Simo4s
-
Numero contenuti
7 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
Simo4s ha ricevuto reputazione da biondino in Buonasera, sono nuovo e mi presento
Chiaro ed esaustivo nonché ironico al punto giusto.
Sono solo una new entry spaventata da questo gatto morto appoggiato in testa che scolora, si scolla ed ogni tanto miagola
-
Simo4s ha dato reputazione a Vertos in Buonasera, sono nuovo e mi presento
Ti serve un doppio specchio cosi vedi se è tutto apposto e poi inizi a spennellare con la colla
-
Simo4s ha dato reputazione a fluens in Buonasera, sono nuovo e mi presento
I centri prosperano sul mantenimento dei clienti in uno stato di minorità e dipendenza. Ma non c'è migliore installazione di quella che con facilità potrai in breve tempo eseguire da solo. Nel forum c'è il non plus ultra di ogni consiglio, elaborato dagli utenti sulla propria pelle, in uno scambio fattivo, gratuito e generoso di esperienze e di opinioni.
La funzione cerca è a tua disposizione, senza tassametro.
La centratura dell'impianto, con il doppio specchio e vari accorgimenti, anche senza ricorrere ai più originali ingegnosamente articolati e innovati dagli utenti, non è niente di difficile o trascendentale. Nei centri sono solo i titolari che fanno centro.
Accetteresti di dipendere da un centro per farti allacciare le scarpe o farti fare il nodo alla cravatta? (Nodo scorsoio, nella fattispecie). Non credo. Ebbene, è la stessa cosa.
Cerca di liberarti il prima possibile dai venditori di fumo e di pezzette.
Rispetto ai centri (di interesse) e alle patch (it. pecette), qui troverai una letteratura sconfinata e riferimenti videografici in abbondanza. In libera consultazione e piena facoltà di confronto e di girovagazione in rete. Basta applicarsi un po' e studiare quel minimo.
Uno di quei casi in cui il prezzo della libertà è pressoché gratis. Mentre la schiavitù dei centri costa caro, produce poco e male, utilizza termini ingannevoli che di cutaneo hanno solo la tendenza a pelarti vivo.
Insomma, parafrasando un noto proverbio vernacolare, peggio la "patch" del buco..
-
Simo4s ha dato reputazione a Vertos in Buonasera, sono nuovo e mi presento
Compra i prodotti necessari dal sito di Luca quali: remover, tape, colla ad acqua e alcol isopropilico così farai tutto da solo.. leggi sul forum che è pieno di informazioni, c’è qualsiasi cosa su manutenzione, colla , biadesivi, colore, riflessi ecc
-
Simo4s ha dato reputazione a Vertos in Buonasera, sono nuovo e mi presento
Ci sono tanti tutorial su internet.. non ti affidare ai centri perché sennò devi dipendere da loro per ogni cosa, impara a fare tutto da solo come facciamo noi
-
Simo4s ha dato reputazione a Dago in Buonasera, sono nuovo e mi presento
Ciao,
aldilà di tutte le colle che sono buone noi tutti (o quasi) usiamo mettere i tapes su tutto il perimetro e poi chiudere gli ultimi millimetri del front con colla, io ad esempio come ho appena scritto in altro post, sono reduce da 3 giorni passati al mare e non mi si è scollato nulla, io utilizzo una colla acrilica che è la supermatt , che trovi sul sito " i prodotti di luca" .