Vai al contenuto

MaxM

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Thanks
    MaxM ha dato reputazione a zazza in Primo acquisto   
    Iniziamo con le questioni tecniche sul calco: front troppo ovale sia nel peak che nella zona tempie. Rosetta troppo vicina al bordo, secondo me Medusa ti sgrida.
    Scusa se non ho dato supporto psicologico, ma questo PER ME è un forum tecnico e io sono una persona tecnica. Sono diverso da te preferisco mille volte uno che mi dica in faccia brutalmente come sta la situazione e non saprei che farmene di chi mi dà la pacca sulla spalla e mi viene incontro aiutandomi (anche quando ero messo come te, alla ben più tenera età di 17-19 anni, volevo solo la soluzione e null'altro). Quindi più che consigli tecnici io non posso darti, mi spiace ?
    Secondo me il tuo problema principale è che continui a voler fare di testa tua. Oggettivamente tu non conosci quasi nulla delle protesi, ti rendi conto che i consigli che noi diamo (che non siamo venditori e quindi non abbiamo interesse a dartene) sono i migliori che puoi ottenere? Ad esempio, hai deciso tu che la vloop è troppo delicata, ma perché se noi ti diciamo che non è così e la usiamo e consigliamo. Aggiungo anche che hai ragione che la durata è di pochi mesi, ma è come durata di tutte le protesi moderne (dovresti saperlo se leggi il forum).
    Non ribadisco i miei consigli perché li ho già scritti sopra, caldeggio solo la tua idea di prendere le stock che almeno sono 20x25 e quando dovrai o vorrai metterle le puoi adattare alla tua pelata senza rischiare che siano troppo strette o corte, come quelle fatte su un calco vari anni prima
  2. Like
    MaxM ha ricevuto reputazione da Mik20 in Primo acquisto   
    in realtà il calco che ho spedito era fatto molto bene a mio parere. L'incaricato mi ha aiutato e ha fatto un ottimo lavoro. L'unico dubbio mi restava sul posteriore e sull'integrazione futura con i miei rimasti. Per questo il post e il mio bloccare momentaneamente l'ordine (che comunque completerò).
×
×
  • Crea Nuovo...