Vai al contenuto

EpSiLoN

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EpSiLoN

  1. EpSiLoN

    Keracyte

    >E SOLO PUBBLICITA COMUNQUE..E POI 160 DOLLARI A FLACONE OVVERO 110 EURO...STI CAZZZI E SE POI HA GLI >EFFETTI BENEFICI DI UN QUALSIASI GEL DELLA L'OREAL??? BAH CHI SA DI PIU' DICA...... In alcuni forum ne parlano molto bene per quanto rigurda la pigmentazione di capelli bianchi. Non vorrei che vellus solitamente bianchi pigmentandosi diano la sensazione di una crescita di nuovi capelli. Ma poi quanto durano questi benefici? Il fatto che non lo dicano neanche nella pubblicità mi fa credere che l'effetto è limitato nel tempo, se durasse anche dopo lo avrebbero pubblicizato in pompa magna.
  2. EpSiLoN

    Keracyte

    Si parla positivamente su diversi forum di questo prodotto uscito recentemente e dal costo elevato. Oltre a pigmentare il capello bianco ha la capacità di ispessire i vellus. Qualcuno lo conosce? Lo ha provato?
  3. EpSiLoN

    Blocco crescita unghia

    Mi scusi ma in questi casi si cura cose del genere?
  4. EpSiLoN

    Blocco crescita unghia

    Salve, questa estate ho preso una botta all'aluce sinistro. Per diverse settimane ho accusato un dolore che solo recentemente è sparito. Oltretutto avevo comprato della scarpe da ginnastica un pò strette che non mi hanno di certo agevolato. Ora mi sto rendendo conto che da allora l'unghia non mi cresce più e che il colore è cambiato passando ad un bianco leggermente scuro. Pensavo che con la scomparsa del dolore sarebbe ritornata a crescere l'unghia ma niente di fatto. Dott. Gigli cosa posso fare? Grazie.
  5. Salve, se il DHT è il responsabile principale dell'AGA per quale ragione chi usa Duta non riesce in ogni caso a bloccare il DHT e quindi a far regredire l'AGA. Anche se la duta non è prescrivibile mi sembra di capire da chi l'ha usata che non ha avuto i benefici che teoricamente avrebbe dovuto avere. Ma allora il DHT non è il solo responsabile dell'AGA???
  6. Il prodotto, per il momento chiamato NEOSH101, dovrebbe uscire per il 2008. Su questo sito è possibile vedere il brevetto registrato dalla Neosil http://news.hairlosshelp.com/hair-loss-new...atent-approval/ La particolarità di questo prodotto che dovrebbe essere di gran lunga superiore al minoxidil per quanto riguarda i tempi di risposta ed inoltre dovrebbe funzionare su tutto lo scalpo. Si parla anche di poche settimane dalle prime applicazioni. Inoltre è possibile anche interrompere la cura dopo i primi risultati e quindi riprenderla successivamente. Non c'è più quindi il bisogno di usarlo ogni giorno per sempre. Poi ho reperito altre notizie interessante che andrebbero valutate. La Neosil sostiene che i follicoli non muoiono mai completamente e che il NEOSH101 è in grado anche di "risuscitarli". Speriamo che sia vero. Su questo forum una discussione su questo prodotto http://hairsssssss-restoration-info.com/eve/...61/m/3291023123 Sembra che un dei membri del forum abbia lavorato dentro la Neosil.
  7. EpSiLoN

    Prurito intenso con il casco da moto

    Non parliamo proprio in estate quando fa caldo e sudi in mezzo al traffico...è in inferno di cristallo dentro al casco!
  8. Ogni volta che indosso il casco anche con i capelli appena lavati mi piglia un prurito pazzesco. Per placarlo devo solo toglierlo oppure aprire la visiera e correre come un matto per fare entrare aria fresca in testa :ph34r: . Assurdo! Oltretutto se lo tengo un paio di ore in testa i miei capelli fanno schifo quando lo tolgo. Non ho intenzione di andare ad un matrimonio in moto ma che palle però! Ho provato a lavarlo persino con lo shampo che io utilizzo pensando che se fa bene a me fa bene anche a lui :fischietto: Qualcuno può suggerirmi una soluzione? Dott. Gigli so che è una richiesta strana ma può darmi qualche consiglio?
  9. Qualcuno ha provato ad assumere kmax e fina? Da una ricerca sul forum non mi sembra che ci siano molte esperienze al riguardo. Da una precedente richiesta il Dott. Gigli diceva che poteva anche essere controproducente in quanto non si conosce bene l'interazione della fina con la nipo. Qualcuno ha esperienze in merito?
  10. EpSiLoN

    Finasteride

    Dottore mi scusi ma voi dermatologi in Italia perchè non avete sperimentato in questi anni in maniera scientifica e seguendo tutti i protocolli del caso la duta. E' cosi difficile sperimentare un nuovo farmaco in italia. Non esiste in Italia una sorta di FDA americana che permetta di avviare la sperimentazione di un farmaco? Grazie e]
  11. Ho letto che negli uomini la produzione di testosterone tende a diminuire negli anni mentre in età adolescenziale tende inizialmente ad aumentare. A questo punto mi viene da chiedere 1) Il periodo in cui l'AGA si manifesta nei soggetti predisposti coincide con il periodo in cui aumenta la produzione di testosterone? 2) Nel momento in cui la produzione di testosterone inizia a calare fino a ritornare a livelli prima dell'insorgere di AGA è il momento in cui l'AGA non si manifesterà più? 3) E' possibile che nei soggetti che non presentano caduta di capelli il livello di testosterone non abbia mai raggiunto livelli tali da causare AGA?
  12. Vorrei provare ad assumere duta nella misura di 0.25mg al giorno o anche di meno. Poichè non ho mai visto una compressa di avodart qualcuno potrebbe dirmi per quale ragione risulta cosi difficile spezzarla? So che è gelatinosa ma questo non dovrebbe influire sulla possibilità di "tagliarla". Mi date chiarimenti per favore. Grazie.
  13. EpSiLoN

    Finasteride

    Dottore volevo aggiugere altre domande: 1) Per quale ragione se la duta dovesse essere approvata nonostante i sides si manifestino sul doppio dei pazienti rispetto a fina si può considerare questo farmaco ancora sicuro per l'aga? Fino a quando è tollerabile una scelta del genere? 2) Secondo lei la duta in che quantità dovrebbe essere somministrata? 3) Perchè in questi anni in Europa e magari in Italia dottori come voi non hanno provato a somministrare duta in via sperimentale? Perchè aspettiamo sempre gli USA? 4) Su alcuni forum c'è chi propone di assumere 0.5 di avodart ogni due giorni e chi 0.1 al giorno. C'è differenza? Se si quale?
  14. Dottore le risulta che è in corso una nuova sperimentazione sulla duta? Se sa qualcosa può darci qualche informazione e magari una sua opinione al riguardo.
  15. EpSiLoN

    Voi Che Asate Dudasteride

    Mi sembra strano. I pochi trials sulla duta dimostrarono che i pazienti che soffrivano di sides con la fina raddoppiavano passando dal 1-2% al 3-4%. Ci sono altri soggetti che hanno avuto una inversione del genere?
  16. EpSiLoN

    Sides FINA vs Sides DUTA

    Dice così perchè il principio è lo stesso e di conseguenza c'è da aspettarselo?
  17. EpSiLoN

    Voi Che Asate Dudasteride

    Per tutti quelli che prendevano fina ed aveva sides sulla sfera sessuale avete avuto gli stessi sides passando alla DUTA? Sono scomparsi? Aumentati o diminuti?
  18. EpSiLoN

    pipi del cane..

    Io avrei aspettato un paio di ore prima di lavarli. Avresti sperimentato una nuova cura. :brucelee: Non si sa mai :lol:
  19. Dopo aver lasciato la fina per sides nella sfera sessuale, il mio dermatologo mi ha consigliato di provare con la duta con 1 capsula ogni 3 giorni. Con la duta i sides potrebbero addirittura invertirsi. Secondo voi se ho sofferto sides con la fina è molto probabile che soffrirò gli stessi sides anche con la duta anche prendendo 1 capsula ogni tre giorni?
  20. Siamo certi che sia la soluzione definitiva? Anche se con un proteina ci faranno ricrescere i capelli resta sempre un problema. Geneticamente i nostri bulbi sono predisposti alla caduta. Avremo bulbi nuovi di zecca ma sempre sensibili al DHT. Finiremo per assumere fina per il resto della vita con tutti i sides che ben conosciamo? A questo punto meglio attendere la clonazione genertica così da poter impiantare bulbi più resistenti.
  21. Salve, ho notato che molti utenti al termine dell'assunzine della fina a volte hanno bisogno anche di svariati mesi prima che i side spariscano completamente come se l'effetto fina contro il DHT si trascinasse per un bel po di tempo. Le mie domande sono: 1) Se i side necessitano di mesi per sparire definitivamente questo implica che durante questo periodo siamo ancora sotto il cappello protettivo del farmaco? 2) A me capita che se assumo fina anche per una settimana i side si fanno sentire anche per mesi! Questo significa che una assunzione anche di una sola settimana mi da una protezione dal DHT non strettamente in quell'unica settimana? 3) Se la risposta alle prima due domande è si. Non sarebbe possibile una assunzione della fina a periodi alterni (a settimane o mesi alterni) con notevole risparmio di soldi e forse anche con meno side? Grazie.
  22. EpSiLoN

    Mantenimento

    Salve, dottore nel caso in cui volessi terminare di assumere fina per puntare ad un mantenimento potrei assumere la niponivea? Ritiene che possa essere una buona soluzione? Grazie.
  23. Salve, volevo chiedere un opinione sui risultato ottenuti con fine generica e fine originale (della merks per intenderci). Qualcuno che ha provato entrambe ha riscontrato differenze nei risultati ottenuti ed anche nei sides? (Oltre al prezzo!)
  24. EpSiLoN

    Compensare i sides della fina

    In effetti ha ragione sono transitori ma non è assolutamente prevedibile sapere quanto dureranno. Per un periodo di tempo ho sospeso recuperando tutti i sides. Dopo aver ripreso si sono ripresentati esattamente gli stessi sides negli stessi tempi e nella stesse modalità. Ma perchè questi sides? La mancanza di conversione del testosterone in DHT non dovrebbe provocare l'effetto contrario? Anche il DHT ha importanza nella sfera sessuale? Grazie.
  25. Salve, volevo sapere se esiste un modo per contrastare gli effetti della fina con particolare riferimento alla sfera sessuale. Qualcosa assolutamente di non drastico e plausibile. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...