Vai al contenuto

cresselia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Thanks
    cresselia ha dato reputazione a zazza in CONSIGLIO PRIMA PROTESI..   
    Non si vede nulla e per altro non sono raggi X per fortuna. Nulla vieta all'addetto alla sicurezza di farti però qualunque domanda su cosa indossi, ma a meno che tu non abbia cose sospette in testa non penso gli interessi.
    Secondo me non fa effetto, ma io chiederei al tecnico o andrei senza nulla.
  2. Thanks
    cresselia ha dato reputazione a zazza in CONSIGLIO PRIMA PROTESI..   
    Medusa è un perfezionista. Un newbie, a meno che non sia estremamente accorto e di ottima manualità, ha problemi molto più gravi della resa tattile. Basta ad esempio una pieghetta che tutta l'impercettibilità va a quel paese.
    Prendi vloop e basta. Guarda, ti assicuro che avrai problemi enormemente peggiori del volume e come sono ineittati i capelli non lo noterai nemmeno. I problemi che ti stai facendo sono da 2+ anni di protesi. Piuttosto io ne ordinerei 3, altrimenti vedrai che non avere protesi di riserva è uno dei problemi grossi ? Di queste tre se vuoi prendine una in lace.
  3. Thanks
    cresselia ha dato reputazione a zazza in MGLIORE PROTESI   
    La distinzione tra colore spento e sano mi mancava ?
    La priorità con la prima protesi è non fare cassate e non risultare ridicolo che ti sgamano tutti e poi ti rasi a zero. Quindi metti da parte la questione colore spento e piure la questione sullo spessore dei capelli. Prendili più simili ai tuoi, quindi manda la ciocca (e fatti identificare da Medusa il codice, invece di farla spedire in Cina, così lo sai) e scegli fini. Poi con le protesi successive puoi passare al medio e eventualmente scurire il colore, scegliendo un mix tra il tuo codice e quello inferiore.
    Noto che ho un modo di rispondere completamente diversi da fluens ? ? ? 
     
  4. Thanks
    cresselia ha dato reputazione a fluens in MGLIORE PROTESI   
    A mio giudizio, le tue considerazioni sono più che corrette. Solitamente i capelli arrivano a casa ben lucidi e tendono sempre ad apparire paradossalmente  ben più vitali dei nostri superstiti. Nonostante i primi siano morti, i nostri passabilmente vivi.
    Se manderai la ciocca a Medusa, come hai intuito, verrà scelto il colore piu' coincidente con il tuo, ma ti arriverà tutt'altro che  spento. Sarà invece l'uso prolungato della protesi ad un certo punto a spegnere anche il colore dei nuovi capelli. Ma fortunatamente il processo si compirà lungo l'arco di alcuni mesi. Ci sono innumerevoli discussioni sul forum a proposito delle cure, prodotti e modalità utili a preservare e a rinnovare la morbidezza e l'aspetto vitale e naturale dei capelli protesici.
    L'ottima qualità della fibra del capello protesico nhs, piuttosto, potrebbe inizialmente creare una certa visibile distonia con i tuoi superstiti. Ma, se adotterei il calco di misura standard, penso che riuscirai ad integrare facilmente, grazie ad un taglio non troppo corto dei protesici, l'ampia chioma superiore con i tuoi capelli  sottostanti.
    Inoltre, acuni accorgimenti e prodotti specifici per ravvivare e mantenere luminosi i capelli protesici, che potrai trovare in apposite formulazioni nel sito "i prodotti di Luca", in fondo faranno bene anche all'aspetto dei  tuoi capelli indigeni, favorendone la lucentezza e l'armonia integrativa.
    Per il resto, la tua convincente e solida motivazione a compiere il grande passo è il viatico più sicuro per un buon risultato e, dopo breve tirocinio, per una felice protesizzazione. In grado anche di migliorare il tuo rapporto con te stesso e con il mondo circostante. Come meriti e come è giusto che sia, soprattutto alla tua età.
    Sono decisamente più vecchio di te, ma ultimamente per rimediare alla crescente e profonda stempiatura perdevo anche io quasi 2 ore al giorno per elaborati riporti e il loro mantenimento nel corso della giornata. Con la protesi frontale che porto (a parte i 4-5 cm.davanti, per il resto ho capelli folti e pressoché integri) mi sono liberato dal giogo. E il tempo settimanale che impiego  nelle manutenzioni è un quindicesimo di quello che perdevo cumulativamente per i riporti.  Con molta maggiore soddisfazione di risultato.
    E con una ulteriore considerazione che ho già esposto in queste pagine. Grazie alla qualità delle protesi che puoi trovare qui, ti assicuro che sembravo decisamente un parruccato con i miei riporti, piuttosto ora che il "parrucchino" ce l'ho davvero ?
     
     
     
  5. Thanks
    cresselia ha dato reputazione a zazza in MGLIORE PROTESI   
    hai capito male. Lo puoi fare coi tuoi capelli, basta bagnarli
×
×
  • Crea Nuovo...