Vai al contenuto

dwade

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dwade

  1. dwade

    Problema labbra, cosa usare?

    Dottre come mai test del sangue per un problema del genere?? Folati cos'e'?
  2. MA LA SEBORREA provoca manifestazioni cutanee simili a quelle dell'acne?
  3. dwade

    Integratori? sebo

    MA LA SEBORREA provoca manifestazioni cutanee simili a quelle dell'acne?
  4. dwade

    Problema labbra, cosa usare?

    si ma qui non si tratta di banale problema di secchezza, ma anche perchè ho labbra sporgenti ho i problemi suddetti soprattutto alle due estremità, e quella roba che compare non so come chiamarla...
  5. dwade

    Problema labbra, cosa usare?

    cure per uso orale no, creme lozioni come eryacne, airol, l'ho fatte per anni fino a 4,5 mesi fa...
  6. dwade

    Problema labbra, cosa usare?

    Ovviamente sono anche secche.
  7. Salve dottore, ho labbra molto sprogenti sopratutto quello inferiore. Le ho spesso fessurate,e con problema di "pellicine"che stacco spesso con le dita (mi ha schifo anche dirlo) soprattutto alle estremità su cui si crea spesso della "roba" bianca, ma anche un po' nera Come al solito il dermatologo mi ha prescritto un prodotto POL LABBRA , che non è servito a nulla
  8. con una sola passata sul mio viso non viene via nulla e uso il MACH3! :(
  9. dwade

    Trattamenti cicatrici acne

    azz usi anche il retin a? come fai a non avere se usi sti prodotti insieme mattina e sera una pelle arrossata/desquamata? O raga qualcuno mi risponde?
  10. dwade

    Trattamenti cicatrici acne

    meglio l'airol del retin -a forse o sbaglio?
  11. dwade

    Trattamenti cicatrici acne

    azz usi anche il retin a? come fai a non avere se usi sti prodotti insieme mattina e sera una pelle arrossata/desquamata?
  12. dwade

    Trattamenti cicatrici acne

    xxxxx scusate vorrei andare al SanGallicano per ovviamente farmi visitare per l'acne e gli esiti cicatriziali (perchè non so come andare avanti, cioè se continuare ad utilizzare certi prodotti come eryacne ed airol lozione a tempo indeterminato). Abitualmente sono andato sempre al policlicnico di Napoli dove appunto mi hanno prescritto questi prodotti. Vale la pena fare una visita al SanGallicano o non è csi tanti differente dal policlicnico?
  13. dwade

    Pelle ex-brufolosa

    interessato anche io, stesso problema anche su altre zone del viso...
  14. dwade

    Elicina

    sicuro, come mai?
  15. dwade

    Trattamenti cicatrici acne

    CHI E' HA CONDANNATO ELICINA, PERCHE? VORREI INIZIARLA AD USARE ANCHE IO, ho 22 anni, fase attiva acneica terminata dopo svariati anni , ma una rasatura barba e baffi ogni 24 ore mi provoca ancora qualche comparsa di comedoni, lesioni papulo-pustolosa. In questo caso, vorrei usare ELICINA,E DOVREI USARE ANCHE UN DETERGENTE e/o TONICO per il mantenimento/pulire la pelle ed prevenire inestetismi o basta la stessa Elicina?
  16. lo johnson baby shampoo?
  17. dwade

    shampoo doppia azione

    Io ho lo stesso tuo problema, mi compaiono dei brufoli sul cuoio capelluto...
  18. Salve Dottore, ho 23 anni,maschio carnagione abbastanza scura , bruno, da 7 anni ho avuto problemi di acne sul viso, sulle tempie e anche sulla fronte (su quest'ultima pero' si è spenta da tempo) mai completamente risolti, e ho girato 4,5 dermatologi. Ancora oggi mi esce qualche comedone, o qualche lesione papulo-pustolosa che cerco di curare con prodotti tipo Eryacne, airol lozione(in passato ho usati tanti altri), per prevenire uso Dermopure( della dermofarma) detergente appunto per la pelle a tendenza acneica. Nell'ultimo anno pero' l'acne ha colpito anche il cuoio capelluto con veri e proprio brufoli, comedoni che compaiono molto spesso. Ora non ho mai usato prodotti specifici per i capelli, ma sempre shampi commerciali come Johnson Baby shampoo per esempio. Che mi consiglia?
  19. dwade

    Acne

    che crema/gel usi a base di acido gliclico?Non si secca o desquama la pelle con un uso costante ed intensivo per diversi mesi anzi anni?
  20. dwade

    CICATRICI ACNE

    sicuro che l'uso costante dell'acido glicolico previene problemi alla pelle? Bah...
  21. Salve. Ho 23 anni, e non sopporto la barba sul viso e neanche i baffi, che purtroppo mi cresce con ritmo impressionante , già 48 dopo ore dalla rasatura, i baffi meno di 24 visto che su quella zona non sopporto neanche un mm di pelo. Il punto è che vorrei radermi quindi senza fare il contropelo, pervhè ho la pelle delicata e che è stata affetta da acne, ed il contropelo nonostante utilizzo espedienti come panno caldo sul viso, crema prep per ammorbidire il pelo, pennelo per massaggiare con schiuma da barba (ne ho provate tante da Nivera, a dseb,avene)rasosio mach3,crea irritazioni e qualche pelo incarnito magari che da sorgere poi dopo il brufolo. Come è possibile quindi radersi la barba E I BAFFI facendo solo pelo, visto che finora che se non mi rado col controPELO non ne va via praticamente nulla sia sull viso che sui baffi? E non capisco perchè per togliere i cm di peli ci sia per forza bisogno del contropelo. Ho provato col MACH3 a radermi ogni mattina solo col pelo, ma non viene via nulla, ne sul viso ne sui baffi. L'unica possibilità è qualcosa per raddrizzare il pelo ?
  22. anche per chiudere ed aprire i pori è indirfferente?
  23. Io penso che il fatto che questi problemi li abbia quasi continuamente su zone che di notte appoggio sul cuscino o sul letto dormendo spesso a pancia in giu. (per esempio la parte di nuca colpita è quella che poggi permanentemente sul cuscino, quando dormo diritto, quando dormo su un verso è la guancia a poggiare sul cuscino ed anche li ho problemi , come per esempio su quella parte dei baffi formendo spesso a pancia in giu. Ora non è possibile che queste situazioni dove le zone con i pori ostruiti dal fatto che poggiano su una superificie(come puo' essere il cuscino ed illetto) che "chiude" la pelle, possano generare i problemi suddetti nel primo post? Secondo me si! Oltre a provare a non dormire in a pancia in giu, come potrei risolvere visto che penso che sia proprio questa la causa dei miei problemi, come posso far non appoggiare queste zone quando dormo?Non posso dormire sospeso nell'aria.
  24. Salve, dottore, sul viso ho problemi di acne e follicolite, per prevenire comedoni, e problemi derivanti da follicolite consiglia di lavarsi con acqua fredda o calda? Chiudere i pori od aprirli? HO USATO DIVERSE LOZIONI,come Airol per esempio(la quale mi crea desquamazione ed arrossamenti e mica posso usarla per sempre?)), per prevenire la formazione di inestetismi , ma la mattina prima o dopo che mi faccio la barba mi ritrovo sempre con qualche brutta sorpresina, soprattutto sulle zone intorno alla bocca, compresa zona baffi, e sotto le guance.
  25. Dottore e altri utenti prego di fare attenzione a questo mio post. Io penso che il fatto che questi problemi li abbia quasi continuamente su zone che di notte appoggio sul cuscino o sul letto dormendo spesso a pancia in giu. (per esempio la parte di nuca colpita è quella che poggi permanentemente sul cuscino, quando dormo diritto, quando dormo su un verso è la guancia a poggiare sul cuscino ed anche li ho problemi , come per esempio su quella parte dei baffi formendo spesso a pancia in giu. Ora non è possibile che queste situazioni dove le zone con i pori ostruiti dal fatto che poggiano su una superificie(come puo' essere il cuscino ed illetto) che "chiude" la pelle, possano generare i problemi suddetti nel primo post? Secondo me si! Oltre a provare a non dormire in a pancia in giu, come potrei risolvere visto che penso che sia proprio questa la causa dei miei problemi, come posso far non appoggiare queste zone quando dormo?Non posso dormire sospeso nell'aria.
×
×
  • Crea Nuovo...