Jump to content

Chichi

Salusmaster User
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, non ho nessuno e per questo attiverò oggi L’ abbonamento nella speranza che ci sia qualcuno nella mia zona che possa aiutarmi. Secondo voi una vloop potrebbe fare per me?
  2. Ho dato un’occhiata ma purtroppo non c’è nulla per me. Attendo qualche consiglio nella speranza che qualcuno, nella mia stessa situazione, possa aiutarmi a scegliere e per poi procede con un ordine classico.
  3. Grazie zazza, sicuramente sbaglierò, ma vorrei provare a mantenere il mio front. Posso unirmi all’ordine congiunto? E soprattutto cosa devo ordinare?
  4. Vi allego altre foto. Io ho paura, non avendo dimestichezza, di non riuscire a gestire il front. Tra l’altro io porto sempre tutti i capelli legati dietro e non vorrei si vedesse tanto. Come densità è possibile prenderla più bassa sul front per poi aumentare?
  5. Grazie per la celere risposta, vi allego una foto del frontale, finché ci sono un po’ di capelli vorrei mantenere il mio front. Quindi protesi tutta in lace o mista? Ho cercato di informarmi leggendo le discussioni, ma ho un po’ di confusione. Da dove inizio? Devo fare fare il calco o posso con una standard?
  6. Mi presento, finalmente ho trovato il coraggio per chiedervi un aiuto. Ho 40 anni e ho iniziato ad avere a che fare con l’alopecia androgenetica femminile a circa vent’anni. Ed è stato un peggioramento continuo. Ho usato polveri e ora spray ma la situazione, oramai, è al limite… mi può salvare solo la protesi. Ho qualche dubbio: la sudorazione( d’estate sudo tanto da bagnare tutti i capelli), un grosso neo sebaceo ( che dovrei sicuramente togliere). Vi allego alcune foto, e attendo i vostri consigli sulla soluzione migliore.
×
×
  • Create New...