pablo75
-
Numero contenuti
31 -
Iscritto
-
Ultima visita
Attività Reputazione
-
pablo75 ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Credo Vi Facciate Troppe Seghe Mentali......
Belle parole, Athos, grande!
Bello il tuo approccio al tema.
Però io la carta d'identità me la sarei rifatta, anche prima della scadenza, rompendola o fingendo uno smarrimento, dando il via alla nuova "vita" hahaha :P
MDM
-
pablo75 ha dato reputazione a ATHOS237 in Credo Vi Facciate Troppe Seghe Mentali......
ciao pablo 75
grazie.....quelle foto sono un po vecchiotte...ora ho aggiustato un po meglio il tutto, non appena riesco posto nuove foto, comunque grazie dei consigli,li terro' in considerazione.....
il mio problema attuale e' il blu tape che su di me non attacca, ovvero sulla cute attacca bene, e' sulla protesi che non tiene nulla, a differenza del 3mil che invece regge benissimo su entrambi i lati, comunque mi ricordo una volta ho avuto un problema simile anche col 3mil ,sulla protesi non attaccava per niente, allora la "sgrassai con un po di sapone di marsiglia che fece egregiamente il suo lavoro anche se i capelli dopo erano incartapecoriti.......
comunque e' un peccato dover rinunciare al blu perche' i residui sulla protesi sono veramente inesistenti e sta cosa mi piace molto....peccato che non si incolla!!!!
-
pablo75 ha dato reputazione a ATHOS237 in Credo Vi Facciate Troppe Seghe Mentali......
Comunque volevo dirvi che riguardo le pippe mentali a distanza di un anno e mezzo sono ancora dell idea che ve ne facciate troppe,
a tal senso vorrei raccontarvi un episodio fresco fresco, mi e' successo qualche mese fa;
Avendo cambiato posto di lavoro, ora non sto a spiegarvi il motivo,nel nuovo posto di lavoro quando mi hanno fatto il contratto hanno avuto bisogno di un documento,ora la mia carta di identita' ha una foto in cui sono completamente pelato, anzi peggio, sono pelato ma i parietali erano un po "lunghi" ,2,3mm...comunque sulla foto si vede bene che non e' una rasatura voluta per essere alla moda ma e' la classica coccia pelata con i puntini dei parietali belli in vista, insomma nessuna via di fuga in tal senso....
comunque per farla breve naturalmente la segretaria mi chiede i documenti per il contratto , io tranquillo le do la carta d identita',lei la guarda per fare la fotocopia,poi la riguarda bene, mi guarda in testa attentamente, considerando anche che ero sotto una luve aloogena da faretto e dice "il tuo trapianto e' perfetto...non l avrei mai detto,comunque eri carino anche calvo!!!!
Avete capito egocentrici che pensate che il mondo giri intorno ai vostri 4 peli appiccicati in testa???!!!!
su 1000 persone 999 non sanno dell esistenza della protesi new gen e quel 1 che lo sa se la immagina come i capelli delle bambole......
indossate la vostra protesi con naturalezza e se proprio qualcuno dovesse dirvi qualcosa inventate ,create ,fate come volete ma date una risposta con naturalezza e siate immediati come se vi chiedessero dove avete comprato le sigarette....
se il vostro interlocutore avesse scoperto o ipotizzato che forse portate un parrucchino e vi fosse venuto a fare domande per avere la certezza sappiate che in questo modo lo spiazzerete e lo convincerete del contrario......e se proprio vi trovaste in una situazione dove e' impossibbile negare che avete su un posticcio, che so tipo arriva un matto che vuole menarvi e vi prende per i capelli sollevando un lembo, dico tanto per dire, fregatevene!!!!!
A me ad esempio da fastidio ,e molto, sentire strusciare la forchetta sul piatto, mio figlio ,che essendo un bambino ,sapeva di questo e puntualmente tutte le volte in cui si mangiava non perdeva occasione per farlo...a nulla servivano rimproveri e punizioni, un bel giorno ho detto lui che non mi dava piu' fastidio, che ero "guarito"......lui ha tentato due tre volte ed io impassibile, come se nulla fosse anche se in realta' mi si rizzavano i peli....e d'incanto lui a smesso di farlo......
I grandi funzionano allo stesso modo......
-
pablo75 ha dato reputazione a Erelbr in Capelli Corti.....fino A Che Misura Si Possono Portare?
Vedi che ci vogliono le densità alte?? Ahah :P
-
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Capelli Corti.....fino A Che Misura Si Possono Portare?
sì l'ho fatto.
Ma l'impianto era troppo finito, sembravo pelato... L'ho utilizzata per fare uno scherzo alla mia ragazza e poi ovviamente l'ho tolta subito.
Ci riproverò un giorno, ma sto decisamente meglio con i capelli lunghi.
Ho anche un video, ma non è utile, fa solo ridere...
-
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Capelli Corti.....fino A Che Misura Si Possono Portare?
http://forum.salusmaster.com/topic/57764-nuovo-taglio-corto-corto-corto-corto/?do=findComment&comment=517997 -
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Capelli Corti.....fino A Che Misura Si Possono Portare?
Cerca Danno88
-
pablo75 ha dato reputazione a Buldus2 in Rissa
Finalmente parole sagge! Bravissimo. Sottoscrivo ogni parola.
Per quanto riguarda i capelli europei, secondo me dipende molto anche da persona a persona. Capelli più scuri e lineamenti "arabi" o comunque orientali vanno benissimo con i capelli indiani. Quelli europei li vedo più indicato su colori chiari o carnagioni nordiche. Insomma, io non ho mai avuto quella setosità di capelli nemmeno a 16 anni. Potrei ovviamente provare un europeo prima o poi per sfizio, ma per la mia fisionomia e qualità dei superstiti un indiano va benissimo.
Il problema del colore credo si abbia anche con gli europei, specie d'estate sotto il sole. Imperativo un buon olio o filtro UV, ma non farà miracoli. È comunque bello anche farsi una tinta ogni tanto è sperimentare...!
-
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Resoconto Vacanze
Beh novembre 2015... quello in foto è delicate and sensitive (lfs).
Il bianchiccio mi pare di ricordare fosse una combinazione di scalp protetor e cerotto liquido messo male.
Il tape fa bianco solo quando non prende, perché magari si sta sudando in fasi installazione o fa bianco i primi millimetri quando si installa troppo in basso andando oltre la zona liscia della capoccia dove va disegnata la linea frontale.
-
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Resoconto Vacanze
La carta igienica porta via il 70% poi devi accarezzare qualche minuto il lace con il guanto o se non ti dà fastidio farlo, anche con il pollicione. Accarezzando sembra che non vada via niente, ma insistendo poi ti accorgerai che si sta pulendo.
Se non sbaglio mi avevi detto che l'impianto è vecchiotto. sicuro che non sia semplicemente sbiancato il lace?
La platinum ne lascia meno, credo, non ci faccio nemmeno caso ai residui che mi lasciano i prodotti...
http://forum.salusmaster.com/topic/58210-recuperato-il-vecchio-bb-pareri/?p=522778--> in questo video c'è la platinum....
in questo la platinum dopo 12 giorni di agosto --> https://youtu.be/je7CeaPpk9w
(lascia fare i nodi grossi a 8 e l'uscita innaturale sulle tempie del BB che lascia molto a desiderare....)
no, non chiedere i nodi singoli... danno meno copertura e puoi chiederli quando avrai imparato a chiudere perfettamente.
qualunque altro stile è meglio di quello portandoli così. non ho capito come li porti dietro. se sono tutti indietro, flat back senza dubbio.
-
pablo75 ha dato reputazione a pazzolivo in Resoconto Vacanze
Stai dicendo cose inesatte.La resa estetica del 3mil è perfetta e lo è per molti giorni su qualsiasi densità.
È però un tape che necessita di una certa esperienza e metodo. Usato alla prima installazione è normale avere problemi. Fai un po' di pratica con altri tape anelastici meno problematici.
La foto che hai postato con il 3mil è sfocata e si capisce poco, ma sospetto che tu non abbia messo nessun tape di sostegno arretrato e ti sia scivolato indietro.
Nell'altra l'installazione è discreta, ma la ventilazione in avanti è molto poco naturale.
La platinum ce l'ho su adesso da sola da due settimane, non c'è paragone con la supermatt, ma anche questa va saputa usare. 4 passate rispettando i tempi di asciugatura e poi abbassi e premi con Lima e miracolo.
-
pablo75 ha dato reputazione a Alby32 in Resoconto Vacanze
Dovrebbe essere nella guida master.
Per la colorazione semi permanente dovrebbe essere nelle discussioni importanti.
-
pablo75 ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Resoconto Vacanze
Porca paletta...tremendo...io soffro il lace, fantastico per tutto il resto, proprio per questo motivo!
E tale fenomeno non lo avverto solo di mattina, ma sempre!
Ho sempre la sensazione che l'impianto si muova, anche se ben steso e fissato con tape e colle; se si tirano i capelli nella parte centrale-superiore, per quanto steso in fase di installazione, il lace si alza un po' (diciamo mezzo centimetro, dovuto alla sua elasticità, probabilmente) e la cosa mi dà fastidio.
Se metto la testa in giù, il peso dei capelli fa dilatare leggermente il lace e fa sentire quel movimento di spostamento che non mi piace.
Se schiaccio la nuca contro qualcosa (cuscino, divano) l'impianto fa il movimento alla Franco Franchi di cui parli tu e mi fa andare fuori di testa.
Con la pellicola, strano a dirsi, non era così.
Non so se il problema sia il fatto che non esagero nella trazione, in fase di installazione, o se sia proprio un limite fisiologico del lace; fatto sta che è una cosa che non sopporto proprio!
Solo noi con questo "problema"?
Qualche soluzione fai da te, che non sia mettere tapes anche nella zona centrale/laterale dell'impianto?
Grazie
MDM
-
pablo75 ha dato reputazione a Buldus2 in Resoconto Vacanze
Esatto. Sarebbe interessante saperlo. Comunque condivido in pieno la tecnica, soprattutto per chi non vuole impazzire troppo a pulire i residui del 3mil. Un'altra tecnica che potresti provare è usare direttamente il tape a filo e tra tape e cute la acrilica o la Ghostbond Platinum(stesa a bava di lumaca). Così facendo avresti la facilità di rimozione del tape dal lace e non troppi problemi di visibilità del tape. Facci sapere!
-
pablo75 ha dato reputazione a Buldus2 in Resoconto Vacanze
Se usi creme coloranti dense potresti azzardare anche la spalmata diretta tra i capelli a protesi installata utilizzando un pettine a denti medi. Sempre attento a non fare colare la crema sul lace. Altrimenti togli la protesi, metti crema Nivea dalla parte del lace così che inglobi i nodi e applica il colorante normalmente.