Dott. Massimo Morselli Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Sicuramente l'intervento è stato fatto a regola d'arte, ma quello che io attendo di vedere è il risultato a distanza, cioè l'aspetto del cuoio capelluto 12 mesi dopo un intervento che abbia comportato l'estrazione di qualche migliaio di FU. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 ciao a tutti. nel complimentarmi anch'io con Morfeo per l'intervento subito vorrei continuare il discorso sulla fue. io ho una caduta nel vertex arrestata con la finasteride ed ho 37 anni ma come sempre non sono soddisfatto della situazione. il mio diradamento nel vertex non è eccessivo e coi capelli un po lunghi si compre discretamente ma da vicino, coi capelli bagnati o col vento si vede. il dubbio è se uno diradato non calvo nel vertex puo farsi un intervento fue in quella zona per recuperare la densità?? o la fue si usa solo per riempire la zona frontale? altra domanda, secondo voi per coprire una zona diciamo come una mela (zona diradata) quanto occorre spendere complessivamente per un intervento fue? vi ringrazio se vorrete rispondermi, sono abbastanza disperato per il mio aspetto. ciao e complimenti a tutti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Scusate, forse mi sarò perso qualche passaggio, ma non riesco a capire come si fa a parlare di "ottimo risultato" se è pubblicata solo la foto della zona donatrice... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiomato Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ottimo risultato, complimenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Scusate, forse mi sarò perso qualche passaggio, ma non riesco a capire come si fa a parlare di "ottimo risultato" se è pubblicata solo la foto della zona donatrice... rolleyes.gif Ottimo risultato, complimenti ..Ecco, appunto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 a otto mesi dall'ultimo post ci aspetteremmo qualche foto dei risultati, non credete? morfeo ci sei? facci capire qualcosa. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 MORFEO, ANCORA NIENTE? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Domanda: se ho capito bene sono stati prelevati dala nuca un certo quantitativo fdi UF, il tutto no da una striscia ma singolarmente, è corretto ? se così fosse no si provoca un diradamento nella parte donatrice ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 ciao morfeo, cavolo nn sono una kekka ma mi fa impressione, ma fa male quando te li levano?? e quando te li impiantano? quanto costa? come bisogna essere messi per fare questo tipo di intervento? scusa per la mole delle domande! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beddi Pili Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 son tre anni che aspettiamo ste foto ! che ti vergogni ? o adesso che hai tutti i capelli te ne freghi ? podarsi anche che son io fuori luogo e !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 le foto di morfeo le trovi sull altro forum bell...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 ci sono anche qui basta che vai nella sezione trapianti...in evidenza http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati