Vai al contenuto

Kermit

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Kermit ha ricevuto reputazione da Mik20 in Nuovo (quasi)   
    Ciao a tutti,
     
    Scusate se sono sparito ma alla fine ho deciso di seguire i vostri consigli senza farmi prendere dal panico e sono partito senza installare la protesi! Userò questi mesi per studiarmi meglio le varie tecniche di installazione cosi da essere pronto al passaggio al mio ritorno?
     
    Ho rifatto il calco e l'ho spedito a Medusa. Ora devo solamente scegliere i parametri e procedere all'ordine. Mi sapreste dare dei consigli sulla densità, colore (ho mandato una ciocca ma temo sia un troppo piccola) e stile da scegliere? 
     
  2. Like
    Kermit ha dato reputazione a Mik20 in Nuovo (quasi)   
    Secondo me se mantieni quello stile e quella lunghezza , L integrazione ti verrà facile perché riuscirai a far cadere tuoi superstiti su quelli della ciocca prodigiosamente cresciuta , amalgamando il tutto .
    per capirci , anche laddove la scelta dei parametri non fosse perfetta , sovrapponendo i tuoi a quelli della protesi non avresti uno stacco netto da zona a zona , permettendo di notare la differenza .
    Nello specifico , comunque , per la densità ovviamente devi rimanere basso perché le tempie come appunto nel tuo caso tendono a diradarsi. Ti direi 70 % -75%
    colore si , devi stare attento a scegliere bene ma, di nuovo come detto sopra , qualche ciocca dei tuoi capelli sulle tempiette farà sì che , anche se ci fosse qualche differenza , sarebbe uniformemente distribuita e non ci sarà uno stacco .
  3. Like
    Kermit ha dato reputazione a zazza in Nuovo (quasi)   
    Non mi servivano le misure precise, ma sapere se prendeva anche il vertex e quanto andava indietro
×
×
  • Crea Nuovo...