aspettando perche' a ricrescita sto a 0 ma sono abbastanza fiducioso in quanto bisognera' aspettare un 4 o 5 mese prima di vedere qualcosa,poi tra l'altro io ho fatto la chierica,zona diversa rispetto a voi.

Cmq shock loss nessuno e cicatrice alla grande!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhy,

felicissimo di sentirti e grato per i complimenti

Da moderatore ti bacchetto perche ti sei fatto vivo poco :lol: , ma sono sicuro che in futuro ti sentiremo di piu: scherzo ovviamente so benissimo il perchè...

Mi raccomando, continua a seguire il forum i tuoi interventi sono sempre graditi

un carissimo saluto

Bras :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un membro più o meno nuovo del forum che ho cominciato a seguire e ad apprezzare soprattutto leggendo delle esperienze di veterani come te,sansone garcia76,aragorn,rorin etc etc mi sarebbe piaciuto sapere ,soprattutto da garcia,visto che ha la mia stessa età almeno credo, che in vecchi post si era dichiarato molto ottimista sugli esiti del suo intervento fatto da hasson come era adesso la sua situaz. a distanza di molti mesi ormai.sarebbe bello vedere delle foto vostre e non solo di pazienti sconosiuti e stranieri per di più. :lol: :D per chi come me è ancora molto confuso a riguardo sarebbe importantissimo e mi consentirebbe di farmi un quadro più chiaro. :lol: e di sentirmi anche un po meglio e fiducioso.Grazie comunque, :rolleyes: per tutto...jmmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe le nostre esperienze sono tutte nei post un po piu datati.Basta che le cerchi andando indietro nelle pagine di discussione.

Comunque se vuoi chiedermi qualcosa,sono qui.

Per quanto riguarda sansone e garcia, anche io non so che fine abbiano fatto....comunque sicuramente felici e contenti se no sarebbero qui....a lagnarsi!!!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti