Ragazzi tranquilli, se avete bisogno di contattarmi in privato fatelo pure per telefono, +33 47643316, lo tengo acceso anche di notte, sia mai che mi chiami qualcuno di voi urgentemente. Oppure venite direttamente a casa mia, l'indirizzo è.... anzi no vengo io a casa vostra! :auto-04: Solo nel weekend però, i voli costano meno (viaggio a spese mie)
Cari newbie, perché mi fate sempre incacchiare? :arrabbiato-01:
Mentre utilizzare messaggi privati (per chi ha già 50 messaggi sul forum, gli altri per fortuna non possono) e l'email di Zazza Marianini è assolutamente gradito per
- scambiare quattro chiacchiere :tastiera-01: se già ci conosciamo,
- opinioni sulla vita quotidiana :fotografo-01: se già ci conosciamo,
- impressioni private su ciò che passa per il forum o problemi del forum :mummia-01: ,
- inviare foto da caricare solo quando avete il mio permesso,
sempre più spesso molti sentono la necessità di contattarmi in privato per una consulenza sulla loro pelata o sulla loro protesi.
Ebbene, vi devo dare una notizia shockante... sedetevi..... queste due cose non :arrabbiato-04: sono questioni private su questo forum.
E perché una cosa così banale mi farebbe incacchiare:
- perché va a vostro danno, avete solo la consulenza di un gran pasticcione anziché quella di molti esperti veri
- perché siete dei gran egoisti, state utilizzando un tempo offertovi GRATUITAMENTE trattenendolo solo per voi e privando gli altri del suo utilizzo. Avete idea perché questa forma di sito si chiami "forum" e non "chat"?
- perché state costringendo me a riscrivere cento volte le stesse cose in privato anziché una volta (facciamo 10 volte, perché c'è sempre chi non legge) pubblicamente
Per chi non è newbie aggiungo anche: e dovete smetterla di scrivere la stessa identica cosa a 10 persone diverse per sollecitare tante risposte private. E' veramente un comportamento da sciacalli, sottraete il tempo a 10 persone che vi danno 10 risposte simili quando ne basterebbero 2-3 pubbliche.
Non pensiate che non lo veniamo a sapere! :dottore-01:
Insomma, se arrivati a questo punto ancora non lo avete capito, non rispondo a consulenze private che io non ritenga veramente private (no, no, no! La tua pelata non la ritengo privata!!! :divertenti-02: )
Rispondo sempre a quasi tutto il resto ovviamente.
Questo vale anche per quel tizio che non ha nemmeno voluto fare la fatica di iscriversi al forum (al forum! non agli ordini congiunti), mi ha scritto via email e quando gli ho spiegato perché non faccio consulenze private e suggerito di presentarsi al forum, come tutta risposta mi ha mandato le foto e la descrizione con domande!!! :dimenticanza-01:
Faceva metà fatica lui stesso a postarle direttamente qui. Ecco, ora sai che non riceverai risposta. :rm_polar_bear:
Ciao William, ho portato per molto le pellicole ed anche adesso dopo tempo passato al lace, porto una pellicola vloop e il rumore plasticoso quasi come fosse un sacchetto di plastica è dato solamente dal fatto che non è stata tesa bene la protesi...prova a tirarla meglio e vedrai che non farà piu quel rumore....pensa solo all'aderenza, se è aderente alla cute quindi ben tirata non ha pieghette o vuoti dove poter far quel rumore...