Vai al contenuto

Pogues

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Pogues

  1. menomale va!!! grazie .....aspetto cmq il parere delle signore donne.
  2. grazie !! il tuo parere è sicuramente apprezzato e non di parte !!! Dici che fa tanto schifo?? oggi:
  3. Specifico che con la protesi in lace arrivo a 5 mesi ma con escatomage. 3 mesi è il periodo giusto della p. nella sua integrità.
  4. eminenza la ringrazio.....................
  5. e sto col telefono nonposso sta a guardare tutto su intern. spiritosone............................ grazie :ciao: :happy-05:
  6. vabbè ho scritto da cani vedo ma sono in treno .
  7. volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie.
  8. ma quale sarebbe la procedura? visto che ne quello bianco ne petalo rosso si attacca alla retina? grazie
  9. Io per la verità sono rimasto deluso della colla . Troppo problematica, squaglierizza, non tranquillizzante . La prossima protesi proverò con pellicola sottile tutta intorno con capelli cadenti in avanti ... niente colla è uno schifiiiio.
  10. Si ma sai comunque dove trovare la pellicola?
  11. salve raga, volevo sapere se per caso cè la possibilità di modificare da se , la propria protesi (cosi come esperimento) applicando una pellicola in poliuretano che si fissa con ferro da stiro , mi dite qualcosa ? sono fiducioso . ( il motivo è perchè ho visto che lacolla sul front con questo caldo è un flop. quindi avendo la mia prima protesi ormai 2 mesi e più vorrei tentare .
  12. e mo l'abbiamo detto nella mia disc. il front cola d'estate entro 3-4 figuriamoci che ti ritrovi in testa dopo 30. Mi pare ovvio che ad ogni tipologia di protesi corrisponda una tipologia di metodo, certa o in studio.
  13. ma sotto le alette la dove lo spazio di adesione è inferiore per il lace, la colla non tende anche a Voi ad impiastricciare i capelli delle alette?
  14. quindi in effetti rendere più voluminose le alettecon la base d'attacco più amopia come da te proposto ,tipo
  15. a proposito per capirci meglio, io sto usando questo tipo di colla " i P.di Luca" PEGASO MATT TUBE - 25 ml - Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante - Ml 25 e purtroppo per inesperienza ho un ridotto lace d'eccesso.
  16. intendi queste ? o quali si tratta del mio calco.....
  17. ZA.. tieni presente che quella foto è del primo giorno che l'ho messa , ora dopo circa 2 mesi è tutto un po più diradato un po per la naturale usura e un po perchè sfoltii a seguito di consigli.
  18. SAlve ragazzi, ho notato che in condizioni di caldo estivo la colla tende a sciogliersi e provocare fastidiosi grumi di capelli sul front, spesso agli occhi degli altri può apparire come eccesso di gel ma comunque mi piacerebbe ricevere consigli su metodiche alternative. Io ho il classico ferro di cavallo di tape in back e retina sul front. Mi piacerebbe sapere come si regolano per l'estate gli utenti più esperti del forum e se tutto tape è controproducente su questo tipo di taglio.grazie
  19. quali risultati avete ottenuto voi?
  20. densità 80% .cercherò di fare di meglio in futuro. Sono neofita dell argomento, spero capiate.
  21. Ciao non ho letto tutti i pareri comunque per il prossimo ordine prenderei una retina più scura che si avvicini di piu alla tua carnagione . per il resto sembra ok.
  22. Grazie x i consigli..raga.. ho smontato e posizionato il front un po piu giu , ho anche approfittato x radere piu precisamente le zone che devono combaciare con il lace , ora la sento ben posizionata e non mi da noia . prima qualche mio capello era finito sotto il lace e quindi mi tirava ,faceva quasi male . Max magnum..... grazie x la sincerità , va apprezzata anche quella, la tua è una opinione e nel nostro caso va considerata e tenuta presente per migliorarsi sempre di più. Certo come ho detto è la mia prima protesi e i capelli erano 15 cm ....apllicazione e taglio (styling) li ho fatti da solo basandomi sui video presenti sul forum quindi mi darò un po di tempo per fare pratica . Ne ho acquistate due e spero che il secondo taglio mi riesca un po meglio. Ci aggiorniamo .
×
×
  • Crea Nuovo...