kla Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 ...son l'orsetto ricchione.... :lol: scherzo, Sono iscritto da un pò a questo forum ma non mi sono mai presentato :fischietto: è giunto il momento! :) piacere a tutti, io mi chiamo Claudio ed ho 24 anni, sono di Milano. siete tutti simpatici! (chi più chi meno :fischietto: :lol: ) :sudato: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Attento che....se non l'hai intuito adesso ti inc... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Ciao e benvenuto. Spero di rientrare nell'elenco di quelli che tu reputi "i simaptici". Anch'io sono di Milano (vedi avatar). ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 7 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Attento che....se non l'hai intuito adesso ti inc... :D :D :lol: :lol: mutanda de fero e via :fischietto: :lol: ciao marte! :okboy: ciao anche a te Geronimo, non ti preoccupare, la mia tra parentesi era solo una frase di circostanza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Ciao Kla! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati