saten
Salusmaster User-
Numero contenuti
412 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Tutti i contenuti di saten
-
Mi dispiace tanto che non hai ottenuto risultati! E sborsando molto! La cosa che mi lascia interdetta è questa oscillazione di prezzi tra un medico e l'altro per lo stesso trattamento...!
-
Grazie della testimonianza! Ma di trattamento ne hai fatto uno o più di uno? Dopo uno solo, credo che nessuno abbia ottenuto molto.
-
Scusami Marc, mi sono permessa di scriverti all'indirizzo email che hai lasciato per zampas per il nome del dottore. Grazie e scusami per il disturbo!!
-
Scusate ragazzi Ciao a tutti! per il CO2 frazionato, qualcuno ha per caso il nome di un bravo medico di Roma? grazie infinite
-
le ice pick sono proprio quelle che indichi tu come piccoline scavate o pori dilatati
-
sono anch'io alla ricerca di un medico a Roma di cui fidarmi per il CO2 frazionato!!! fin'ora non sono riuscita a reperire alcun nome. Teniamoci aggiornate Spero che ci sia qualcuno che prima o poi possa darci un'indicazione
-
E' PROPRIO QUELLO CON CUI SI LAVANO I PANNI. LO TROVI AL SUPERMERCATO. C'E' UNA VERSIONE BIANCA E UNA GIALLA. PRENDI QUELLA BIANCA.
-
Grazie mille! Ma secondo te la luce LED si può applicare sulla pelle delicata, ad es. dopo il felc? a me, cadute le croste dopo il felc sono rimaste ampie zone delicate e ancora molto rosse. Altra cosa per chiunque possa rispondermi. Sapete di un bravo doc a Roma per Co2 Frazionato? grazie a tutti
-
Ciao cara. Oltre alla cica chirurgica molto simile alla tua io, come te, ho anche la pelle molto spessa e resistente. Di peeling ne ho fatti molti ma dopo un po' sei nelle stesse condizioni di prima. Il felc l'ho provato sia sulla cica famosa che su vari buchetti esito da acne moderata. Alcuni buchini sono migliorati, altri no. E la cica chirurgica ha cambiato aspetto ma è sempre lì, bella bella (anzi brutta brutta). Lo jaluronico, come ho detto, in generale la risolleva un po' ma và a posizionarsi in maniera non omogenea purtroppo. Io ora pensavo solo di tentare con il Co2 frazionato, anche se ancora non ho capito a chi rivolgermi (a Roma). Tu perchè dici che il Co2 frazionato per te non va bene?? Ciao e grazie!
-
E'fantastico Bob! tu sei stato davvero fortunato. Probabilmente la tua cicatrice tipo ruga lineare, non era chirurgica, vero? o se lo era, cmq non aveva sotto tessuto fibroso. In genere sotto si forma. Devo dire che la mia cica chirurgica è sì lineare, ma sotto ha dei punti + scavati e altri con del tessuto fibroso. Fatto sta che con lo jaluronico, vista nell'insieme viene sù, certo, ma l'effetto non è affatto quello desiderato: lo jaluronico si ferma + in alcuni punti e la cica così ha un andamento ondulato (un bozzetto, un vuoto, un altro bozzetto e un altro vuoto).... che palle!!
-
Ciao caro. Quindi anche a te con il Felc è un rimasto un dislivello. Ti dirò che io l'ultima volta l'ho fatto su tutta la guancia sinistra e sono tutta un dislivello (al punto che stavolta mi sono resa conto di avere sbagliato a dare retta al doc. Fino ad allora mi ero astenuta dal farglieli trattare. Prima avevo tanti buchini sulla guancia e adesso ho tante zone ampie di dislivello; quindi nell'insieme la pelle non era liscia prima e non è liscia adesso!! è solamente diversa ma sempre una mezza schifezza. Devo dire che nei primi interventi con il felc ero contenta perchè avevo visto che i buchi grossi erano molto rimpiccioliti; ma confermo ancora una volta (provato sulla mia pelle) che farlo per i buchini piccoli non vale davvero la pena!! e a quanto pare nemmeno per le macchie. PENSI CHE IL FAMOSO CO2 FRAZIONATO POSSA AIUTARCI A TOGLIERE I DISLIVELLI? QUESTO, ONESTAMENTE, NON L'HO CAPITO. GRAZIEE!!!
-
Cara hoppipolla, leggendo la tua descrizione mi è parso di vedermi (stesso problema di esiti cicatriziali + una grossa cicatrice chirurgica molto profonda (un bel taglio molto affossato) Per quest'ultimo, che devo dire è migliorato abbastanza, io ho fatto qualche seduta di felc (dove ha smussato le parti intorno) e dei riempitivi di jaluronico (me ne ha inserito molto perchè sotto manca proprio la ciccia, e devo dire che dal 12 agosto scorso che l'ho fatto, ancora la cica è piena)
-
Ciao a tutti è un po' che non partecipo, vi leggo spesso ma non avevo news da darvi. Stasera ho fatto di nuovo il Felc, ma stavolta non solo sulla cicatrice chirurgica (6^ volta) bensì anche su tutta una guancia, per i buchini da acne, e persino su una ruga glabellare. Fino ad ora i buchi più piccoli delle guance non me li ero fatti toccare. Io continuo a pensare che il felc se fatto dal suo inventore migliori molto la situazione ma bisogna continuare Il problema è come sapete il post. Io ho approfittato delle ferie natalizie...quanto meno sarò "indecente" con i miei familiari (meglio che sul posto di lavoro) Vi terrò aggiornati (tra 1 settimana potrò vedere gli effetti) baci a tutti e auguriii
-
ciao cara a me le croste da felc non sono mai durate + di 6/7 giorni ma è tutto talmente soggettivo... in ogni caso io non ho mai messo nulla sulle croste (così come da indicazioni del doc). Al posto tuo seguirei i suoi consigli: lavarsi delicatamente con sapone di marsiglia, se e quando serve disinfettare con il Citrosil e basta, niente creme. Lascia le parti respirare e guarire spontaneamente. Poi, magari, dopo che sono cadute le croste e la pelle sotto vedi che è chiusa, allora qualcosina per idratare secondo me la puoi mettere (io lo facevo, anche se il doc a me ha detto di non usare mai alcun tipo di crema)ciaoooo
-
Assolutamente d'accordo! E poi acnhe il grasso autologo in buona parte si riassorbe BELL'INTERVENTO D'ACCORDO SU TUTTA LA LINEA CIAO E GRAZIE!!
-
Assolutamente d'accordo! E poi acnhe il grasso autologo in buona parte si riassorbe BELL'INTERVENTO D'ACCORDO SU TUTTA LA LINEA CIAO E GRAZIE!!
-
mamma mia... Grazie tante della testimonianza!!
-
OK. GRAZIE MILLE DELLE INDICAZIONI CARA!
-
A ROMA: BRAVI MEDICI ESPERTI IN LASER DA MOLTI ANNI, MI DICONO ESSERE: Prof. Luigi Rusciani (Dermatologo e Chirurgo plastico) Prof. Vito Contreas (Chirurgo plastico), Prof. Maurizio Valeriani(Dermatologo), Dr Luigi Laino (Dermatologo) e Dr Massimo Laurenza (Dermatologo)
-
Oxana, non è che potresti scriverlo qui per tutti chi è il chirugo plastico a cui ti sei rivolta, che utilizza le cellule staminali per le cicatrici? grazie mille!!
-
SEMPRE A PROPOSITO DI CO2 FRAZIONATO Qualcuno gentilmente avrebbe il riferimento di un medico bravo a Roma che abbia prezzi onesti? Grazie tentissime
-
Sì Sì tienici aggiornati, mi raccomando. Quello che hai riportato è molto utile! Grazie mille! Di che città sei?
-
Ci racconteresti per piacere che tipo di cicatrici hai, come è stato il post e, se possibile, in che città lo hai fatto? grazie di tutto!
-
Esatto, caro. E cmq io lavoro fino a tardi la sera e il sabato a Roma non c'è nessun medico disponibile. Non riesco mai a trovare il tempo di andarci. Ho letto in rete che c'è una tizia che sono 10 anni che lo fa tranquillamente a casa da sola. E' pratica e dice che il suo risultato ormai è migliore di quello del dottore perchè lei sa cosa vuole e fa sempre i ritocchi necessari. Purtroppo non sono riuscita a contattarla. Acquistare il prodotto non è un problema ma devo trovare una maniera per imparare la pratica.
-
Altra cosa (letta in vari altri siti internet): Se la sostanza viene iniettata troppo profondamente non si ottiene nessun risultato, il suo riassorbimento è rapido. Mentre se l'impianto è troppo superficiale può essere visibile o determinare reazioni di intolleranza. QUESTO E'IMPORTANTE: SE INIETTATO TROPPO SUPERFICIALMENTE FA I BOZZETTI! DEVE ESSERE AD ALMENO 2 MM SOTTO CUTE CIAO A TUTTI!! SE TROVO IL MODO DI PROVARE A FARLO DA SOLA, POI VI FACCIO SAPERE CHE COSA HO COMBINATO.