Purtroppo sono stato fregato anchio.., ho fatto un'ordine per il remox IV, poi ci ho ripensato, e ho fatto immediatamente la richiesta blocco ordine, e al non procedere all'adebito sulla carta. Il giorno dopo mi ritrovo addebito di 143 euro.., ho ordinato solo a lozione Remo IV da 79 dollari...
Il venditore mi chiede quale ordine ho fatto.., io gli do gli estremi, nella stessa giornata mi arriva l'avviso da Dhl che la merce è in spedizione.., il venditore mi risponde che purtroppo l'ordine non è più bloccabile, di rivolgersi al sito di spedizione..
Questo tizio non solo ha ignorato la mia richiesta di annullamento, mi ha fatto perdere giusto il tempo affinche il prodotto era in viaggio utlizzando i miei dati della carta per fare l'ordine al sito americano...
Il prodotto è arrivato, e purtroppo i miei non lo hanno respinto, ma il bello e che invece del remox IV lozione, mi hanno spedito il remox IV crema che io non avevo richiesto...., assistiamo al miracoloso moltiplicarsi degli ordini..
Ora il speudo venditore se ne frega..., mi sono rivolto direttamente al sito americano, che mi ha chiesto la rispedizione della merce per lo storno su carta di credito, inoltre la Visa, mi ha fatto sapere che posso richiedere lo storno dell'addebito solo se il prodotto viene riconsegnato..., la spedizione internazionale meno cara è quella di poste italiane con documentazione doganale..., a questo punto mi chiedo se vale la pena fare la rispedizione..., oppure denunciare questo farabutto...