Vai al contenuto

matti90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

214 visite nel profilo
  1. Grazie ,perché ora la mia curiosità dilaga e ho dubbi solo sulla durata,ma lo scoprirò solo vivendo la protesi…la parrucchiera sul front e i lati della protesi me l’ha sfoltita con una specie di ‘lama’ per dare più naturalezza e in effetti a mio modesto parere si nota,unica cosa che sfoltendola inevitabilmente si riduce la durata della protesi ….é una cosa che si usa fare? Ora devo prendere l’impianto di scorta e volevo optare per vloop 0,5 piuttosto che 0,3 …se non pellicola annodata front vloop,ma se mi dici che l’effetto a parte il front non risulterebbe naturale ,scarterei a prescindere …intanto vi ringrazio tanto @zazza @biondino,sono dei vostri non credo tornerò indietro
  2. In realtà voglio far crescere i parietali ,non li volevo così corti ,per la percentuale di bianchi devo vedere appunto poi coi parietali se aumentare un po la %…il front é attaccato con tape ,prima manutenzione proverò con colla …come prossima protesi stavo valutando pellicola iniettata front vloop per avere un po più di durata ,o meglio credo sia così leggendo varie cose…cambia di tanto da vloop a iniettata? Perderei un po di naturalezza dalle altre parti a parte front ?
  3. Prima installazione fatta! Sono molto contento del risultato nonostante so che ci sono da fare accorgimenti,esempio i parietali troppi corti e il front non mi convince …l incaricato che mi ha tagliato la stock mi ha messo la pellicola anche nel front ,penso che con colla e pratica dovrei guadagnare un po di naturalezza ,max adesso non è affatto un problema …pareri o consigli? Grazie !
  4. https://imgur.com/a/zwP7JYY
  5. Certamente mettere foto ! Grazie per le info intanto!
  6. Salve a tutti! Finalmente mi sono deciso a ordinare la mia prima protesi , ho ordinato una stock completamente in vloop e una incaricata provvederà a tagliarla e installarla dopo aver eseguito il calco, se poi mi andrà bene e mi ci vedrò allora provvederò prima ad ordinarne un altra di scorta sempre stock ,e poi eventualmente effettuare l’ordine con tutto su misura .. Colore ho scelto 1b con 30% di bianchi ,avendo nei parietali un 40% 50% di bianchi ho voluto optare per questa percentuale ,poi nel caso aumentarla se fosse bassa .. ho lappuntameno il 17 febbraio e nel mentre mi sto facendo crescere i parietali che fino ad ora ho sempre rasato a pelle… come prodotti ho ordinato Ghostbond platinum, petalo rosso e 2 remover Miracolo e C22… Vanno bene questi prodotti per la prima installazione di una vloop 0,03?
  7. matti90

    Rieccomi 🔥

    Percentuale secondo voi meglio 30 o 40 ?? Partireste con più bianchi per poi calarli se sono troppi o viceversa? la parte superiore secondo me può starci che ce ne siano un po’ meno ,ma non eccessivamente
  8. matti90

    Rieccomi 🔥

    Allora ,si effettivamente facendo crescere un po’ i parietali ho notato che i bianchi sono molto di più di quello che credevo, infatti opterei per una 30 se non addirittura 40 di bianchi…non mi spaventa il passaggio anche perché chi mi conosce già sa che non ho capelli ,quindi anche con una densità bassa non potrei nascondermi,e no non mi spaventa affatto fortunatamente !io partirei con una stock perche prima vorrei provare e vedere se è una cosa che può fare per me ,e anche perché ora che me lo sono messo in testa non ho pazienza sono sincero …poi ovviamente farei subito il calco per farla su misura quando l’incaricato me la installerà …poi ovviamente accetto consigli da tutti voi più navigati !
  9. matti90

    Rieccomi 🔥

    Il taglio che vorrei raggiungere sarebbe una cosa simile a questa qua ,con una percentuale di bianchi 30 o 40 ,secondo voi si riesce a fare inizialmente con una stock? https://imgur.com/a/BUkmmwD
  10. matti90

    Rieccomi 🔥

    Io vorrei tenerli corti corti …adesso non me li sto tagliando comunque …comunque volevo ordinare una stock e poi vedere come fare assieme all incaricato ,che me la applicherà le prime volte finché non prendo dimestichezza .. con i parietali così ,che percentuale di bianchi consiglieresti ? Io direi un 20 ..trenta mi sembra un po’ eccessivo ,anche se sicuramente con 20 saranno più bianchi nei parietali che sopra ,e come densità potrei sfoltirla in caso sia eccessiva ,e credo che sicuramente lo sarà ? Te biondino che dici ? Potrei fare una prova con una stock?
  11. matti90

    Rieccomi 🔥

    https://imgur.com/a/Dey0Yb3 questa la situazione attuale nei laterali
  12. matti90

    Rieccomi 🔥

    Ora comunque serve a poco ,cambierei totalmente il front ,ormai sono spoglio
  13. Salve a tutti , 9 anni fa ero in procinto di prendere la mia prima protesi ,avevo fatto calco e preso tutte le misure del caso ,ma all’ultimo mi sono tirato indietro… Ora invece sono convito al 100 % nonostante la situazione è ben diversa ( allego foto di 9 anni fa)..ora ho perso praticamente tutti i capelli sopra e i bianchi sono notevolmente aumentati lateralmente,procederò rifacendo un nuovo calco.. Il quesito che volevo farvi è un altro , prima di fare l’ordine congiunto vorrei provare a prendere una protesi stock e farmela installare su misura dall’incaricato ,per la precisazione avrei visto una pellicola annodato con front in vloop 25x20 su nhs ,colore 1B ,unico dubbio è il colore 1B e la percentuale di bianchia che opterei x un 20 % a occhio…che dite ,potrebbe essere una buona idea ? Premetto che non ho problemi di sgamabilita , nel caso mi piace poi passerei senza problemi a fare quello su misura anche se risulterà un po’ differente ..
×
×
  • Crea Nuovo...