AGOS Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Raga mi dispiace sfiduciarvi, ma di cure ne so e ne ho usate troooppe, dalla fina-minox (miglior accoppiata) al palliativo toppik passando anche da duta, Remox e dal FNS di false promesse, e il risultato è solo uno: 'sti prodotti stimolano la ricrescita del VELLUS, e non la crescita di capelli sani e robusti. La conseguenza è dunque: fino a che non trovano un prodotto che irrobustisca il vellus in modo DETERMINANTE, un prodotto (forse) a base di ormoni tiroidei (come promettevano col Piliel, prima della speculazione), troviamoci un hobby più costruttivo e meno mortificante. Non siete stanchi dell'equazione speranza/tempo/soldi=sfiducia/disillusione/frustrazione ? Un sincero saluto a tutti P.S.: usate tuttavia la fina per arrestare la caduta e chi non lo ha ancora provata, corra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 sinceramente a me il minoxidil (rogaine) sta funzionando molto bene e non è neanche esageratamente caro avendolo trovato su internet a un terzo del prezzo da farmacia. di conseguenza non ho il più piccolo dubbio che mi convenga continuare. mi dispiace che tu non abbia trovato una soluzione per te :( un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 anche io dopo due mesi ho notato che stimola la crescita di peli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Io uso Remox II con risultati discreti. Continuero' così. cià Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGOS Inviato: 28 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 A dire il vero, la cura per fermare la caduta la trovai (nota il pass.rem.) 6 anni fa e da subito mi crebbe il tanto discusso vellus. Da allora, però, nessuna cura ha trasformato la famigerata peluria in capelli veri e propri. Così, invece di svenarmi a comperare sempre prodotti nuovi ma di poca efficacia, ho imparato a gioire dei capelli che ho (che cmq non sono pochi). Un bacio anche a te, Juno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 xxxxx, io ho deciso di andare avanti solo con lozioni per ora. In farmacia il Minoxidil 2% mi costa 18 euro, cosa posso trovare qui su internet di più economico e funzionale? Consigliatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Senti Agos,come ti sei trovato col Toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Io uso Remox II con risultati discreti. Continuero' così. cià Diha Dove posso acquistarlo su internet a buon prezzo? E il remox normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 In farmacia il Minoxidil 2% mi costa 18 euro, cosa posso trovare qui su internet di più economico e funzionale? Consigliatemi. Ciao, nella mia farmacia il Minoxidil galenico da loro prodotto che a me non ha dato nessun effetto collaterale, costa 10€ per 100cc al 5%. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Dove posso acquistarlo su internet a buon prezzo? E il remox normale? http://xx/remox2.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati