dado74 Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 xxxxx, volendo iniziare ad usare il proxy crema sarei curioso di sapere una boccetta quanto dura mediamente, visto che costa 100$. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 112 euro a boccetta è il costo x 75 ml che equivalgono a 75 giorni di terapira ad 1 ml al giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Tutto dipende da che zona devi trattare . Se lo applichi solo sulla fronte, il prodotto ti puo' durare anche piu' di 2 mesi e mezzo. Il barattolino e' molto piccolo, ma ne va usato pochissimo. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Cofermo...accendiamola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 2 mesi per la crema,confermo anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 Perchè non facciamo un nuovo quiz "CHI VUOL ESSER CAPELLONE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 A me la versione liquida dura 3 mesi circa. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 30 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2002 Io allora sono un caso particolare...sto finendo solo adesso il secondo barattolino di proxiphen crema e ho iniziato ad aprile!!! Qualche applicazione l'ho saltata certo ma possibile che ci sia tanta disparita' da voi? Mah Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 e il prox-n quanto dura? considerando che devo metterlo su una zona mooooolto ridotta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Dura parecchio, ma non si può dire con precisione. Considera 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 ...pPupuUzZzIunAleeE vVEeraMenTe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Il flacone contiene 75 ml, se ne usano 20 gocce ( circa 1 ml ) , durata media 2 mesi e mezzo... Se la zona da coprire e' ridotto, la durata aumenta in modo proporzionale.. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 ...c'e' anche la teoria che te la fai durare a seconda delle tue possibilita' economiche...non e' vero gente?? a sti prezzi!!! saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 E' vero Il prezzo è comunque proporzionato alla bontà del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 ma da assuefazione anche il prox-n? io vorrei provarlo per un po...ammettiamo che poi decida di smettere o di cambiare trattamento....farei solo danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Non dà assuefazione in quanto non contiene minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati