Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho commesso errori, e sono qui per provare a porvi rimedio.
Sono entrato in un forum senza conoscere il mondo delle protesi capillari e ho cercato, dal nulla, di reperire informazioni leggendo qualche post consigliato e le vostre esperienze.
Appena entrato sono stato preso per scemo e il mio problema è stato sottovalutato: non mi sono sentito aiutato, ma anzi, mi sono SENTITO PEGGIO e una xxxx per svariati giorni. Tanto dal farmi pensare di mollare tutto. Piano piano ho ripreso in mano la situazione e ho deciso di iscrivermi agli ordini congiunti. Ho trovato un incaricato molto disponibile e sensibile che mi ha capito. Sarà anche che, vedendosi dal vivo, ci si rende conto di che persona hai di fronte.
Parlando dei miei problemi ha capito volessi solo consigli per stare meglio e aver un ripiego pronto, nel caso un giorno decidessi di fare il passo e indossare una protesi.
Mi è stata consigliata una vloop ma, vedendola, mi è parsa molto delicata e sottile. Inoltre la durata è di pochi mesi.
All'inizio avevo pensato a una protesi in pellicola per la sua maggiore semplicità nella manutenzione e maggiore durata.
Ho deciso di ordinarne solo una pensando al fatto che, avessi sbagliato qualche parametro, avrei potuto rivederlo col successivo ordine.
Quindi, tornando all'ordine che ormai farò, pensavo di:
- rifare il calco comprendendo la rosetta o fermandomi prima di quella nella foto (da vedere, se la voglio mettere tutta, è sensato a questo punto la inglobi, avrei meno a cui pensare, e non dovrei integrare);
- ordinare 2 vloop (se ordinassi quelle in stock, a questo punto, non ci sarebbe nemmeno necessità di fare il calco e ci rimetterei solo con il colore che non sarà uguale? Poi ritaglio secondo mia esigenza)
- ondulazione 3.2 cm
Cosa sto sbagliando? Potrebbe andare così?
Grazie a tutti