Ammiro quelle donne che riescono a non farsene un problema ma, personalmente non riuscirei e per quanto credo che l' essere sia più importante dell' avere (i capelli in questo caso) credo altrettanto fortemente che una perdita visibile dei miei capelli influirebbe (e non poco) anche sul mio essere. E se per l'uomo una protesi avrebbe come conseguenza un calo della libido ..cari maschietti procuratevi bambole gonfiabili! non vedo la differenza fra una protesi di capelli e due protesi alle tette :/
Mi permetto di dire la mia, senza tanti fronzoli come al solito.
Se la donna ha una protesi e se la vive bene nessun problema, anzi, quasi meglio, lo reputo un interessante segreto. Se la donna ha la protesi e spacca gli zebedei ogni giorno con "o come sono sfortunata", non vuole fare il bagno solo per quello, l'argomento di conversazione è sempre se il passante se n'è accorto, mi fa una intera cena al ristorante con il cappuccio in testa perché ha un capello incollato storto, allora problemi ce ne sono eccome!
Non c'è nulla di differente rispetto all'uomo con la protesi: se il vostro uomo scassa in questo modo (e sono convinto che su questo forum ce ne sono così...), o lo lasciate o lo raddrizzate.
Per quanto riguarda il saperlo subito, se io non sapessi nulla di protesi penso che potrei tollerare un primo periodo in cui non ne vengo messo a conoscenza, ma non oltre qualche mese. Ma dato che io "so" di protesi e ritengo che non sia la fine del mondo, mi aspetterei ricevere una informativa non appena io le elenco le mie otturazioni dentali (succede entro il primo mese, sono un chiacchierone).
Per quanto riguarda gli uomini in generale... guarda, a meno che tu non ti metta con gli adolescenti o con uomini con la mentalità un po' bambinesca, coi quali rischi che ti lascino perché non sei la strafigona che speravano, per il resto degli uomini non penso che i capelli femminili rientrino nelle cose che un uomo reputa interessanti, se non lo coinvolgi nelle manutenzioni capace che se ne dimentica dopo qualche mese!
Perché dovrebbe cambiare qualcosa?
Se una è carina è carina. Poco importa cos'ha sulla testa (a meno che non abbia un posticcio evidentissimo). A me una volta stuzzicava una ragazza che in zona vertex era pressoché calva. Mi stuzzicava così e mi avrebbe stuzzicato lo stesso con una protesi.