Vai al contenuto

MaxM

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MaxM

  1. MaxM

    Primo acquisto

    http://imgur.com/a/oVS3N5E questa è la prova che ho fatto da solo del calco con la rosetta. Se volessi tagliarne un pezzo del posteriore, mettendo la rosetta non potrei più. Però potrei sempre tenere la protesi completa da applicare quando sarà il momento o per tagliarne le tempiette. Pensavo di ordinarne 2. Fatemi sapere dove sbaglio e cosa pensate del calco.
  2. MaxM

    Primo acquisto

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Ho commesso errori, e sono qui per provare a porvi rimedio. Sono entrato in un forum senza conoscere il mondo delle protesi capillari e ho cercato, dal nulla, di reperire informazioni leggendo qualche post consigliato e le vostre esperienze. Appena entrato sono stato preso per scemo e il mio problema è stato sottovalutato: non mi sono sentito aiutato, ma anzi, mi sono SENTITO PEGGIO e una xxxx per svariati giorni. Tanto dal farmi pensare di mollare tutto. Piano piano ho ripreso in mano la situazione e ho deciso di iscrivermi agli ordini congiunti. Ho trovato un incaricato molto disponibile e sensibile che mi ha capito. Sarà anche che, vedendosi dal vivo, ci si rende conto di che persona hai di fronte. Parlando dei miei problemi ha capito volessi solo consigli per stare meglio e aver un ripiego pronto, nel caso un giorno decidessi di fare il passo e indossare una protesi. Mi è stata consigliata una vloop ma, vedendola, mi è parsa molto delicata e sottile. Inoltre la durata è di pochi mesi. All'inizio avevo pensato a una protesi in pellicola per la sua maggiore semplicità nella manutenzione e maggiore durata. Ho deciso di ordinarne solo una pensando al fatto che, avessi sbagliato qualche parametro, avrei potuto rivederlo col successivo ordine. Quindi, tornando all'ordine che ormai farò, pensavo di: - rifare il calco comprendendo la rosetta o fermandomi prima di quella nella foto (da vedere, se la voglio mettere tutta, è sensato a questo punto la inglobi, avrei meno a cui pensare, e non dovrei integrare); - ordinare 2 vloop (se ordinassi quelle in stock, a questo punto, non ci sarebbe nemmeno necessità di fare il calco e ci rimetterei solo con il colore che non sarà uguale? Poi ritaglio secondo mia esigenza) - ondulazione 3.2 cm Cosa sto sbagliando? Potrebbe andare così? Grazie a tutti
  3. MaxM

    Primo acquisto

    in realtà il calco che ho spedito era fatto molto bene a mio parere. L'incaricato mi ha aiutato e ha fatto un ottimo lavoro. L'unico dubbio mi restava sul posteriore e sull'integrazione futura con i miei rimasti. Per questo il post e il mio bloccare momentaneamente l'ordine (che comunque completerò).
  4. MaxM

    Primo acquisto

    Ho compilato il PDF e inviato il calco a Medusa. Ho fatto fermare l'invio alla factory per riflettere e chiedere consiglio a voi. Il calco era simile a quello della foto che allego http://imgur.com/a/2gQMF11 Ovviamente avevo fatto un backup schifoso, più per la curva della testa che il disegno...non era così esattamente, era più stretto e non arrivava così tanto indietro. Ma non c'è nemmeno tutta questa differenza. Fa schifo lo so. Ma avevo pensato di poterlo rifare meglio una volta rasato. Grazie mille
  5. MaxM

    Primo acquisto

    Aggiungo anche un link con quelli che sono i risultati che speravo di ottenere: http://imgur.com/a/zH7BU7r Vorrei leggermente i capelli a coprire la fronte e l'attacco della pellicola, mossi come li avevo in natura. Ho messo una foto di un ragazzo trovato in giro, li vorrei simili a lui (foto 2) ma meno ricci. È solo per farvi capire, ovviamente so non sia ottenibile una situazione del genere. Li vorrei anche meno folti per non dare troppo l'idea di aver installato l'impianto . Stavo quindi pensando: anche rifacendo il calco includendo la rosetta, posso scegliere comunque stile libero viste le mie foto precedenti? Qualche capello vorrei andasse anche sul retro a partire dalla rosetta, per coprire eventuali peggioramenti. Per questo i dubbi sulla mia scelta. Scusate.
  6. MaxM

    Primo acquisto

    Ciao a tutti, Alla fine mi sono deciso a portare ugualmente avanti l'ordine. Quanto meno per avere la protesi da tenere li, per quando mi stuferó e deciderò di usarla. Mi sono iscritto agli ordini congiunti e ho compilato il form dopo essermi fatto aiutare da un incaricato della mia regione per il calco. Mi è stato consigliato di tenere la mia rosetta, vista la situazione non ancora drammatica. Dopo aver spedito tutto mi sono venuti i dubbi: - ho scelto pellicola iniettata con capelli stile libero in avanti indiani; - capelli ondulazione 3; - ho spedito la ciocca in factory. - densità 100 ovunque tranne sul frontale 90/95; - bianchi al 5%. Ho paura di non riuscire ad integrare la protesi con i miei capelli e fare un effetto orrendo e ritrovarmi tra mesi con una protesi che non potrò mai usare (dopo magari averci riposto tutte le mie speranze). Secondo voi, ho fatto una buona scelta vedendo le mie foto ad inizio post? Vi prego di non ammazzarmi, sono già demoralizzato di mio. Dovevo informarmi di più? Si probabile! Ma mi sono fatto prendere dalla fretta del peggioramento repentino della situazione. Mi scuso in anticipo. Comprendetemi. Stavo meditando se rifare il valco e rispedirlo comprensivo di rosetta per togliermi il problema Grazie a tutti
  7. MaxM

    Primo acquisto

    Grazie a tutti. Si Zazza, hai ragione. Probabilmente non ho studiato abbastanza bene. Sapevo che fossero le protesi del "baffo" quelle denominate copertone ed ero convinto che sconsigliaste anche le attuali skin. Detto ciò ovviamente ho molte lacune ma piano piano sto spulciando il forum. Vi leggo da tempo ma solo ultimamente lo sto facendo con attenzione. Per questo il mio post...per essere indirizzato e per avere un parere in più. Il mio colore è un castano scuro, non sono proprio nero (in caso spedirò la ciocca in factory la prima volta). Aderendo alle convenzioni, quando deciderò di acquistare, ci si potrebbe fare aiutare da un parrucchiere della lista per il primo taglio e applicazione? Sicuramente poi vorrei essere autonomo. Scusate per le domande banali. Mi impegnerò a leggere meglio il forum, i post sono molti e probabilmente non avrò letto ancora quelli giusti. Grazie ?
  8. MaxM

    Primo acquisto

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato. Sono importanti per me. In ogni caso, anche se non dovessi metterla nel breve, ero abbastanza deciso nel prenderne 1/2 da tenere in un posto protetto e nel caso un giorno (non so quando) decidessi di indossarla. Come dicevo, ero indirizzato verso la skin. Ho però notato venga da molti rinominata copertone per la scarsa traspirabilità. Me la sconsigliate? L'avrei scelta per la maggiore facilità di manutenzione (credo) rispetto a un lace e alla maggiore durata. Come dicevo, terrei il frontale coperto spettinato come avrei con i miei capelli (li ho mossi castano scuro, quasi neri e pensavo di indirizzarmi su capelli europei codice colore 1B). Se ho sbagliato qualcosa ditemi e consigliatomi pure. Grazie in anticipo!
  9. Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e da anni cerco di curare la mia alopecia androgenetica. Ho seguito le classiche cure a base di minoxidil e finasteride. Con la finasteride ero arrivato a un congelamento della mia situazione ma, dopo un forte stress psicologico, ho iniziato ad avere tutti i sides possibili ed immaginabili. Ancora adesso, a nove mesi dall'interruzione, non sono tornato al 100%. Di negativo, però, la caduta è ripresa e in maniera molto rapida noto un peggioramento della mia situazione. Ad oggi non riesco ad accettare la cosa e ho provato tutte le strade (anche psicologo per farmi accettare il tutto). Non sono pronto. Non ora! Ho quindi pensato, dopo avervi seguito a lungo, di acquistare la mia prima protesi capillare. Ero sicuro di iniziare con una skin iniettata con spessore 0.06/0.08 (tengo il frontale coperto e ho i capelli mossi, asciugati sempre con diffusore). Leggendovi, però, sono rimasto assalito dai dubbi: meglio una lace? Potreste aiutarmi a scegliere? Vorrei, all'inizio , facilità e poca paura di scollamenti. Ho la pelle grassa e ho sofferto di dermatite. Attualmente uso schampoo anti dermatite 2 volte a settimana e ho solo, ogni tanto, qualche prurito. Per l'applicazione inizialmente ero indirizzato sulle colle, ma attualmente sto notando consigliate di più i tapes. Potreste darmi qualche dritta? Sono molto confuso e spaventato. In questi giorni farò il calco e l'iscrizione alle convenzioni del forum per gli ordini di acquisto (vorrei farmi aiutare almeno nella prima applicazione da un parrucchiere tra quelli consigliati). Allego qualche foto. Ho ancora capelli ma sono triste. Giorni mi vedo meglio, altri peggio. Ho scattato le foto a capelli sporchi di 2 giorni dopo corsa. Spero siano sufficienti. http://imgur.com/a/XyYHCxR Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...