Ciao Billy! Purtroppo viviamo nell'era di "amici", del grandefratello, e di mtv, dove tutti sono alti, belli e capelloni. Ma la gente vera è altra, le persone vere non corrispondono a quei modelli. Ti auguro di fregartene, di partire a 100 all'ora e pensare a tutto tranne che al tuo "problema". Ognuno di noi ha il rimpianto per qualcosa che non ha più. Io ho perso delle persone importanti, tutte assieme, tutte nello stesso periodo. Sono passati 10 anni, e mi mancano ancora, moltissimo. E' la vita, cosa ci vuoi fare?
Io sono ANTICLERICALE E COMUNISTA ma ti cito San Francesco...che disse "Dio, dammi la forza di riuscire ad accettare ciò che non posso cambiare". Il che non significa lasciar perdere e non curarti, comunque :okboy: ma semplicemente non sbattere la testa contro un angolo.
Se ce la farai, sarai un uomo più forte, più felice, e la tua ragazza ti apprezzerà ancora di più. Sei fortunatissimo ad averla. Moltissimi uomini se le sognano, donne così. Anche Costantino, se la sogna...quelli sono circondati di mignotte e basta :diavoletto:
Ps:
Non rimanere a casa. Se la persona più felice del mondo rimane a casa per 2 sere, diventa triste. Per 3 sere, si spara. L'uomo è un animale sociale!