Vai al contenuto

buddy81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Tutti i contenuti di buddy81

  1. Ciao.Sto utilizzando pozione magica da 2 settimane e devo dire meglio dei balsami, maschere etc. Io avrei una dritta: anche se mi è stato detto di non utilizzarla in modi diversi da quello elencato, ho provato a metterla in uno spruzzino( pura così) e dopo la doccia ,nebulizzata un po direttamente sui capelli bagnati pettinando. Devo dire che funziona provate.
  2. Ciao avrei qualche domanda in merito a Pozione Magica. - posso usare qualsiasi shampoo prima del suo utilizzo? anche gli shampoo/balsami 2 in 1? - lo si può usare su una protesi già secca ad inizio vita per proseguire anche per 3 mesi? ( non sapendo la formulazione di questo prodotto, non vorrei che usandolo troppo spesso andrebbe ad indebolire/seccare ancora di più i capelli come fanno alcune maschere in commercio a base di siliconi). - a protesi installata, dopo uno shampoo, lo si potrebbe usare sui capelli bagnati con uno spruzzino? O sarebbe irritante per la cute? ( per esempio in viaggio in emergenza dopo una doccia)
  3. ALBY hai delle foto in altre discussioni dove vedere il risultato? Alcuni dicono che il Fb è difficile da gestire in avanti o a lato
  4. Il mio discorso è collegato nodi/stile.. nel senso per una pettinatura in avanti con front un po' scoperto, quale stile ha i nodi più flessibili e ''invisibili''? i nodi di questo dalla corona in avanti non mi piacciono per niente: sono grossi.
  5. ma io che li porto avanti non sarà difficile posizionarli? se non sbaglio flat back sono nati per stare indietro?
  6. attualmente uso dalla corona al centro e capelli sottili.. immagino che nn sia lo stile migliore per i nodi allora
  7. pensi sui 30 minuti, anche se sinceramente non mi scolorisce come vorrei
  8. Scusate, ma io ho decolorato di nuovo i nodi e mi pare che i capelli vengano indeboliti ancora di più tanto da spezzarsi... sbaglio qualcosa? uso la platinum della L'oreal 40 volumi.
  9. io porto il ciuffo lungo8 cm a lato ma sono tentato di tagliarlo.. però mi resta sempre la paura se voglio allungarlo.. stavo pensando con delle masse di capelli tipo quelli per extension, di ritagliarle e con delle clip magari ogni 3 gg allungare di poco fin a ritornare con la nuova protesi ai centimetri voluti.
  10. scusa e se un giorno li vorrai portare più lunghi? un casino insomma .. son abbastanza corti e sarebbe difficile simulare una ricrescita. correggetemi se sbaglio.
  11. pazzolivo, ma la fusion bond la spalmi sopra il tape che va al lace o alla cute? ho letto in velocità la recensione e nn so se mi è sfuggito.
  12. ondulazione interna ed esterna?
  13. prossima manutenzione proverò così. io in questo ultimo mese ho provato con questa tecnica: attacco il Back e per il front metto il tape sulla capoccia arretrato di 1-2 cm più o meno. poi abbasso il front.. quindi chiudo questi 2-3 cm con colla.. devo dire che pieghette manco la minima traccia ed il tape è ben ancorato . il risultato è molto naturale che della chiusura del solo millimetro in eccesso.
  14. ma evitate ? boh è 1 anno e mezzo che installo ma micropieghette si formano sempre ..sarà perchè io nn uso pezzetti di tape ma 3 pezzi unici? è per quello che sbaglio?
  15. ho notato che il problema della tenuta con forte sudorazione è che ovviamente quando si installano i tape qualche pieghetta è inevitabile che si formi.. facendo ritocchino del front ho visto che alcune''sacche di sudore'' si fermano tra queste pieghette e se si premono ne esce qualche goccia di sudore.
  16. per il duotec era un semplice chiarimento perchè nn ricordavo bene il suo uso. riguardo alla colla, attualmente uso sempre all'acqua, NxGen e DermaLace e volevo sapere se era valida lo stesso la Phantom. cosa intendi per c'è di meglio?
  17. grazie Mercuzio. Duotec per una all lace va bene? Chi di voi ha provato la colla all'acqua Phantom?
  18. buddy81

    8 Mesi

    Complimenti Niko81 ... ricambio l'abbraccio :adulazione-01:
  19. si vabbè ma 3 ore son tante.... calcolando che io in 1 ora e mezza faccio manutenzione nn riuscirei. A meno che tu abbia doppio impianto
  20. quindi dovrei reiniziare con la pegaso e lo spappolamento sul lace? :(
  21. hehehe ma non vale manulore80 la prova va fatta con sudata , come da discussione aperta :D :D
  22. speriamo nn si spappoli con tutto quel sudore. non vorrei che si sporcassero le maglie del lace .. e pulirlo non è una bella cosa dal momento che ho eliminato lo strusciamento sullo specchio.
  23. ma il 3mil si può usare sul lace in eccesso? o nn ha senso?
  24. Ciao ragazzi.. da 15 gg ho iniziato un allenamento in palestra intenso e sudo moltissimo..la fronte inzuppata di sudore per un'oretta per intenderci.. uso colla all'acqua.. NXGEN o DERMA LACE ( sempre della newimage) non capisco ogni giorno devo rifare il front..o per lo meno togliere colla vecchia e rifare i primi mm.. non so più che fare. il lace si scolla o la colla diventa bianca e quindi inevitabilmente bisogna fare pulizia. anche a voi capita? tutte le colle all'acqua son così?
×
×
  • Crea Nuovo...