Vai al contenuto

Mannaggia A Te Caro Verdone!


Messaggi raccomandati

Ma non te potevi n'venta' un parrucchino old gen, brutto e sgamabile che una "New"?

Nel film c'e' una scena con Carlo Verdone protesizzato (niente male, se non fosse per la mancanza di gradualita' di foltezza frontale), che gli "strappano" letteralmente il parrucco.

Mo'venimo sgamati!!! :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

0:37 ...

 

 

La linea innaturale è il bordo della calotta...

 

Si tratta non di una NewGen ma di una parrucca di scena, cioè un pellicolone tipo maschera di Carnevale che dà un ottimo risultato perché tanto poi c'è il cerone a stuccare il bordo sulla fronte.

 

Logicamente non fissata in alcun modo per permettere lo scoperchiamento.

 

Una simile roba, anche fissandola, sarebbe però impossibile da portare in giro, pena lo sgamo immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

0:37 ...

 

 

La linea innaturale è il bordo della calotta...

 

Si tratta non di una NewGen ma di una parrucca di scena, cioè un pellicolone tipo maschera di Carnevale che dà un ottimo risultato perché tanto poi c'è il cerone a stuccare il bordo sulla fronte.

 

Logicamente non fissata in alcun modo per permettere lo scoperchiamento.

 

Una simile roba, anche fissandola, sarebbe però impossibile da portare in giro, pena lo sgamo immediato.

 

Ti sbagli, so cosa c'era sulla sua testa.

Non sono proprio come le nostre, ma quasi.

Semplicemente, l'effetto desiderato era quello di rendere più accettabile la realtà, piuttosto che la ricostruzione.

Ma lo strappo gli ha fatto male, vero. LO SO!

 

Comunque sia, anche a me ha colpito quando ho visto la scena, e ho cominciato ad analizzare cosa sembrava sbagliato, prima di saperne i gossip.

La densità? La hairline? Qualcosa di certo, ovvero il fatto che c'era chi voleva sembasse sbagliato, se no non sarebbe successo.

Credici.

 

Per ora siamo insgamabili, nonostante, o grazie, Verdone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Si, ha ragione Alice28, queste parrucche utilizzate spesso nel cinema sono abbastanza simili alle nostre, non sono dei "pellicoloni".

Lo so anch'io.

Hanno un lace un po più grosso o comunque non sottile come quello delle new gen.. spesso il front è incollato con un mastice altre volte no, dipende dalle esigenze e le inquadrature..e normalmente non si nota particolarmente se il lavoro è fatto bene.

 

Questo film con Verdone non l'ho ancora visto, ma dal trailer mi sembra di capire che quell'effetto del "parrucchino attaccato male" sia fatto apposta, forse avranno deciso di volerlo proprio cosi con l'effetto di "uno che porta il parrucchino e lo porta anche male"..

e credo ci siano riusciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a non voltare mai le spalle d'ora in avanti...ste femmine so perfide!

comunque è evidente che questa protesi è solo appoggiata , da notare il lace in eccesso ( se si puo chiamare cosi) circa 2 cm sono davvero troppi anche se fosse stata usata la colla!

 

Verdone ci ha scoperti e ha usato il film per mettere tutte le donne in guardia dai loro compagni...la pacchia è finita :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non te potevi n'venta' un parrucchino old gen, brutto e sgamabile che una "New"?

Nel film c'e' una scena con Carlo Verdone protesizzato (niente male, se non fosse per la mancanza di gradualita' di foltezza frontale), che gli "strappano" letteralmente il parrucco.

Mo'venimo sgamati!!! :dimenticanza-01:

 

Ragazzi quando ho visto la scena mi son sentito male...mammamia!!! già ero paranoico prima, adesso lo sono ancora di più...proprio ieri la mia ragazza nonostante fossimo nella semioscurità della luce lunare mi guardava il front...panico paura!!! ancora non le ho detto niente se non un accenno di aver fatto un intervento in testa ma non specificando di cosa realmente si tratti...Verdone accidentaccio a te, e quanto mi stai simpatico nonostante tutto!!! :divertenti-03: e adesso??? saremo tutti più paranoici? ho notato comunque anch'io subito il naturale distacco nel film della protesi con la fronte, poi si sa che comunque il nostro super Carlo nazionale non ha capelli ormai di conseguenza...tutto fa brodo! questo ci porterà a fare manutenzioni molto più attente e scrupolose...al cardiopalma!!!! :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro, non porterò la mia compagna a vedere questo film (e cambierò canale, tutte le volte che mandano il trailer in tv) :arrabbiato-04: !!!

Già, qualche giorno fa, a causa di alcuni nodi scoloriti male :divertenti-03: , mi fissava il front :fotografo-01: e mi ha chiesto se, per caso, prima di stare con lei, avessi fatto un piccolo trapianto :boy-01:

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro, non porterò la mia compagna a vedere questo film (e cambierò canale, tutte le volte che mandano il trailer in tv) :arrabbiato-04: !!!

Già, qualche giorno fa, a causa di alcuni nodi scoloriti male :divertenti-03: , mi fissava il front :fotografo-01: e mi ha chiesto se, per caso, prima di stare con lei, avessi fatto un piccolo trapianto :boy-01:

 

 

Flash,mi dispiace dirtelo,ma ti ha sgamato al 100% :arrabbiato-01:

 

Quando una donna inizia ad osservare attentamente, a chiedere ed insinuare,vuol dire che sa tutto.

 

Spero che la tua fidanzata sia comprensiva e se ne freghi altamente,il mio consiglio e' a questo punto di dirglielo.(Magari la balla della "seconda pelle" di c.r.,evitando di dire che te la stacchi ogni settimana e devi fare i ritocchini perche' si staccano lembi di front)

 

P.s.

 

Il film in questione non portarglielo a vedere,potrebbe farla reagire male e farla diventare paranoica.

 

Mi dispiace veramente,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro, non porterò la mia compagna a vedere questo film (e cambierò canale, tutte le volte che mandano il trailer in tv) :arrabbiato-04: !!!

Già, qualche giorno fa, a causa di alcuni nodi scoloriti male :divertenti-03: , mi fissava il front :fotografo-01: e mi ha chiesto se, per caso, prima di stare con lei, avessi fatto un piccolo trapianto :boy-01:

 

il mio consiglio è invece quello di non dirle nulla, anzi, di scolorire i nodi quanto prima...

 

successivamente, se metti gel, inizia a metterne meno e toccarti i capelli più spesso...

spostali, toccali, grattati... insomma, falle capire che sono tuoi...

 

ma la confessione secondo me è l'ultima spiaggia... ne hai di tempo per farla....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è invece quello di non dirle nulla, anzi, di scolorire i nodi quanto prima...

 

successivamente, se metti gel, inizia a metterne meno e toccarti i capelli più spesso...

spostali, toccali, grattati... insomma, falle capire che sono tuoi...

 

ma la confessione secondo me è l'ultima spiaggia... ne hai di tempo per farla....

 

 

 

Che in linea generale la confessione sia l' ultima spiaggia concordo pienamente.

 

Pero' a questo punto far finta di niente,nascondendo la testa sotto la sabbia mi sembra inutile.Non stiamo parlando di una persona qualsiasi che magari ha tirato ad indovinare con poca convinzione,ma della propria donna.R agazzi fidatevi,l' ha gia bello che sgamato.Inoltre io al suo posto inizierei a vivere un disagio ancora superiore alla calvizie stessa.

 

Purtroppo la ragazza di Flash non credo si fermera' all' innocente "trapiantino",sta sicuramente mettendolo alle strette,nella speranza di farlo cantare.

 

L' ostinarsi a negare quella che per questa ragazza sara' ormai un' evidenza,non fara' altro che generare delle insicurezze inutili ad entrambi(magari lei se ne frega altamente,e Flash se la puo' benissimo giocare sull' ignoranza in materia di protesi da parte sua)

 

Poi ripeto,in linea di massima d' accordissimo con voi,confessare mai :arrabbiato-04: :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negare, sempre negare, come diceva il buon Totò :lol:

Sono, ormai, quasi 6 anni che ci sto insieme (sono vecchio del forum, e chi mi conosce, lo sa) e non si era, ancora, mai accorta di nulla....

L'esperienza di anni e anni da "portatore" (sono arrivato al 12°, cominciando dall'Innominato) e gel in abbondanza, mi hanno sempre messo al riparo dallo sgamo e spero di continuare, ancora per molto tempo, sulla giusta strada

Link al commento
Condividi su altri siti

rideteci su e non pensateci...

Fra tutti gli interventi nel topic, questo, absit iniuria verbis!, è in assoluto il più intelligente ed il più logico...

Ci manca solo la paranoia adesso...dai ragazzi su...cinema per cinema, nomino volentieri Benigni...

LA VITA è BELLAAAAA :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negare, sempre negare, come diceva il buon Totò :lol:

Sono, ormai, quasi 6 anni che ci sto insieme (sono vecchio del forum, e chi mi conosce, lo sa) e non si era, ancora, mai accorta di nulla....

L'esperienza di anni e anni da "portatore" (sono arrivato al 12°, cominciando dall'Innominato) e gel in abbondanza, mi hanno sempre messo al riparo dallo sgamo e spero di continuare, ancora per molto tempo, sulla giusta strada

 

capisco quello che intende dire brazzo, ma io credo davvero che ti convenga continuare a negare...

 

però attivati nello scolorimento dei nodi :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Ho cambiato nick da lucastefania a questo.

 

Io sto aspettando la protesi. Ho visto il trailer sul divano a casa mia e con me c' era la mia ragazza.

 

Non lo sapevo della scena di verdone, non spevo neanche che c' era lui come attore. Vista la sequenza incriminata resto un pò perplesso un pò intimorito....un pò anche incazzato.

 

Io porto il toppik per mascherare per far crescere i parietali e quindi da un pò di tempo non mi faccio toccare in testa ( prima invece con il dermatch e più corti si poteva toccare e non succedeva niente).

 

In macchina entro in dicorso: però li fanno bene i parrucchini oggi.......anche se...zac mi blocca di colpo mi dice che tutti quelli che portano i parrucchini sono dei depressi con problemi sociopatologici tendenti alla maniacalità e che se mai mi saltasse in mente di mettermene uno mi mollerebbe in tronco e mi sputtanerebbe ai 4 venti.

 

 

le porto l' esempio di una mia amica con capelli molto radi (a cui ho fatto scoprire l' uso del toppik e una relativa serenità )e dice che uno deve stare così come è stato fatto, le rammento del suo intervento al naso e dei nei che si è fatta togliere e dice che sono su due piani diversi, era salute quella.

 

Ci ho pensato un giorno....le cose è da un pezzo che per me si son fatte insopportabili con continue limitazioni, meno sport, meno amici, meno discoteca, meno bar, meno amiche....anche se non porterò la protesi xkè magari ho cannato i parametri o magari mi stanco delle manutenzioni ( SPERO DI NO) non voglio viverla con il terrore....e soprattutto lo sputtanerebbe ai 4 venti mi ha fatto riflettere.

 

Così ho cambiato nick...e anche situazione sentimentale.

 

Verdone ha più volte ammesso di soffrirne un botto della sua calvizie...non capisco perchè si presti a quelle buffonate.

 

Io negherò sempre fino alla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Ho cambiato nick da lucastefania a questo.

 

Io sto aspettando la protesi. Ho visto il trailer sul divano a casa mia e con me c' era la mia ragazza.

 

Non lo sapevo della scena di verdone, non spevo neanche che c' era lui come attore. Vista la sequenza incriminata resto un pò perplesso un pò intimorito....un pò anche incazzato.

 

Io porto il toppik per mascherare per far crescere i parietali e quindi da un pò di tempo non mi faccio toccare in testa ( prima invece con il dermatch e più corti si poteva toccare e non succedeva niente).

 

In macchina entro in dicorso: però li fanno bene i parrucchini oggi.......anche se...zac mi blocca di colpo mi dice che tutti quelli che portano i parrucchini sono dei depressi con problemi sociopatologici tendenti alla maniacalità e che se mai mi saltasse in mente di mettermene uno mi mollerebbe in tronco e mi sputtanerebbe ai 4 venti.

 

 

le porto l' esempio di una mia amica con capelli molto radi (a cui ho fatto scoprire l' uso del toppik e una relativa serenità )e dice che uno deve stare così come è stato fatto, le rammento del suo intervento al naso e dei nei che si è fatta togliere e dice che sono su due piani diversi, era salute quella.

 

Ci ho pensato un giorno....le cose è da un pezzo che per me si son fatte insopportabili con continue limitazioni, meno sport, meno amici, meno discoteca, meno bar, meno amiche....anche se non porterò la protesi xkè magari ho cannato i parametri o magari mi stanco delle manutenzioni ( SPERO DI NO) non voglio viverla con il terrore....e soprattutto lo sputtanerebbe ai 4 venti mi ha fatto riflettere.

 

Così ho cambiato nick...e anche situazione sentimentale.

 

Verdone ha più volte ammesso di soffrirne un botto della sua calvizie...non capisco perchè si presti a quelle buffonate.

 

Io negherò sempre fino alla morte.

 

ciao ettore, ex lucastefania :sorriso-03: ..

 

sinceramente credo che la tua ragazza l'abbia detto con l'inconsapevolezza della tua situazione e potenziale futura scelta..

 

ad ogni modo, che il naso e i nei siano salute è molto opinabile, ricordaglielo :sorriso-03: ..

 

io sto vivvendo la tua stessa situazione.. con topik faccio una vita piuttosto serena, ma con molte limitazioni...

 

mi piace pensare che con la protesi potrò di nuovo tuffarmi senza riemergere dalle acque con il diradamento in vista perchè topik è colato, mi piace pensare che potrò di nuovo cambiare epttinatura ogni 2 giorni senza dover ricorrere a pettinature assurde e fuorimoda utili solo per coprire il diradamento..

 

è cmq una scelta che devi fare tu... io sinceramente e perdonami se mi permetto, piuttosto che definire te un sociopatologico maniacale, definirei lei una persona piuttosto superficiale e forse con poco tatto.... anche se lei non sa di noi e della tua scelta :sorriso-03: ..

 

detto questo, le donne sono come le protesi, si possono cambiare :sorriso-03: .. ahahaha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra tutti gli interventi nel topic, questo, absit iniuria verbis!, è in assoluto il più intelligente ed il più logico...

Ci manca solo la paranoia adesso...dai ragazzi su...cinema per cinema, nomino volentieri Benigni...

LA VITA è BELLAAAAA :bacio: :bacio:

 

 

 

Beh logico ed intelligente forse lo sara' per te.

 

Vedo che vengono etichettate ancora come paranoie delle situazioni,che per quanto improbabili,sono da non scartare a priori.

 

A me piu' che ridere mi verrebbe voglia di andare INTELLIGENTEMENTE a nascondermi.

 

Purtroppo il pensiero della ex di Ettore rappresenta una casistica molto elevata del rapportarsi ad un "parrucchino",per quanto ai piu' insgamabile ma pur sempre un "parrucchino".(Tra l' altro stesso tra di noi prendiamo per i fondelli i cr,che dopotutto hanno il nostro stesso problema)

 

Uno che non ha problemi di capelli e' normale che trovi irrazionale attaccarsi un posticcio con la colla,senza per questo dover essere ritenuto/a un essere immondo,come noi potremmo trovare ridicoli comportamenti di persone con altri problemi non ritenuti "gravi".Faccio degli esempi:una donna che a te interessa e' in sovrappeso(in apparenza grazie a vari strataggemmi che vendono tu non noti nulla) si mette sta specie di pancera,il grasso debordante fa sganciare quest' ultima,a te sta' scena non farebbe scappare a gambe levate?(a me onestamente si),oppure soffre di emorroidi e mentre siete soli in spiaggia prima di fare l' amore,lei dice aspetta,il c u lo mi brucia troppo mo mi faccio un bide'... cosa fai?Saresti comprensivo??????????????Gli diresti che visto che per sta cosa ci soffre da quando era ragazzina va bene cosi?

 

Ora,visto che la cosa ti fa tanto ridere ti do un consiglio:davanti alla tua compagna organizzi questa bella gag,ti sistemi la protesi con Petalobianco sul perimetro,ti fai accarezzare la testa come fa Verdone nel film e con un colpo secco mentre ti accarezza sensualmente si trova il vello fra le mani...

 

Dopo tutti e due RIDETECI e non pensateci su...

 

Probabilmente pero',vista la LOGICA e l' INTELLIGENZA che ti contraddistingue,hai gia ovviato al tutto,direttamente non avendo una compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi più chi meno, penso che ci siamo passati quasi tutti.

A 24 anni (ora ne ho 40) stavo con una ragazza veramente carina, simpatica ... insomma aveva un sacco di qualità :sorriso-06:

Dopo qualche tempo, mi fece la fatidica domanda "ti sei fatto attaccare dei capelli?".

Fu un momento veramente imbarazzante e alla fine, la nostra storia finì di lì a breve.

Negli anni, ho ripensato spesso a lei e mi sono chiesto "what if?".

Ma poi, ho anche pensato che, a quell'età (lei di anni ne aveva 21), la mia "folta" chioma aveva sicuramente giocato un ruolo non indifferente in fase di conquista e che senza di essa, beh sarebbe andata diversamente.

E' chiaro che la paura dello sgamo esiste, ma ragazzi, cosa possiamo farci se non sdrammatizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fatevi prender troppo da cavolate cinematografiche, ricordo di aver letto delle medesime paranoie riferite alla pubblicità della kynder e vari strappi di topa come ad esempio in un film di Jim Karrey ecc.. Ce ne sono stati e sempre ce ne saranno, ragazze e donne rideranno alla vista di queste inaspettate e divertenti gag, ma continueranno anche ad innamorarsi dei moltissimi (quasi la metà per non dire l'80%) attori e sex simbols in genere che portano una protesi, la incollano perbene, e non se la fanno staccare. SEPARATE LE COSE e state tranquilli. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze e donne rideranno alla vista di queste inaspettate e divertenti gag, ma continueranno anche ad innamorarsi dei moltissimi (quasi la metà per non dire l'80%) attori e sex simbols in genere che portano una protesi, la incollano perbene, e non se la fanno staccare. SEPARATE LE COSE e state tranquilli. :sorriso-02:

 

Bravo Dani!

...........ma anche di quelli che non sono attori o sex simbols, vero Joie? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh logico ed intelligente forse lo sara' per te.

 

Vedo che vengono etichettate ancora come paranoie delle situazioni,che per quanto improbabili,sono da non scartare a priori.

 

A me piu' che ridere mi verrebbe voglia di andare INTELLIGENTEMENTE a nascondermi.

 

Purtroppo il pensiero della ex di Ettore rappresenta una casistica molto elevata del rapportarsi ad un "parrucchino",per quanto ai piu' insgamabile ma pur sempre un "parrucchino".(Tra l' altro stesso tra di noi prendiamo per i fondelli i cr,che dopotutto hanno il nostro stesso problema)

 

Uno che non ha problemi di capelli e' normale che trovi irrazionale attaccarsi un posticcio con la colla,senza per questo dover essere ritenuto/a un essere immondo,come noi potremmo trovare ridicoli comportamenti di persone con altri problemi non ritenuti "gravi".Faccio degli esempi:una donna che a te interessa e' in sovrappeso(in apparenza grazie a vari strataggemmi che vendono tu non noti nulla) si mette sta specie di pancera,il grasso debordante fa sganciare quest' ultima,a te sta' scena non farebbe scappare a gambe levate?(a me onestamente si),oppure soffre di emorroidi e mentre siete soli in spiaggia prima di fare l' amore,lei dice aspetta,il c u lo mi brucia troppo mo mi faccio un bide'... cosa fai?Saresti comprensivo??????????????Gli diresti che visto che per sta cosa ci soffre da quando era ragazzina va bene cosi?

 

Ora,visto che la cosa ti fa tanto ridere ti do un consiglio:davanti alla tua compagna organizzi questa bella gag,ti sistemi la protesi con Petalobianco sul perimetro,ti fai accarezzare la testa come fa Verdone nel film e con un colpo secco mentre ti accarezza sensualmente si trova il vello fra le mani...

 

Dopo tutti e due RIDETECI e non pensateci su...

 

Probabilmente pero',vista la LOGICA e l' INTELLIGENZA che ti contraddistingue,hai gia ovviato al tutto,direttamente non avendo una compagna.

A parte che ti trovo offensivo, e la cosa mi disturba, sono solo dispiaciuto per te, per il fatto che vivi così male.

O ti hanno strappato la protesi durante una partita, davanti a tutti, e allora tutto ben diverso, o sei sull'orlo di una crisi psicologica, nel qual caso ti consiglio di non pensare alla protesi, tuo ultimo problema...

Modera i toni...non siamo nè amici, nè vicini; per cui tieniti bene alla larga da certe confidenze a cui non ti puoi avvicinare, nemmeno in un forum.

I tuoi problemi psicologici curali e ricorda che, da come ti proponi, sono ben più pesanti di una semplice protesi.

E qui mi fermo, fino alla tua prossima replica

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi là :bobby:

 

Meno male che c'è chi mi avvisa per tempo, manco la doccia posso fare senza che stia per scoppiare una rissa.

 

INVITO CALOROSAMENTE TUTTI A:

- non criticare il modo altrui di vivere la protesi

- non dare consigli tassativi su come comportarsi. Eventualmente, se volete essere d'aiuto, date dei consigli strategici o dite come fate voi, ma poi ognuno si comporta come vuole

- non appigliatevi a problemi psicoligici o sociali altrui, veri o presunti, né accusate altri di averne

- non giudicate o fate affermazioni radicali sulle vite o personalità altrui: non ci conosciamo così a fondo per permetterci di farle.

 

E' evidente che in questo forum convivono persone che vivono la protesi e le sue implicazioni sociali in modo radicalmente diverso, ognuno ha le sue paure. Alla convention c'è chi si faceva lanciare da un capo all'altro della sala la protesi all-pellicola-iniettata a mo' di frisbee, mentre altri non oserbbero mai togliersela di fronte a nessuno. Ognuno fa quello che gli pare e ognuno sa quello che è meglio per la propria vita.

 

E non partite con la flame-war, altrimenti chiamo Arn!

 

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...