Vai al contenuto

balencia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    balencia ha dato reputazione a medusa in Comunicazioni   
    In questo 3D verranno fornite periodicamente notizie e informazioni riguardanti gli o.c.
    Vi invito a non postare MAI qui per mantenere i vari comunicati facilmente consultabili. Eventuali post di utenti "distratti" verranno cancellati.
  2. Like
    balencia ha dato reputazione a flash in Mannaggia A Te Caro Verdone!   
    Di sicuro, non porterò la mia compagna a vedere questo film (e cambierò canale, tutte le volte che mandano il trailer in tv) :arrabbiato-04: !!!
    Già, qualche giorno fa, a causa di alcuni nodi scoloriti male :divertenti-03: , mi fissava il front :fotografo-01: e mi ha chiesto se, per caso, prima di stare con lei, avessi fatto un piccolo trapianto :boy-01:
  3. Like
    balencia ha dato reputazione a maurizio60 in Pennellino Per Pegaso.   
    E' stato detto e ridetto, ma lo ridiciamo molto volentieri in quanto, la scelta del giusto pennello, sembra influenzare e di molto il risultato.
     
    Personale: pennello da pittura, puro pelo di bue, misura 0 (la piu' piccola) con PUNTA A LANCIA ()
     
    sono piu' di due anni che utilizzo tale pennello, non l'ho mai pulito o lavato con diluenti o simili, ogni qualvolta lo utilizzo, con le unghie elimino la colla solidificata dei giorni precedenti, le setole, dopo il primo utilizzo, sono sempre rimaste appiccicate tra loro, quasi a formare veramente la punta di uno stuzzicadenti ma, a differenza di quest'ultimo, ha la morbidezza nell'utilizzo della setola stessa, solventi o diluenti, possono inibire l'effetto adesivo della colla, rimanendo presenti nelle setole anche per lungo tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...