Vai al contenuto

Haander

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Haander

  1. Ma intendi usarlo sui tuoi capelli veri o su una protesi? Comunque sia scarica da solo con gli shampoo e si schiarisce con il sole. La durata di posa influisce sul risultato di più che con ogni altra colorazione provata.
  2. Davvero interessante serine, il balsamo è il Color Vive de L'oreal giusto? Anche io uso solo quello, sia shampo che balsamo color vive, contengono un filtro uva/uvb che protegge il colore. Saltare il risciacquo e lasciare il prodotto sui capelli vuol dire sicuramente lasciare una bella protezione contro lo scolorimento. Mo adesso provo anche io il tuo metodo :sorriso-02:
  3. La pellicola annodata garantisce di sicuro più tenuta al capello. Oppure proverei il lace con i capelli cinesi....la mia a distanza di sei mesi (eggià, 6 mesi filati!) non ha perso praticamente nulla di densità (solo il colore :mummia-01: )! Forse essendo i capelli più robusti magari i nodi resistono meglio... Cmq per massacrarsi in quel modo in un mese soltanto forse qualcosa che non và nella manutenzione/lavaggi/prodotti usati ci dev'essere x forza....
  4. Avendo già cinesi NHS da quattro mesi ed essendo passato anch'io dal copertone, mi verrebbe da ipotizzare che quelli degli impianti Old gen sono cinesi probabilmente non decuticolati o per lo meno senza aver subito il grado di decuticolazione che fanno agli impianti attuali. Infatti secondo me i cinesi del baffo erano ancora più spessi, quasi come spaghetti - e il fatto che arrivavano sempre molto scuri e mai adatti al mio colore biondo-cenere, mi fà dire che o non venivano decuticolati nell'acido, oppure lo erano ma in maniera più blanda. Ci voleva un kg di gel per fissarli e tenerli buoni :boy-01:
  5. Ciao ragazzi, anche io da agosto scorso sono portatore "sano" :boy-01: di cinesi. Mi sono infatti promesso di non ordinare più indiani per il fatto che 2 volte su 3 mi sono arrivati troooooppoooo fini e .... non bellissimi diciamo. Sono per fortuna veramente molto più spessi degli indiani e già con una densità ordinata del 75% a me offrono un bel pieno e volume. Ricordo che erano bellissimi appena arrivati, molto morbidi e "elastici", veramente corposi, colore azzeccato che però controluce (sole) faceva trasparire un certo tono rossiccio. Il tono rossiccio si è fatto da subito via via più evidente già con i primi lavaggi, tanto è vero che non ho aspettato molto a rinforzare il colore con la tinta ( Richesse Diacolor ). A breve mi sono deciso di provare gli Europei, già dal prox O.C. Vediamo un pò se valgono la maggior spesa :soldi-01: P.S. La mia in cinesi non perde un capello nemmeno tentando di strapparlo, 75% di densità neanche minimamente diminuita in 4 mesi di uso!
  6. Haander

    Densità

    Ma Enrique Iglesias non è protesizzato !
  7. Io ho fatto una RM lo scorso aprile e ci sono andato "cabrio" col cappellino, pensando che la pellicola influisse sul risultato della risonanza....invece errore, solo gli oggetti metallici possono "disturbare" il macchinario
  8. Ha ragione la signora.....una visita psichiatrica per costui! Articolo teatrale da 10 Euro :boy-01:
  9. Haander

    Info Cinesi

    Si si, li ho ordinati lisci e sono arrivati proprio lisci, proprio come sono i miei naturali. Invece gli indiani arrivano sempre con qualche leggera ondulazione. L'aspetto liscio o leggermente ondulato diventa però rilevante solo su chi porta un taglio lungo, oltre i 10 cm. Chi porta un taglio corto come me non fà tanta differenza!
  10. Haander

    Info Cinesi

    Beh, non direi che è normalissimo....infatti il colore è proprio "andato via" e i capelli sono rimasti quasi gialli già al primo lavaggio! Un po di schiarimento dopo il lavaggio sò che è normale, ma in 6 anni ormai che porto "new gens" non mi era mai successo in stà maniera. E forse ho anche una spiegazione: nelle istruzioni avevo chiesto un colore leggermente più chiaro di quello della ciocca inviata. Mi sà che hanno fatto il colore e poi hanno usato qualche "trucchetto" per dargli una schiarita x accontentarmi.....e questo avrà indebolito la tinta :arrabbiato-02: In effetti però non l'avevo lavata prima del taglio, ma solo dopo una settimana circa di porto
  11. Haander

    Info Cinesi

    La protesi in cinesi è arrivata a giugno e l'ho indossata a fine agosto! I capelli in effetti sono più spessi e più naturali (secondo me) degli indiani che mi sono arrivati in precedenza :wub: Anche la parrucchiera che mi ha fatto il taglio mi ha confermato le mie impressioni, ottima qualità del capello e colore perfettamente coincidente. Al primo lavaggio però ho avuto una bella sorpresa: le gocce d'acqua nel lavandino ho notato che erano un pò scure! Il colore si è come "lavato via" e i capelli tendono già al giallino......boh.... Non riesco a trovare una ragione, stà cosa non mi è mai successa prima! Non ho usato prodotti contenenti alcol, solo narciso e cristalli liquidi Vitalcare. Per il lavaggio ho usato Incanto Plus (io uso solo balsamo, niente shampoo!) Che possa essere stata la parrucchiera che nel taglio ha usato la piastra bollente...?!?! Cmq i capelli sono tutt'ora molto morbidi e setosi, per il colore ho già pronto Richesse del'Oreal biondo scuro cenere x riparare il danno!
  12. Haander

    Info Cinesi

    Già, io li cerco proprio come quelli li :clap: , infatti secondo me erano belli (a parte il panettone in cui erano infilati e i prezzi praticati), di sicuro non erano europei, probabilmente cinesi e non molto trattati (bolliti nell'acido). Infatti arrivavano sempre troppo scuri, molto + dei miei, probabilmente perchè non ci facevano trattamenti chimici "radicali" per togliere del tutto il loro colore originale.
  13. Haander

    Info Cinesi

    Hahaha, Arn Humour :P Tranquilla, provvederò appena mi arriveranno! E non vedo l'ora :adulazione-01:
  14. Haander

    Info Cinesi

    Aahahahah!!! Non avevo specificato, ma sicuramente dovranno trattarli visto che la ciocca è biondo cenere e nelle istruzioni ho chiesto mezzo tono più chiaro.....speriamo bene! :adulazione-01:
  15. Haander

    Info Cinesi

    Hmmmm, cioè? :dimenticanza-01:
  16. Haander

    Info Cinesi

    Nel filmato i capelli Vergini (non trattati) sono annodati al lace, quindi il trattamento per evitare l'aggrovigliamento come viene fatto agli europei l'avranno già subito.... Per adeguare il colore alla mia ciocca la factory dovrà però fare il trattamento colore. Speriamo quindi in un buon risultato finale :boy-01: Forse i capelli vergini potrebbero andare bene a chi ha i capelli scuri (tipo 1B, ma non è il mio caso). Non essendo decuticolati, dovrebbero durare di più, resistere meglio all'ossidazione ed essere migliori in naturalezza....in teoria :allergia-01:
  17. Haander

    Info Cinesi

    Li ho ordinati anche io lisci, con richiesta esplicita che siano spessi in inglese... Spero veramente che li mandino simili a quelli della ragazza nel video, veramente belli :wub: http://www.youtube.com/watch?v=tP114aIpKbQ&feature=related SOLO PER TOTO: l'abbigliamento della preview lo trovi da 6:20 (togli il banner che copre la parte bassa dell'immagine)... :divertenti-02:
  18. Haander

    Info Cinesi

    Anche io ho già ordinato i capelli cinesi per la prima volta, dovrebbe arrivare verso fine maggio. Ho letto che il liscio "riesce bene" specialmente con i capelli cinesi, in quanto sono diritti già in natura e un utente del forum (non ricordo il nome) li ha provati e trovati praticamente identici agli indiani.... Io cmq li ho richiesti xchè spero di avere maggiore spessore, gli indiani mi arrivano sempre troppo fini.... Intrepida attesa...... :boy-01: :fattorino-01:
  19. Oppure se riesci a trovarlo, prova questo balsamo: BALSAMO EFFETTO LUCE Jochem's E' il migliore che abbia mai usato, sul crespo fà miracoli. C'è anche la versione per capelli colorati & trattati: BALSAMO SALVACOLORE Jochem's
  20. Haander

    radiografia

    Pfff.....l'esame è x scrupolo del mio medico e per fortuna in una piccola struttura "fuori provincia", la possibilità di beccare un conoscente è abbastanza remota credo. Ci andrò col cappellino ma rimanere "nudo" davanti a qualcuno per la prima volta è una bella seccatura!!! :arrabbiato-02: Quindi è sicuro che la pellicola può alterare questo tipo di esame e/o essere rilevata? Ho letto altri post del forum di gente che non ha avuto problemi....
  21. Vai tranquillo, una volta installata vedrai che non si noteranno!
  22. In genere le factory scoloriscono i nodi solamente sul front e mai nelle altre parti. A volte però potrebbe succedere che nel front lo scolorimento non sia fatto in maniera "perfetta", cioè in maniera aggressiva, cosa che potrebbe portare poi alla caduta precoce & rapida dei capelli. Lo scolorimento "perfetto" deve essere chiesto, con la consapevolezza però di avere capelli indeboliti alla base (nodi)
  23. Haander

    radiografia

    Venerdi mattina mi tocca proprio questo esame (RMN senza contrasto) :dimenticanza-01: Devo proprio andarci "nudo" quindi? Sul foglio hanno scritto di togliere lenti a contatto e trucco...in questo sono compresi anche i :boy-01: annodati su una bella pellicola sottile???
  24. Haander

    Superstizione

    Ahaha!! E dopo l'acido formico, vai con l'acqua santa :bandierabianca-01:
  25. Se avessi io tutti quei capelli residui sai che fine farebbe il mio impianto?? :divertenti-03: Con tutti quei capelli che hai ancora è più che naturale che si stacchi tutto con appena un pò di ricrescita.
×
×
  • Crea Nuovo...