Vai al contenuto

dru_it

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dru_it

  • Compleanno 13/11/1979

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

dru_it's Achievements

  1. dru_it

    Cistidil

    Ma il Cistidil serve in caso di alopecia androgenetica? :34: Grazie. :fiorellino:
  2. dru_it

    Diane e dolore al seno

    Grazie Klez :) Da ieri è passato solo che adesso è un paio di giorni che ho uno strano mal di testa che va e viene...che sfortuna eheh
  3. Ciao a tutti, da una settimana e due giorni prendo la Diane per l'alopecia androgenetica e negli ultimi 3/4 sento uno strano dolore al seno (come quando ho il ciclo, per intenderci). Ho letto sul foglietto che bisognerebbe avvisare il medico ma pensando che passasse non l'ho fatto ed ora devo aspettare lunedì...devo preoccuparmi o posso stare tranquilla? Rassicuratemi...grazie.
  4. Grazie a tutti per i consigli :fiorellino: Domani faccio un salto in erboristeria ;)
  5. Grazie ancora Lele! :fiorellino: E che mi dici del Ducray Extra Delicato e del Ducray Anaphase?
  6. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Hai ragione,chiederò anche a lui. :) Comunque seguo una dieta molto ricca di frutta e verdura e mangio la carne almeno 4 volte la settimane (le altre pesce) quindi non dovrebbero esserci problemi particolari. Ti farò sapere cosa mi dice,grazie! :fiorellino:
  7. Grazie Lele :) e più o meno quanto costano?
  8. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Grazie Castano, allora punto sulla Diane. :) Il medico mi ha detto di continuare a prendere Berocca (2 pastiglie al giorno) e Cistidil (3 al giorno), secondo te servono? O si può diminuire o addirittura sospendere? Tanto per risparmiare un pochino ecco eheh :sudato:
  9. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Grazie Castano, allora punto sulla Diane. :) Il medico mi ha detto di continuare a prendere Berocca (2 pastiglie al giorno) e Cistidil (3 al giorno), secondo te servono? O si può diminuire o addirittura sospendere? Tanto per risparmiare un pochino ecco eheh :sudato:
  10. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Grazie per la spiegazione e il consiglio. :)
  11. Ciao a tutti!! Volevo chiedere che shampoo consigliereste ad una persona che soffre di alopecia androgenetica. Magari se conoscete anche qualche balsamo specifico, ve ne sarei grata. :) Grazie :)
  12. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Il ginecologo ha detto che posso prenderla senza problemi. Riguardo l'asatex, come mi devo comportare? Secondo voi dovrei far presente al dermatologo che è solamente un cosmetico? Non mi va di spendere tutti quei soldi...
  13. dru_it

    Ciao a tutte!

    Eheheh :ok2: grazie per il sostegno Vanex :60: Inizierò a prendere la Diane a metà gennaio e per qualsiasi problema passerò sicuramente di qui :) Buone feste anche a te!!! :fiorellino:
  14. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Ciao Castano, grazie per il benvenuto e per le spiegazioni. :fiorellino: Domani vado a sentire cosa ne pensano anche il mio medico e il mio ginecologo. Ho cercato Asatex nel forum e ho letto qua e là che è un cosmetico...cosa significa? In teoria non serve a niente per curare l'alopecia? Grazie, Dru
  15. dru_it

    Per Dott. Gigli

    Sono appena tornata dalla visita e anche questo dermatologo mi ha diagnosticato alopecia androgenetica. Mi ha consigliato di prendere Elocon lozione per 1 mese in modo da sfiammare il cuoi capelluto e poi di iniziare a mettere Asatex lozione. Inoltre mi ha consigliato di prendere la pillola Diane ma prima di chiedere consiglio al mio medico e al ginecologo. Confesso che la cosa della pillola mi ha un po' spaventato perchè mi ha detto che potrebbe causarmi al 99% depressione e ingrassamento e non voglio tornare nel tunnel dal quale sono appena uscita... Lei che ne pensa? Le sembra valida questa terapia?
×
×
  • Crea Nuovo...