carubbio Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Gentile Dottore, Lei cosa consiglierebbe ad un paziente che è arrivato al quinto anno di assunzione,in modo interrotto,della finasteride con buoni risultati, di interrompere la terapia o di proseguire con l'assunzione del farmaco? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Dipenfde quanti anni hai, facci sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Ho 31 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Continuerei per almeno altri 3-4 aa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Io l'ho usata dal '98 per 2 anni poi ho smesso di botto e ho avuto una caduta pazzesca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 6 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Granzie molto per la risposta, volevo solo sapere perchè lei mi ha chiesto l'età? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Perche' in vicinanza dei 40 l'efficacxia della fina si riduce. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 COME SI RIDUCE...IO HO 34 ANNI, E SE MI VIENE L'A.A. COSA FACCIO??? MA PORC... PUTT..... UNA VOLTA CHE UNO PENSA "VA BE' NON HO ANCORA A.A. PERO' TANTO SE MI VIENE C'E' UN FARMACO EFFICACE".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Tranquillo , l'effiocacia della finasteride si riduce perche' si riduce in generale la sensibilita' agli androgeni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 8 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Dottore cosa vuol dire si riduce in generale la sensibilita agli androgeni? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 In parole semplici che la progressione dell'androgenetica rallenta spontaneamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Gentile Dottor Gigli, volevo chiederle se l'uso di Locoidon lozione può avere delle interazioni negative con l'uso ravvicinato di Revivogen, visto che nel foglietto illustrativo del Locoidon si avverte di non usarlo insieme a prodotti contenenti Zinco. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 Direi proprio di no.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 curvadong ma la caduta t ha fatto tornare come prima che iniziassi la cura?avrai perso i benefici della fina,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati