Cappellinho
-
Numero contenuti
18 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
Cappellinho ha dato reputazione a fluens in Presentazione nuovo utente e consigli
Mi ritrovo perfettamente nelle note integrative di pifevo e anche io non supero mai i 5-6 giorni tra una manutenzione e l'altra.
Rispondo volentieri alle domande di cappellinho. Al tatto Lace e v loop si sentono entrambe e diversamente, ma solo a volerle cercare. Da un lato Può risultare più facile percepire la retina del lace rovistando con insistenza tra i capelli. La pellicola ultrasottile invece è più impercettibile al tatto. Se non fosse che all'udito, a differenza del lace, picchiettando sulle zone meno adese si può avvertire un vago rumore di "sacchetto di plastica".
Per quanto riguarda la mia biografia, ho superato i 55 anni, 35 anni di minoxidil che ha solo ritardato l'avanzare della stempiatura, sono portatore da 2 anni esatti, ho acquistato le prime protesi nhs in lace 11 anni fa, tenendole 9 anni in un cassetto e ritrovandole 2 anni fa come nuove. Studio e seguo con continuità le nostre discussioni essendo iscritto al Forum da 13 anni. Felicemente portatore di una protesi parziale frontale, il primo anno in lace, il secondo in pellicola vloop. Il cambio è stato determinato fondamentalmente dalla praticità di gestione.
-
Cappellinho ha ricevuto reputazione da Sicily89x in Presentazione nuovo utente e consigli
Questi sarebbero i tempi che mi piacerebbe ottenere .. 20/25 a settimana e ‘ assolutamente gestibile .. dovresti fare dei video tutorial?
-
Cappellinho ha dato reputazione a zazza in Presentazione nuovo utente e consigli
Lace se la prendi pochissimo densa per simulare una ricrescita, il lace si vede meno, non mi fiderei tanto a prendere una pellicola con dendità 60. Se invece vuoi fare il salto, prendi 80 vloop.
Colore impossibile da dire da schermo: tra la prima e le altre due foto cambia di 2 toni! Ondulazione... lol... hai i capelli mezzo cm come facciamo a determinarla?
Per lo sgamo, non è più come quando eravamo bambini dove tutti ti vengono attorno e cantano "là là là là Cappellino ha il parrucchinoooooo". A questa età le persone sono civili e quelle incivili che si mettono a fare domande davanti a tutti le abbandoni. Certo che se però hai paura dello sgamo sulla trico... partiamo molto male.
Guarda, capello corto e cercare di simulare una ricrescita con front alto e densità bassa sono tutte cose che ti rendono la gestione più difficile. Dovrai faticare di più. Inoltre spesso lo sgamo avviene con gli osservatori e quelli anche se fai di tutto che tu abbia qualcosa di strano in testa se ne accorgono sempre.