Vai al contenuto

PROX-N: effetti collaterali?

Tizio-66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Uso ormai da quasi un anno il Proxy-n in modo regolare (un'applicazione al giorno) e devo dire che i risultati sono veramente incoraggianti. Tralasciando tutti i particolari, volevo solo chiedere se qualcuno cho lo usa o lo ha usato per lungo tempo ha notato la stessa cosa che sto notando io. Credo di avere un fenomeno di sensibilizzazione della cute, non però quella trattata, ma attorno agli occhi e sugli zigomi: sempre leggermente più arrossata, leggera sensazione di "tensione" come quando ci si scotta al sole, un pò di sfogo cutaneo costantemente presente. Non so se questo è dovuto al trattamento, in quanto almeno i piccoli foruncoli ce li avevo anche prima di iniziare ad usare il Prox-n, ma ho l'impressione che il tutto si sia accentuato ora, pur rimanendo in termini sopportabili.

Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso il Proxiphen regolare;

non è che il tuo problema potrebbe invece dipendere dall'assunzione di qualche integratore vitaminico od altro?

Te lo dico perchè io stavo prendendo contemporaneamente anche delle capsule di ginko biloba ma ho dovuto interrompere per un problema simile al tuo, ma sulla parte alta della fronte.

Giampi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso da parecchi anni, ma non ho avuto nessun problema.

Prox-N e' un'ottimo integrante a mio avviso , in una terapia piu' complessa.

Tutto dipende dalla situazione di chi lo usa.

Io l'ho abbinato al minox , per potenziarne gli effetti e devo dire che i risultati si sono visti.

Se effettivamente fosse il Prox-N a darti dei problemi , a mio avviso la zona dovrebbe essere quella di applicazione.

Comunque prova a sospendere il prodotto per 3-4 giorni e prova a vedere se la situazione cambia.

In caso contrario ,vedremo il dafarsi.

ciauzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che comunque il fenomeno che ho descritto non è preoccupante, in effetti stavo attuando il consiglio di Proxy per verificare meglio se dipende da altri fattori (come penso): shampoo, crema da barba, alimentazione, ecc. In effetti comunque sulla cute trattata non ho nessun problema, anzi per me che ho un pò di forfora ho notato che il Prox-N ha dei poteri calmanti.

x Biondo82: per effetti incoraggianti intendo che sto vedendo "lentamente" ma costantemente ricrescere capelli là dove non c'erano più. Comunque voglio aspettare ancora un pò prima di arrivare a delle conclusioni certe e riportarvi un giorno per intero la mia storia di calvizie.

Ciao. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...