Vai al contenuto

dima

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    dima ha ricevuto reputazione da mckagan in Dove Comprare Derrmatch?   
    Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto
    Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile
    io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..
  2. Like
    dima ha ricevuto reputazione da RenatoPoggi in Toppik Per Gli Scettici   
    Bhe se nn c e di base una Modica quantità di superstiti legare le fibre al capello diventa un po complicato ..oltre ad un effetto poco naturale si rischia di essere guardati in testa insistentemente.. senza contare che un colpo di mano o una "grattata" potrebbero lasciare la forma delle dita :)
  3. Like
    dima ha dato reputazione a NILO in Delusione   
    rorin abbi un'altro po di pazienza, se Hasson dice di aspettare fino all'ottavo mese avrà i suoi buoni motivi, non tutti i pazienti rispondono allo stesso modo, c'è a chi le grafts non cadono neanche, c'è chi come te deve aspettare un pò di più della media. Sii fiducioso tra un pò ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// ricresceranno :okboy: :okboy: :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...