Vai al contenuto

SCHM1D7

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di SCHM1D7

  1. ciao, io ho riscontrato che alchool e pesci sono "nemici" naturali dei tape. Evitare omega 3 seppur facciano bene
  2. SCHM1D7

    Blue Tape

    Ciao max non so, io ho sempre ordinato in italia, sono interessato anche io a sapere il blu tape che intende pazzolivo, quale e'su hd.
  3. SCHM1D7

    Blue Tape

    Pero' tu parli del blu tape con le scritte? Hai mai provato quello senza scritte di luca?
  4. SCHM1D7

    Blue Tape

    Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil, Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ? LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.
  5. SCHM1D7

    Blue Tape

    Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil, Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ? LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.
  6. SCHM1D7

    Blue Tape

    Probabilmente strong tape, se hai una buona densita' non e' male e tiene molto bene.
  7. SCHM1D7

    Blue Tape

    Comunque, con densita' Non altissime, questo blu tape sul front non e' un granche'. Luccica, si vede il rigone. A mio avviso evitando le colle, per il front, 3mil o LFS, non ci sono paragoni con altri. Per la pulizia, di certo non sono come stick it, ma anche se il lace rimane sporchino, riapplicando la protesi non si vede comunque nulla. (Sono 3 mesi che porto la protesi)
  8. Provato anch'io, grazie marcus. Ottimo tape, piu sottile e meno luccicante di supertape low profile!
  9. Io porto un tutto lace, swiss, stock, non ero riuscito a fare il calco senza tagliare i superstiti, e quindi ho optato per questa soluzione. Ho la testa normale o un po' tendente grandicella. A me, alla prima installazione, una bella pieghetta dietro, a sinistra, seconda installazione, 2 mini pieghette sempre dietro, una a destra e una a sinistra. Non si vedono pero' al tatto sapendo doce cercare si sentono un pochino.
  10. Ciao Uampo, all' epoca disperato come credo tanti, ho provato di tutto. Riscontrando che appunto questo minox per via orale smorza il sebo. Ne prendevo inizialmente 1 ml orale (25 gocce) ed i capelli da biondi si erano scuriti e riempiti un pochino. Sides? Tanti: tachicardia, gonfiore, prurito. Ora da protesizzato mantengo comunque 2 gocce settimanali che e' pochissimo, ma funziona per me dal punto di vista SEBO. Sides con questa esigua quantita': un po di peli in piu sulle dita. L'allume non l ho mai provato, per ora vorrei provare il gel diluito di aloe, anche per una questione styling. Ciao
  11. Ciao Niko,fino ad 1 anno fa, che non ero nemmeno protesizzato, avevo quel grasso schifoso sulla cute, specialmente dopo lo shampoo, con acqua calda, usciva fuori. Poi per caso ho iniziato col minox e la pelle si seccava. Attualmente non ne ho piu per nulla, difatti faccio manutenzione ogni 3 settimane. Come faccio ? 1 goccia di minox per via orale 2 volte a settimana, ed 1 sigaretta al giorno che secca anc'essa, blocca il sebo. Pero' e' facile capire che entrambe le soluzioni fanno MALE per cui attendi altri pareri. Prova anche lo scalp protector vegetale io lo uso e mi trovo bene e shampi solo con acqua fredda o tiepida al massimo. Qui sul forum avevo letto anche dell allume di potassio si trova su ebay anche in stick per pochi euro, dovrebbe migliorare la situazione. Lo shampoo alla menta anche e' ottimo io ne utilizzo 1 professionale x pulizia profonda. Infine e non per importanza, migliora l'alimentazione, piu' frutta e verdura, meno grassi e cibi raffinati. Ciao
  12. Ciao Dago, non potevo chiedere una risposta piu esaustiva, mille grazie per il tuo tempo! Buon weekend!
  13. Buonasera ragazzi, Chiedo un informazione, ho la protesi installata da 15 giorni, con ST, ed ancora non cede nulla, dovrei fare manutenzione sabato, se non ho sorprese prima. Ho annusato il remover classico, fenomeno, ed il vegetal. Quest'ultimo ha un odore piu gradevole e dovrebbe essere piu delicato per la pelle, ma funziona sul supertape oppure e' rischoso per la protesi, nel senso che non scolla molto ? (E' la mia prima manutenzione). Avevo delle boccette del buon minox, con il contagocce, usero' quella come consigliato qui sul forum ( grande zazza ). Vorrei consigli anche sulla procedura se possibile. Grazie a tutti.
  14. SCHM1D7

    Blue Tape

    Salve ragazzi, avete mai provato la cipria trasparente? Io proprio oggi ho dato una spolverata con il talco per bambini, in polvere, ed il luccichio che si vedeva sullo specchio da vicinissimo, e con luce perpendicolare, e' sparito! Ne basta pochissimo e dopo una sfonata bella forte, e' rimasto solo dove serve. Ciao
  15. SCHM1D7

    Info Supertape

    Ok Zazza siccome uso supertape, la faro' questa prova dato che dovrebbe essere piu opaco di ST, il geoflex. A presto e grazie ancora per il Tuo tempo ed a tutti in generale!
  16. SCHM1D7

    Info Supertape

    Grazie Zazza, provero' questo metodo! Una domanda, hai riprovato il geoflex, con lato bianco su lace? Rispetto supertape come e' a livello di tenuta e luccichio?
  17. SCHM1D7

    Info Supertape

    Grazie Zazza, mi fa piacere questo parere. Questa protesi e' colore 20 ed era un pochino piu scura, Giorni prima di metterla l'ho imbevuta varie volte con acqua ossigenata 10 volumi, che credo sia la piu' bassa e devo dire ke non ho distrutto i capelli ma si sono schiariti quel pochino quanto basta, circa. Ho appreso anche che per azzerare il sebo, lo shampoo lo faccio con acqua fredda, i pori si chiudono, Cerco piu che altro un consiglio sui tape, ovvero quale sia piu duraturo e gestibile, Il supertape non e' male ma seppur abbia le alette lo scartucciamento non e' proprio facilissimo, mi sono aiutato con un ago e ringrazio l autore che l aveva scritto qui nel forum. Anche il cerchietto, in fase di installazione, fa la differenza, anche per iniziare a domare il freestyle, Certo c'e' ancora tanto da migliorare, Ma tanto di cappello a questo forum!
  18. SCHM1D7

    Info Supertape

    Ciao zazza di seguito un paio di immagini, front e calco https://i.imgur.com/qlF0QJD.jpg https://i.imgur.com/4YIXWFZ.jpg Ti diro, inizialmente dal calco c erano anche delle mini alette ma poi ho reciso, perche volevo una forma regolare, e non mi serve onestamente sembrare un bambino, anche se la densita 90 e' parecchia ma sono sicuro che nelle prime manutenzioni la ridurro' notevolmente!
  19. SCHM1D7

    Info Supertape

    Grazie Saro, al momento ho solo 1 protesi e mi sto sbrodolando (ringrazio ZazzA peril termine) per capire se mi conviene un altro freestyle o strayth back, comunque wow 5 settimane sarebbe veramente il massimo, o giu di li. Hai provato anche supertape? Su di me a prima presa sembra prendere meglio il supertape, ma non so perche se forse lo strongtape impiega piu tempo per prendere bene?! Ho fatto qualche prova sulla fronte ma dovro scandagliare meglio, perche li ho presi quasi tutti da luca eccetto il geoflex ke mi intriga parecchio.
  20. SCHM1D7

    Info Supertape

    Ecco 1 foto zazza ! https://imgur.com/gallery/UPLpy
  21. SCHM1D7

    Info Supertape

    Ho sudato tanto alla prima installazione andata male, alla seconda installazione oramai ero in modalita cadavere e ho rilavato tutto, testa, protesi, e riapplicato tape, poi li ho scollati un po per volta, prima front, riposino, poi centro e back. Una pieghetta si e fatta dietro, ma la risolvero alla prossima e prima manutenzione, spero. Anke xke ammetto ke tra qualche tape c era piu spazio. Nelle 6 ore ho dovuto anche tagliare la protesi, prima un pochino piu lunga e larga e poi rifilandola. Comunque veramente non facile iniziare da soli. Gia solo per radere la zona interessata rispettando l area interessata, un calvario! Nei prodotti di luca aggiungerei un antistress! Ad ogni modo se sono riuscito a fare qualcosa di discreto, e' solo grazie a questo forum, dove realmente si trova di Tutto!
  22. SCHM1D7

    Info Supertape

    Zazza 6 grande! In queste 6 ore ho dovuto radermi i superstiti, fare 2 volte il calco, 2 volte installazione. Comunque ho rilavato tutto tutto ed non avevo 1 filo di sudore alla fine, ma la faccia bianca da cadavero si. X la foto bisogna postarla su imageshak ? Grazie
  23. Salve ragazzi, ho appena installato una protesi con supertape. Volevo sapere dopo quanto tempo posso bagnare i capelli ? Scusate se nn mi sono presentato ma sono in bagno da 6 ore e sono distrutto. Avevo provato con il sensitive sul front ma si e staccato subito xke ho sudato. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...