Vai al contenuto

morelloman

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

morelloman's Achievements

  1. Dipende da dove sono posizionati i tuoi recettori sensibili al testosterone. Ad alcuni cresce uniforme, ad altri no..
  2. Ciao Ivamsu! Secondo me li hai qualcosa.. anche se la densità nel resto della testa è molto alta. Fai una visita dal dermatologo per toglierti ogni dubbio, nel caso tu avessi qualcosa, prima intervieni prima corri ai ripari!:)
  3. A me sinceramente sembri a posto! :) Magari posta il tutto ulla sezione 'Chiedi all'esperto così ti risponderà il dr. Gigli
  4. La foto l'hai fatta con il flash? Quando i capelli vengono rasati è più facile vedere la nuca, e comunque direi che a livello di densità sei messo molto bene secondo me! Stempiature non ne hai e il vertex sembra ok! Sentiamo cosa dicono gli altri utenti.. A me sembra che tu non abbia nulla, però magari mi sbaglio. Noti capelli miniaturizzati quando ti lavi i capelli?
  5. Grazie per la sua risposta. Saluti a lei e buon weekend
  6. Io pensavo di iniziare palestra due volte a settimana per bruciare il grasso e fare qualche muscolo. Ho 19 anni e dalla visita ho aga, seguo cura con Nipon E e Minoxidil 5%.. Che sia vera questa cosa?
  7. Salve dr. Gigli. Scrivo per avere una conferma da un esperto, cioè lei. Dunque, leggevo in rete che alcune persone sostengono che la palestra innalzi il livello del testosterone, quindi del DHT e della caduta dei capelli. Ma è vero oppure no? Allora a questo punto nessuno dovrebbe fare sport se è predisposto alla calvizie? Non riesco a capire.
  8. morelloman

    Minoxidil Al Vertex

    Salve dr. Gigli, ho 19 anni e da Aprile 2015 eseguo una cura con Minoxidil 5% e integratori Nipon - E. Al Vertex non mi pare di vedere miglioramenti grossi.. Dipende dal mio fisico e quindi ci vuole più tempo a vedere i risultati o sbaglio qualcosa? Saluti e grazie in anticipo
  9. Nono, non fumo nulla e alcool lo bevo pochissime volte, alle feste diciamo!
  10. Certo, uso già un buon shampoo seboregolatore e usandolo quotidianamente la situazione è ok! In ogni caso, grazie per il tuo intervento!! :)
  11. Sinceramente, bevo poca acqua durante il giorno e ne sono consapevole. Penso sia un problema; per quanto riguarda l'alimentazione ho iniziato a integrare frutta e verdura anche ogni giorno se posso! Però come dici tu penso che il fatto di bere poca acqua non sia di aiuto, se non una delle cause principali
  12. Se lavo i capelli ogni giorno non ho problemi, i problemi iniziano se non li lavo con frequenza, esempio ogni 2 giorni. Cercherò di caricarla il prima possibile
  13. Lo contatterò il prima possibile.. Grazie per la risposta!
  14. Certo, farò il possibile!! Più che altro è sebo oleoso.. Fa cagare!!
  15. Davvero? Quali cibi dovrei evitare e viceversa mangiare? Avevo letto su internet che é d'aiuto ma non ne sono mai stato convinto, spiegami che ascolto volentieri!! :)
×
×
  • Crea Nuovo...