Vai al contenuto

NoveOre

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NoveOre

  • Compleanno 06/06/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    ri

NoveOre's Achievements

  1. Ho smesso perchè non mi piaceva sto discorso dello sperma trasparente, mi dava troppo fastidio e avevo anche paura di rimanere sterile. La risposta a livello di capelli non è che lo abbia notato più di tanto, ma non è per quello che ho smesso. Adesso farò un altro mesetto così, e poi ci penserò su sul ricominciare o meno.
  2. ciao a tutti, Ho usato finasteride per quasi 3 anni ed il mio unico effetto collaterale (almeno spero!) era che il mio sperma era moolto più liquido e praticamente del tutto trasparente... Io non ho mai assolutamente avuto problemi di erezione e di calo del desiderio, però in realtà adesso, che sono 4 mesi e mezzo che ho smesso di assumerla...sento la differenza! Inoltre, il mio sperma è tornato com'era prima, quindi ho risolto il mio problema! Questo quindi è per dirvi che se qualcuno ha il problema dello sperma più liquido, non deve preoccuparsene, perchè è davvero temporaneo (ci mette un po' però a tornare come prima, a me ci sono voluti 3 mesi abbondanti). Però c'è da dire anche che sebbene non ci sembri, qualcosa in meno, sessualmente parlando, lo rendiamo...e vi giuro, avevo (ed ho) problemi zero con il gentil sesso, anzi! Però adesso che ho smesso sento la differenza (senza dover essere troppo espliciti)!
  3. Le risposte sono incoraggianti, ma nonostante tutto volevo comunque fare uno spermiogramma, per ulteriore sicurezza, dato che sulla fertilità non si scherza.. Nessuno mi sa indicare a chi devo rivolgermi, quanto costa ecc...? Inoltre volevo anche sapere dove si aquista il minoxodil dato che non lo trovo sullo shop on line, e se è consigliato il suo utilizzo associato alla finasteride (anche se immagino di sì). Grazie mille.
  4. Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, e ho letto un po' in giro riguardo le controindicazioni più diffuse della finasteride, che io assumo da circa un anno. Io non ho assolutamente subito nè calo del desiderio, nè "depotenziamento" dell'erezione, ma sicuramente il mio eiaculato è molto, molto più liquido e più trasparente. Questo mi preoccupa assai, e volevo sapere da qualche esperto cosa comporta avere un eiaculato così liquido. Inoltre volevo effettuare uno spermiogramma, ma non so da che parte inziare: a chi mi devo rivolgere? Al medico di base? O devo andare direttamente in qualche centro? Perchè io nemmeno so dove lo fanno questo esame! PS:Qualcuno qui ha effettuato questo esame dopo anni di finasteride? Risultati? Spero mi rispondiate....... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...