Vai al contenuto

jenny

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jenny

  1. Complimenti Angel, stai benissimo! Il taglio è molto carino!!! :okboy:
  2. Ciao! Vorrei sapere quale stile scegliete per le vostre protesi. Optate tutti per il free style o qualcuno/a di voi ha provato ad ordinare protesi con stili precisi? (Sarei tentata per la riga laterale o orientamento dei capelli dalla rosetta verso un lato). Come vi trovate? Pregi e difetti dello stile predefinito?
  3. Ok! Grazie! :fiorellino: Scusami eh! Ma io pensavo che quel 5% invece facesse la differenza! Come ti dicevo, io ho ordinato la mia protesi (prima e unica, quindi non ho potuto fare confronti) con un front del 100% ed è veramente troppo folta! Sono curiosa anch'io di sapere se le protesi con capelli europei possono essere ordinate solo con capelli lisci. Nel mio caso spero sia così!
  4. Ciao Dede... il taglio della prima protesi mi piaceva di più. Stavi molto bene! Capisco che tu abbia problemi a gestire un taglio corto al mare ma, come giustamente hai detto, avresti avuto le stesse difficoltà anche con i capelli naturali. Non so... non ci sono prodotti, di Luca ovviamente, che ti possono aiutare? Per la nuova protesi leggo che hai aumentato la densità del front. Come mai? Mi dicevi che la prima (con front 80/85%) andava benissimo! Io mi stavo basando sulla tua indicazione per il nuovo ordine...
  5. Penny, peccato che tu non riesca a portarla... nelle foto stai benissimo!!! Però capisco i problemi che riscontri, ho ordinato anch'io una protesi troppo folta. Facci sapere come va con quella nuova in europei. Ciao! :fiorellino:
  6. Grazie, seguirò i consigli e vi farò sapere... :fiorellino: Però, mi aspettavo di avere questa difficoltà dopo un po' di lavaggi, non con la protesi nuova. Riallacciandomi alla risposta di Joie... come mai alcuni evidenziano questo problema e altri no? Da cosa dipende? Un'altra cosa ragazze... Come ho scritto in un altro post, dopo il lavaggio la protesi è diventata ondulata (l'avevo ordinata e mi era arrivata con i capelli lisci). So che alcune di Voi utilizzano la piastra. Ho provato anch'io, ma ci ho messo una vita per lisciarla. Sapete dirmi quale temperatura va selezionata? Io, per paura di rovinare i capelli, l'ho tenuta al minimo o quasi. Ma ho dovuto ripassare ogni ciocca più volte. Non finivo più...
  7. Questo interessava anche a me! E se si macchia la base cosa si fa? Gennarooooo???? :)
  8. Chiedo consiglio alle ragazze e in generale a chi porta i capelli lunghi... Ho notato che la protesi, dopo il lavaggio, con i capelli bagnati rimane un po' arruffata. Finchè i capelli non si asciugano, non riesco a pettinarla (con pettine grosso, a denti molto radi). L'ho lavata delicatamente, e dopo lo shampoo ho fatto anche la maschera, per evitare che si formino i nodi. Ma non c'è verso. Come mai? Cosa si può fare?
  9. Grazie a te per le indicazioni. Ti raccomando, facci sapere come andrà con il lavaggio "fai da te" e le manutenzioni!
  10. A me piace così! Che parametri hai scelto per la densità e l'ondulazione? Sembrano proprio i tuoi...
  11. Che bella! Trilly, stai benissimo!
  12. Grazie Sonia, cercherò. Se tu li trovi e mi informi, mi fai un favore! :fiorellino: Aggiornamento sulla tinta che ho fatto oggi: Ho seguito i suggerimenti della discussione sul colore messa tra quelle in evidenza (ho anche messo un velo di Nivea sul lace per evitare di colorare i nodi, secondo me è stato utile). Ho usato il Movida castano chiaro, l'avevo già usato sui miei capelli. Ho seguito le indicazioni contenute nella confezione rispettando anche il tempo di posa (10 minuti soltanto). Devo dire che sulla protesi il colore mi è venuto benissimo! Bello uniforme. I capelli sono rimasti belli e ho coperto il tono rossiccio, che non mi convinceva. L'unica cosa riguarda l'ondulazione. Avevo ordinato una protesi con capelli lisci, come i miei, e così mi è arrivata. Mi piaceva molto. Dopo il colore e il lavaggio, una volta asciugata (all'aria), me la sono ritrovata decisamente ondulata. Che peccato...
  13. Crepi il lupo!!! Così pensavo anch'io. Grazie Artu! :) Comunque so di poter contare sull'aiuto degli incaricati! Un abbraccio a tutti loro! E meno male che ci sono! :fiorellino: Vorrei però capire se posso riuscire anche da sola. Per me è fondamentale. Anche perchè sono una mamma che lavora. Di tempo ce n'è sempre poco! Quando avevo tutti i miei capelli mi sento di dire che me la cavavo bene, con i trattamenti, con le colorazioni, con le acconciature. Mi auguro di farcela anche con la protesi. Ho partecipato all'O.C. perchè la qualità, a detta dei portatori, è molto buona, perchè potevo spendere meno che nei centri (e non è cosa da poco... grazie Medusa!) e perchè sono certa che grazie all'aiuto degli esperti, che dedicano parte del loro tempo, qui sul forum, a chiarire i dubbi dei principianti come me, farò un bel lavoro anch'io. Sono partita con entusiasmo! Speriamo bene! Oggi mi sono attrezzata per la tinta... incrocio le dita!!!
  14. Ah! Ecco il sistema senza adesivi. Non ci pensavo proprio. Grazie Vippo! :okboy: Danno88, grazie davvero per il consiglio e l'incoraggiamento! :) Prima o poi ci arriverò anch'io. Non è facile però. Io non avevo mai visto una protesi prima di partecipare all'O.C. Non so bene come trattarla. Non so cosa succede con i lavaggi, come fare la piega e le manutenzioni, come reagisce alle colorazioni (il colore della protesi non corrisponde al mio, ho sbagliato ad inviare il campione), che tipo di taglio fare (l'ho ordinata troppo folta). Considero questo primo ordine come una prova sotto tutti i punti di vista. Ho paura di fare dei danni e di non riuscire a rimediare! Nel qual caso, almeno, ho ancora i miei capelli.
  15. Sono quei rettangolini scuri che vedi nella foto di Dede. Sono delle mollettine che servono per ancorare la protesi ai propri capelli. Ovviamente è un sistema un po' precario ma può servire per farsi un'idea del risultato prima di procedere con l'installazione con colla e/o tape. Io non ho ancora il coraggio di tagliare i miei capelli!
  16. Quindi serve per forza un adesivo. Mi era stato detto che si potevano attaccare anche senza, ma non capivo come... Grazie! :fiorellino:
  17. Ciao a tutti! Oggi mi sono arrivate le clips. Ma come si applicano? La mia protesi è tutta in lace. Grazie!!! :)
  18. Complimenti Medusa!!! :fiorellino: Sono daccordo per i video! :okboy: Ciao!
  19. Ok, ho capito chi sei! Ciao! Mi dici per favore che densità hai ordinato? Hai un volume molto naturale, stai benissimo! E un'altra cosa. Ogni volta che li lavi fai la manutenzione e riesci a far passare anche più di una settimana tra una manutenzione e l'altra? Grazie. Buona domenica a tutti!!! :)
  20. Ok allora, proverò sicuramente con il colore. E certamente anche con la piastra, perchè a me piacciono i capelli lisci. Dede, secondo me, tu stai benissimo nella foto con la piega fatta con la piastra. E mi fido anche del parere di Sonia, anche se non ho visto sue foto sul forum (se ci sono dove le trovo?). Certo, tutto dipende dal taglio e dalla densità che è stata ordinata. Sono daccordo sul fatto che la protesi di Joie, così lunga, e folta, è bellissima al naturale. A proposito di densità, Dede, tu hai ordinato ancora con i parametri che mi avevi detto? 90% sul front e 110/120 dietro? Perchè secondo me, la mia, è un po' troppo folta sul front (ordinato 100%). Si nota molto la differenza con e senza... :supersorriso: Che pretese eh!!! Volevo dire che forse ho ordinato una protesi troppo folta. Magari dovevo fare un passaggio più graduale. Va bhe, con calma e pazienza farò le cose per bene! Insomma, donne, mi fate tutte invidia! Spero di riuscire anch'io ad avere i vostri risultati! Grazie a tutte!!! :fiorellino:
  21. Si, ho letto diversi post dove se ne parla. Shampoo color e/o riflessanti cenere. Proverò! ...Sicura che i capelli non si rovinano? Grazie Dede e complimenti per il nuovo look, nelle ultime foto che ho visto sei perfetta!
  22. Certo! Appena sarò "presentabile"! :D
×
×
  • Crea Nuovo...