Luca158 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Innanzitutto, le protesi sono efficienti? come si fa a farle aderire alla testa? quali sono le migliori case che prosucono protesi e quanto costano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Leggi...leggi per favore.... http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules Perchè qualcuno dovrebbe impegnare il suo tempo prezioso a scrivere una monumentale risposta a chi gli chiede "Ditemi tutto sulla sindrome della xxxxxxxx"? Stavolta ho sprecato tempo a rispondere...la prox cancello proprio. OK? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 scusami, non avevo letto bene la domanda: "TUTTO SULLE PROTESI". contento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 :huh: Non capisco cosa ho scritto di male :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ti devi presentare, far conoscere la tua storia ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 29 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Bhe, per il momento non è che ne abbia bisogno...ma meglio prevenire... Ho 18 anni e vorrei internevnire per tempo per fermar ela caduta dei capelli...Intanto gia mi vorrei nformare su come sono fatte le protesi e come si usano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 PACK La volta che avevi risposto al mio mex di protesta contro i litigi non mi avevi fatto ridere, ma da quella volta in poi E' TUTTA UNA SALITA!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 ...Tranquillo, non ti spaventare, LORO fanno cosi' coi nuovi... :D :lol: :P Poi però li conosci meglio e sono davvero gentili, fanno il possibile per rispondere alle tue domande e per aiutarti e devo dire che sono anche molto pazienti, purtroppo li hai beccati in un brutto momento, escono appena adesso da un terzo grado che io ho fatto loro da qualche tempo a questa parte... :innocente: Fai una cosa, guardati tutti i topic aperti da me e troverai tutte le risposte. :okboy: ps. ne approfitto per ringraziarvi ancora per la vostra disponibilità nel rispondere ai miei MIGLIARDI e MIGLIARDI (alla Biscardi) di quesiti sul mondo protesico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Rispondo io, dare una risposta globale sulle protesi richiederebbe un post lunghissimo e sarebbe comunque incompleta e di parte. L'argomento e' in se semplice ma ci sono dei termini che fanno parte del gergo e che dovrai piano piano comprendere. La cosa migliore e' suddividere gli argomenti magari in ordine 'temporale'. parti dalla fase 1. Cosa comporta una protesi a livello psicologico (e qui portesti leggerti gli innuverevoli post sull'argomento). Vedrai che una protesi non sempre e' il toccasana, vedi e valutane gli aspetti pratici (es. come pensi di comportarti con la tua partner se dovesse scoperchiarti la 'cosa' con le unghiette durante un amplesso ? ) Se accetti la protesi allora devi capire i modelli che ci sono in giro. Attualmente i modelli che vanno per la maggiore sono quelle in lace(retina) e quelle con le basi in poly (iBase e thin skin) e tutte le possibili varianti che sono tantissime (retina con contorno in poly, iBase con front lace, ....). Fatto questo e capito il modello adatto per le tue esigenze ci sara' da scegliere da chi comprarla. Quindi come fare il calco della testa (template) e come ordinare i parametri (densita', colore, ....). Poi dovrai capire come ancorarla (colle, tape), come manutenerla e da chi andare a farla tagliare. Tutto qui. Ogni argomento e' stato abbondantemente trattato su Salus, a volte anche con toni polemici. comincia a filtrare i post. Quelli di Tricodrammatico ad esempio sono delle miniere di info. Se poi vuoi fare una cosa a modino, comincia a leggere lo 'storico' del forum, dai piu' vecchi fino a risalire all'attualita'... cosi' arriverai anche a comprendere non solo le cose positive ma anche le delusioni che certe scelte comportano nelle aspettative di ognuno. Facci sapere e non preoccuparti. In ogni caso non pensare che qualcuno di noi abbia la bacchetta magica, siamo bravi(ni) ma non facciamo miracoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 1 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 Ma la Base non rischia di essere visibile rispetto alla fronte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 luca hai 18 anni la protesi nn deve interessarti anche perche se un giorno ti servira credo che quelle che si usano ora saranno gia superate.pensa a curarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 1 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 Già, hai ragione, come avrai capito sono un tipo troppo apprensivo....ci mancherebbe, li ho tutti i difetti..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati