Vai al contenuto

Ragazzi So Partito Anche Io Per Odyssea

Messaggi raccomandati

do oggi 6 maggio ho cominciato con la finasteride, era gia troppo tempo che volevo prederla per contrastare seriamente cosa non mi dava + pace.

ora fatemi gli auguri, e tocca i co****i (perche e prorpio li che serve fortuna) per non avere effetti indesiderati

se e possibile se qualcuno potesse raccontare il suo primo approccio con la fina etc gliene sarei gratissimo.

garazie raga banzaii! :gatto:

PS: la signiorina dermatologa santa donna mi ha regalato 6 scatole di fina propecia(costano 50 euri l una rammento )

checxxx :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ph1l :)

andiamo di pari passo io e te allora, io ho appena cominciato

lunedì 3 maggio con la fina...

per adesso me ne sto fregando, non ci penso, ingoio sta pastiglietta

la sera e faccio finta che non sia successo :lol:

speriamo bene :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo xxxxx, io vado ormai per il quinto mese!

Mi raccomando non preoccupatevi più di tanto se all'inizio(dopo 2 o 3 sett.) compare qualche piccolo effetto collaterale tipo diffcoltà a mantenere l'erezione riduzione della quantità di sperma, solitamente scompaiono dopo un paio di settimane (almeno così è successo a me).

Per il resto buona fortuna!

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che la mia situazione all'inizio del trattamento era abbastanza buona e l'unico problema era relativo alla stempiatura che stava aumentando velocemente.

1-2° mese: Grande caduta, peggioramento delle tempie, pare però che non sia un effetto della fina bensì il normale decorrere della mia aa perchè in così poco tempo la fina non dovrebbe avere alcun effetto ne negativo ne positivo (ma ogni soggetto è diverso).

Risultati dopo 5 mesi: netta riduzione della caduta, visibile crescita di peletti piccoli sulle tempie (già del 3° mese), nessun problema sessuale (ricordo che solo il 3% dai test ha avuto tali effetti, grazie a dio sono in quel 97%), situazione ancora molto buona e per ora stabile... per cui mi raccomando...credeteci.

Claudio Bisio

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi piu convinto d me si muore

sto valutando la possibilita di proscar da usare al posto del propecia,ma il derma era un po scettico sull effetto a lungo termine per quella cosidetta 5a parte,cioe della pillola di proscar da 5 mg tagliata in 4 parti in modo da aumentare le dosi di fina assunta al di.

perora ho ho la scorta poi si vedrá :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

ciao capa =) amico musicista

ebbene sono passati piu di 3 mesi ormai.

al momento con i miei capelli sono sereno dato che li porto lunghi anche davanti cioe un taglio cosi non farebbe pensare a nessuno a un nianche peggerissimo problema di capelli.

e difficile valutare, forse e dico forse il capello in se e piu definito e non ne sono sicuro ma vedo dei capelli piu corti un po dappertutto sotto la mia hairline(che prima non notavo) :quadrifoglio:

In genereale allo specchio con capelli bagnati pettinati all indietro li vedo bene cioe mi piaccio.

E presto ancora per vedere gran che pero frose la fina ha fato una piccola mano anche al frontale (dato che al vertex non posso giudicare poiche e intattto e folto)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri anche a te

Da poche settiamane sono a Vienna per studio, e devo dire che la scena jazz e in generale musicale e fantastica, ho conosciuto tanti di quei talenti e concertisti fatastici.

spero di seguire le loro orme :okboy: :supersorriso:

saluti in re maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti