Vai al contenuto

MisterA

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

312 visite nel profilo
  1. MisterA

    Mi ri-presento

    Perfetto ragazzi seguirò come sempre i vostri consigli...e sfrutterò la mia raccomandazione se ne avessi ancora bisogno! Davvero grazie ancora a tutti. ?
  2. MisterA

    Mi ri-presento

    Grazie @Dago per la risposta. Procederò per il momento con acquisto di impianto stock e successivamente riprenderò con la partecipazione agli o.c.
  3. MisterA

    Mi ri-presento

    Buongiorno e grazie davvero a tutti dell'ormai consueta cortesia che usate nelle vostre risposte! Zazza, il mio nickname era Pio14. Poi, purtroppo, ho perso tutti i dati di accesso ed ho preferito rifare la registrazione, ma ho dovuto cambiare nick perchè il sistema non mi consentiva di riutilizzare il medesimo. Comunque tutto già comunicato a suo tempo a Medusa. Piacere comunque di risentirti! Unica precisazione. La stock disponibile con i miei parametri sarebbe tutta pellicola annodata, con solo front in vloop. Quindi, secondo voi ed attenendomi anche ai consigli di Danibellicapelli potrei eventualmente prendere questa per tamponare il momento e poi procedere con una standard "su misura", magari una lace con front vloop e pellicola con ferro di cavallo ai lati? Vorrei chiedervi alcuni consigli in merito alla densità. Quale sarebbe, secondo voi e vista la mia condizione disperata anche nei parietali, la densità migliore da utilizzare? In ultimo, se prendessi la stock disponibile, potrei attaccare il back e i lati con petalorosso (l'unico che non mi ha mai dato problemi di dermatite!) ed eventualmente rinforzare il front con tape (quale mi consigliate di acquistare da Luca?) e chiudere con colla ghost bond?
  4. Buongiorno a tutti. Il mio ri-presento nasce dal fatto che sono un vecchio utilizzatore delle protesi NHS, fin dal lontano 2012 e con le quali mi sono sempre trovato benissimo. Inoltre ho seguito spesso il forum e letto sempre i vostri preziosi consigli, pur senza essere molto attivo. Purtroppo però, nel 2017, ho deciso di togliere la protesi. I motivi sono vari e non voglio tediarvi su questo. Complici vari fattori, dal "fastidio" che in alcuni momenti mi creavano i tape (ho sempre portato una lace con ferro di cavallo in pellicola), alla sempre minore mancanza di tempo per potermi dedicare a me stesso ( lavoro aumentato a dismisura, matrimonio, figlia) ai consigli di mia moglie ("ma togliti quella protesi, senza stai mille volte meglio!" ?) Fatto sta che, ad oggi, posso dire di essermene pentito. Pertanto vorrei ricominciare dall'inizio, ma ahimè non senza le dovute difficoltà. Faccio un lavoro dove sono tutti i giorni a contatto con gli stessi colleghi e non ho mai la possibilità di potermi assentare per un tempo decente. Perciò, visto questo periodo di quarantena ed il mese di agosto incombente vorrei provare a cavalcare l'onda. Per quanto riguarda l'aspetto più puramente tecnico, io ho sempre portato, come sopra detto, una lace con ferro di cavallo in pellicola. Colore n. 4 e densità 90/100 sul front e 100/100 nel resto, ovviamente aumentati nel corso degli anni, ci mancherebbe. Per poter sfruttare questo momento pensavo di ripartire con una protesi stock, in attesa di passare successivamente ad un ordine di protesi su misura, visto che dal prossimo mese ritornerò a contatto con gli altri, seppure in forma ridotta seguendo le limitazioni sanitarie. Inoltre, visti gli arrossamenti di cui soffrivo precedentemente con i tape, avevo pensato di passare ad una vloop da attaccare con colla. Purtroppo al momento non c'è disponibilità di questa stock, ma solo di una vloop nel frontt e resto con pellicola annodata. Chiedo un consiglio a voi esperti, sul fatto se la scelta della stock disponibile potrebbe essere idonea e non molto differente da una totalmente vloop e sul come rendere il mio passaggio il più graduale possibile. Fino ad oggi, ovvero da quando ho tolto la protesi, sono andato in giro rasato a lametta in contropelo con un leggero velo di dermatch per creare l'ombra. Posto, in ultimo, le mie foto come da regolamento, in modo che possiate darmi pareri su eventuali modifiche al colore (le ultime foto sono state fatte alla luce solare) e sulla densità. Preciso che le foto sono state scattate dopo la rasatura della pelata per aver fatto il calco. Forse avrei dovuto scattarle prima della rasatura, ma vi assicuro che tanto ho tolto davvero pochi capelli. Purtroppo, ricordo con piacere quello che mi disse zazza al mio primo post nel 2012, "hai una pelata importante!" ? Mi scuso sin da ora per la lunghezza del post. Grazie a chi vorrà rispondere. Ecco le mie foto...
×
×
  • Crea Nuovo...