
klez
Salusmaster User-
Numero contenuti
523 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di klez
-
Io ho fatto diverse meso in passato, funzionano abbastanza solo per il periodo che le fai e poi naturalmente tutto si annulla nel momento che le smetti. Quindi io non ti consiglio di farle dato anche il notevole costo che hanno.
-
E che cosa prendevi per curare la carenza? E per quanto tempo? Grazie!
-
Ciao a tutte! Vi chiedo, qualcuna di voi ha avuto un telogen effluvium causato da carenza di vit B12? Perche' io sto perdendo centinaia di capelli al giorno e sembra sia causata da questa carenza.. Vi si è risolto in quanto tempo? Grazie!!
-
pillola e terapia x Marliani
klez ha risposto ad una discussione creata da klez in Terapie al femminile
Grazie infinite per la risposta! -
pillola e terapia x Marliani
klez ha risposto ad una discussione creata da klez in Terapie al femminile
Si infatti io speravo che rispondesse a questa discussione. Anche perche' credo interessi un po a tutte... -
Diane e dolore al seno
klez ha risposto ad una discussione creata da dru_it in Prodotti medicinali e non
Sono tutti effetti collaterali transitori. E' un po' pesantina come pillola, il corpo si deve abituare! -
pillola e terapia x Marliani
klez ha risposto ad una discussione creata da klez in Terapie al femminile
Purtroppo se la depressione è causata dai farmaci non bastano i rimedi fitoterapici. Nei casi gravi è neccessario sospendere la terapia farmacologica, ma io nn volevo perche' non mi ritengo certo un caso disperato. L'umore triste e il calo di desiderio è causato dall'abbassamento dei livelli di testosterone che è esattamente lo scopo della nostra terapia. E' una specie di cane che si morde la coda! L'articolo che hai postato è interessante perche' parla proprio della depressione causata dalla pillola che sembra dovuta anche al calo dei livelli di serotonina. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un doc! -
Diane e dolore al seno
klez ha risposto ad una discussione creata da dru_it in Prodotti medicinali e non
Guarda io prendo diane da anni e ti dico che è assolutamente normale il dolore al seno, anche forte. Questi fastidi si verificano sopratutto per i primi tre mesi dall'assunzione della pillola! Quindi stai tranquilla che è solo questione di tempo e poi passa!! -
pillola e terapia x Marliani
klez ha risposto ad una discussione creata da klez in Terapie al femminile
Provero' anche io allora con la melissa! Ne ho proprio bisogno!! -
pillola e terapia x Marliani
klez ha risposto ad una discussione creata da klez in Terapie al femminile
Ciao! All'inizio cercavo di ignorare questo problema ma effettivamente sta diventando tanto pesante per me.. anche te hai i stessi sintomi? Io stavo pensando di andare anche da un ginecologo, non so proprio cosa fare. -
Ciao!! E' da un po' che nn scrivo su questo forum. Io ho una alopecia androgenetica che sto curando con discreto successo con la pillola diane e il minoxidil. Soffrivo tra l'altro di un lieve iperandrogenismo quindi la situazione nel mio caso migliora sensibilmente solo con l'uso della pillola e non è sufficente da solo il minoxidil. Io la pillola la prendo gia' da sei anni con qualche breve interruzione. Il problema che vorrei risolvere in qualche modo se è possibile e il fortissimo calo di desiderio, tendenza all'umore depresso. C'è forse qualche cura che si puo' abbinare alla pillola che contrasta questi effetti collaterali? Sinceramente mi stanno creando notevole disagio. Grazie per la risposta!!
-
Inneov Tricomass Nuovo Integratore
klez ha risposto ad una discussione creata da Elena74 in Prodotti medicinali e non
La tosti lo aveva prescritto anche a me, l'ho preso per due mesi e poi mi sono rotta... Non credo faccia miracoli! In fondo gli integratori servono a poco o nulla... Io non ho visto nessun risultato! -
Io credo che la dott. Tosti sia davvero molto brava anche se dice le stesse cose ha tutti. Ma evidentemente le dice perche' è la strada giusta. Io ormai non scrivo piu' su questo forum, bazzico ogni tanto, non lo faccio piu' perche' sono pienamente soddisfatta del risultato che ho ottenuto. E di questo devo ringraziare la Tosti e di molte ragazze di questo forum che mi hanno rincuorato nei momenti difficili!
-
Nessun effetto collaterale!!! Solo miglioramenti, certo è un po' fastidiosa...
-
Prova a sentire il tuo medico di base se ne conosce qualcuno!!! Il mio sarebbe un po' distantino perche' io sto in veneto!
-
Ciao! Si i risultati sono eccellenti! Almeno per mia esperienza e per quella di altre persone di questo forum. Purtoppo è una terapia snobbata dalla maggior parte dei medici, ma è davvero portentosa, non solo per la ricrescita ma anche per la salute dello scalpo. Il neo è che è un po' cara e una parte dei vantaggi acquisiti scompaiono quando si termina la terapia (come in tutte le cure). Io ti consiglio di provarla se puoi e farmi sapere le tue impressioni!!
-
Le sedute non sono assolutamente dolorose, direi fastidiose.. I risultati che ho ottenuto sono stati tutt'altro che deludenti!!!!
-
Si il 31 vado dalla Tosti. Lady come sei messa con gli studi? Quando ti laurei? E purtroppo con il nuovo lavoro ho pochissimo tempo... uff!!! Mi manca questo forum!!! Un bacione a tutte!!
-
Si io sto bene!! Anche i capelli!! Finalmente li vedo bene davvero!! E tu come stai? Che mi racconti??
-
Si puo' ritenere equivalente al diane o inferiore a livello di antiandrogeno?
-
Si è decisamente pesante....
-
Io il 31 ho l'appuntamento dalla dermatologa e glielo chiedo... Ti giuro che nn mi sono mai vista con cosi' tanta cellulite da quanto ho cominciato con il diane. Peso 45 kg, faccio palestra e continua a peggiorare!! Se yasmin dasse i stessi risultati come androgeno senza gli effetti collaterali del diane non ci penserei un secondo a cambiarla...
-
Salve, io è da oltre un anno che uso la pillola Diane come antiandrogeno e in realtà qualche risultato lo ho ottenuto, una caduta diminuita e capelli meno untuosi. Il problema è che mi provoca una forte ritenzione idrica... Si potrebbe sostituire il Diane con una pillola come Yasmin senza rischiare di compromettere la situazione dei capelli?? Grazie!
-
Proprio non saprei!! Prova a sentire il tuo medico di famiglia se conosce qualche centro!
-
Appena Arrivata E Chiedo Consiglio
klez ha risposto ad una discussione creata da annalaura in Discussioni generali
Io poi credo sia possibile acquistare il farmaco e farsele da soli.... In questo modo dovrebbe costare ancora molto meno di cosi'. So che va usato un ago molto sottile, tipo da "insulina" (molto sottile e lungo pochi mm). I farmaci usati sono il Placentex e un'altro che nn ricordo il nome (come riferisce pessola). Ad esempio il mio medico usava solo il Placentex. Bisognerebbe sapere quanto ne va usato per volta, sarebbe interessante sapere il parere dei medici di questo forum!!