Vai al contenuto

Esselte

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Esselte ha ricevuto reputazione da zazza in Essenza Mancante   
    Loreal total repair, barattolo bianco tappo rosso fa il suo sporco lavoro :relax-03: , speriamo però che essenza torni il prima possibile disponibile nello shop...
  2. Like
    Esselte ha ricevuto reputazione da biancaluna in Recenti Problemi Con Pegaso Supermat   
    Ho avuto il tuo stesso problema, sono protesizzato da 2 anni e dopo i primi 7/8 mesi di colla acrilica ho cominciato ad avere il tuo stesso problema. Irritazione/escoriazione con perdita di essudato.
    Addirittura la reazione è stata talmente forte che nella zona "bruciata" del front, ovviamente solo in quella a contatto con la colla, mi è rimasta una macchia bianca lungo tutto il contorno del front (tipo vitiliggine) che non è più andata via.
    Qualche mese fa, dopo 1 anno di uso di colla a base di acqua ho deciso di riprovare, su pelle sanissima, la colla acrilica con stesso identico risultato della volta precedente, escoriazione con perdita di essudato. (ovviamente in maniera molto minore perchè non ho continuato ad usarla)
    Quindi sono passato, per forza e definitivamente, alla colla ad acqua, gosth bond per esattezza, che però una volta presa la mano con la stesura e i tempi riesce a garantirmi tenute invidiabili probabilmente alla colla acrilica.
    Addirittura quest' estate l'ho usata al mare per la prima volta con molta soddisfazione, installando i tape a solo 2/3 mm dal lace in eccesso del front e chiudendo il resto con colla ad acqua, ho fatto bagni, tuffi (ovviamente non da 3 metri) e lunghe immersione di snorkeling di anche più di 1/2 ora senza avere nessun problema di scollamento.
    Mi vien da sorridere perchè il fatto che sono dovuto passare obbligatoriamente alla colla all' acqua mi aveva fatto credere che mi sarei dovuto limitare con l'uso della protesi.. e invece ho devuto ricredermi..
     
    Con questo non voglio mettere a te od a altri forumisti paura, ma solo consigliardi di valutare bene se insistere troppo a cercare di fare andare bene al tuo corpo quel tipo di colla,
    con la speranza che anche su di te (se proprio fosse necessario) la colla a base di acqua possa dare ottimi risultati.
     
    Un saluto
  3. Like
    Esselte ha dato reputazione a nemicodelvento in Mi Sono Rasato   
    Ciao, Metaller.
     
    Sono davvero contento che con la rasatura tu hai riacquistato la libertà ed ho apprezzato molte riflessioni presenti nel tuo intervento.
    Anch'io - ad esempio - mi sto rendendo conto che, con il tempo, il mio modo di considerare i problemi relativi ai capelli sta mutando parecchio.
     
    Se posso permettermi un consiglio - inoltre - ti inviterei a non considerarti a priori "bruttino" per via della rasatura. Può benissimo darsi che sia una tua impressione personale, poiché nell'ambito estetico si tende spesso ad essere con se stessi più severi rispetto allo sguardo degli altri.
    La tua conformazione regolare del cranio - tra l'altro - potrebbe contribuire davvero a dare un gradevole effetto ad un look rasato, magari accompagnando la rasatura con una certa cura nel vestire ( che - a mio parere - non consiste tanto nella ricerca del capo d'abbigliamento costoso o ricercato, quanto nella capacità di saper abbinare in modo da ottenere un buon effetto globale ).
     
    In bocca al lupo soprattutto per il tuo avvenire,
    Nemicodelvento
×
×
  • Crea Nuovo...