Buon Giorno a tutti,
Sono nuova del forum, vi seguo da un paio di mesi.
Porto una protesi parziale da tre anni. Nella mia testa è passato di tutto, protesi con base in Copertone (le ho chiamate così perchè non conosco il suo vero nome, ma la base sembrava veramente un copertone!!), protesi con base in pellicola, La qualità dei capelli non ve la saprei dire perchè mi hanno sempre venduto fischi per fiaschi! Ma attualmente credo che quella che indosso siano capelli Europei, ma non ne ho la certezza.
Ho fatto il calco dall'incaricata di zona, mi sono trovata bene, mi ha fatto conoscere i prodotti di Luca e ne sono rimasta molto soddisfatta, tanto che ho già effettuato e ricevuto il primo ordine.
L'incaricata mi ha fatto la fase igienica (o manutenzione, in base a come la chiamate) usando :
- Remover plus
- Afrodite
- Anteprima
- Scalp Protection Thick
- Strong Tape Curva "A"
Sul solo uso di Strong Tape Crurva "A" ero dubbiosa, perchè generalmente usavo oltre ai Tape anche una colla, ho voluto ascoltare il suo consiglio e devo dire che mi ha stupito la tenuta di Strong Tape! Non ci avrei mai scommesso! Durata due settimane! Un miraggio per me... che con tape e colla non andavo oltre una settimana!
Vi vorrei chiedere un consiglio, visto che devo fare l'ordine di due protesi.
Ho optato per base in pellicola (la lace non la conosco ma il prossimo ordine magari oserò...) ma sono indecisa se ordinare capelli Indiani o capelli Europei. Ovviamente in entrambi i casi opterei per un annodato, mi pare di aver capito che sono più resistenti.
Mi potete consigliare? Europei o Indiani?
Vi sarei grata se mi date dei consigli!
:love-06:​ :love-06:​ :love-06:​ :love-06:​