Jump to content

ringhio73

Salusmaster User
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

ringhio73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputation

  1. A me le tempie sembrano uguali. che sia rimasto tutto invariato in 4 anni è un miracolo, oltre al fatto che esteticamente i capelli sono molto ma molto + belli rispetto a prima.
  2. Ognuno nella propria situazione giudica i progressi come meglio pensa. Miracolo non voleva essere un offesa a chi sta peggio di me, altrimenti , se la mettiamo in questi termini non dovremmo manco discuterne del problema calvizie visto il mondo è pieno di bambini che muoiono di fame e di gente che muore a causa di brutte malattie. Per me è un piccolo "miracolo" perché ero convinto di diventare calvo a 30 anni e invece mi ritrovo a 40 con i capelli, ma dietro c'è tanta pazienza e dedizione. il "norwood 5 e crown maledetto tot. scoperto" non potrà mai tornare indietro con le cure che ci sono oggi, semmai dovesse farlo, allora il tuo miracolo sarà superiore al mio :)
  3. Dicono che potrebbe dare qualche side. Io per adesso non ne ho
  4. Ragà vi aggiorno, dicevo che ho iniziato a prendere la serenoa da 1 mese e mezzo.... forse sarà placebo , però a me la situazione a livello di qualità del capello sembra nettamente migliorata. Guardate voi stessi
  5. Tante grazie. Adesso sto integrando con serenoa, ma il front rimane sempre problematico (ma sappiamo anche che il front è il + difficile da trattare). In ogni caso la serenoa la prendo da appena un mese.... so che funziona (sempre se funzionerà) almeno dopo 6 mesi Vi tengo aggiornati Ciao
  6. Ecco ragazzi il taglio con capelli portati in avanti
  7. Purtroppo non ho foto prima del vertex, ma a parte la qualità del capello, li non ho mai avuto problemi.
  8. Ti assicuro , e appena posso posto delle foto, che fino a 24 anni avevo un'attaccatura della hairline PERFETTA (anche se sempre altina) e solo una leggera stempiatua, dai 25/26 anni in su la stempiatura si è iniziata a fare + aggressiva ma con il minox 2% riuscivo a tenere e la linea frontale era buona (non come ora). Poi a 36 / 37 anni ho avuto la felice idea di mollare per 4 mesi: una tragedia, le tempie si sono totalmente sfaldate ed ho iniziato ad avere problemi nel frontale (cosa che fino ad allora non si era mostrata), quindi sono passato al 5%, e tutta la parte posteriore ha fatto un salto in avanti mostruoso.... il frontale molto meno. In ogni caso, io credo che la linea frontale resterà così, non credo che potrò sperare in meglio, di conseguenza ho deciso che al prox taglio capelli farò uno scalato tutto in avanti un po' spettinato. In pratica mi faccio tagliare la linea frontale + corta di quella dietro e poi porto in avanti e un po' spettinati i capelli dietro , in modo da sfruttare il fatto che dietro li ho tutti. che ne pensi?
  9. ho rifatto tutto con luce diretta.....07/11/2013. vedete davanti? io spero che si riprendano come hanno fatto quelli dietro , cmq....risultati mostruosi!!!! Una cosa però secondo me ha inciso... sto facendo palestra e sto curando allo stremo l'alimentazione con proteine/grassi e carboidrati al milligrammo e senza MAI MAI mangiare schifezze, mangio molta + frutta e verdura....prima avevo l'alimentazione alla cazzum....
  10. Aggiornamento al 05/11/2013 con luce + intensa. La siutazione sta migliorando di sett. in sett., i capelli non li portavo così lunghi da anni. Con oggi siamo a 1 anno e mezzo di carexidil ininterrotto e sembrerebbe stia agendo benissimo, vedo differenze ogni due/tre settimane sempre + incredibili. Ecco le nuove foto. La cosa che è sorprendete è la qualità del capello ( a parte l'ultima parte del front che ancora non è ok), pettinabili, sempre perfetti come piega e colore vivo e naturale, il crespo (che prima avevo su tutta la testa) è scomparso (a parte sempre la linea avanzata del front). In ogni caso queste foto si riferiscono a capelli appena lavati (da qualche ora)
  11. Si , infatti non era male prima, ma quello che è cambiato TOTALMENTE, ti assicuro (ma dalle foto ovviamente non si evince) è la qualità del capello. Prima sembravano tutti molto crespi e non appena allungavano li dovevo andare a tagliare di corsa perché indomabili. Adesso hanno cambiato pure colore (alla luce sono + biondi ....mio colore naturale) sono più pettinabili e li tengo molto più lunghi rispetto a prima. Quello che non mi piace è il front....ancora pieno di capelli che perdono subito la piega e sembrano tipo "attorcigliati", saranno displasici??? Inoltre se non ti dispiace ti chiedo un'altra cosa. Come mi classificheresti nella scala di hamilton? (amesso che sia quella giusta visto che dietro non ho nulla e mai ho avuto nulla....il problema è sempre stato nelle tempie e da un paioi di anni nel front)
  12. E' questa è una bella conquista :))) Ma secondo te, il fatto che il minox (DA SOLO) stia agendo così bene è sintomo del fatto che l'aga è meno aggressiva per via dell'età?
  13. Si, l'unica cosa è che ancora il front non si è sistemato (amesso che lo faccia)
  14. Ecco invece due foto delle tempie e la terza (quella con luce forte) invece risale al 2010
  15. Ecco due foto di oggi , anche se la luce è artificiale e non è delle migliori (fatto con webcam) Presto farò quelle a luce buona e con macchina fotografica. I capelli sono sporchi. La foto invece con luce forte (la terza tutta a destra) risale al 2010 prima del minox al 5%
×
×
  • Create New...