Vai al contenuto

PulpFiction

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    PulpFiction ha dato reputazione a pazzolivo in Foto Erelbr   
    Non credo proprio ci siano problemi per un fine settimana... portati cmq dietro il tubetto che non si sa mai. Dipende molto dalla tua pelle... a me non tiene molto l'acrilica, ma in generale tiene quasi a tutti...
     
    Per quanto riguarda la disavventura, è una cosa che non deve succedere e non succede. Si tratta di un errore.
    Se l'impianto era nuovo, potrebbero essere i siliconi. Altrimenti hai tocchicciato troppo il tape quando lo scartucciavi, ma rimane strano che abbiano ceduto tutti. È plausibile anche che sia stata una partita di tape difettata.... Supertape low profile non è un tape da perimetro, ma non dovrebbe sicuramente cedere così.
    L'unica volta che a me è successo che i tape non facessero presa sul lace, è stato quando usai la nivea per fare un colore.... All'inizio i tape sembravano attecchire, ma quando, dopo qualche giorno, ho ripreso l'impianto in mano, mi sono immediatamente accorto che non avevano fatto presa. Se avessi installato subito, mi sarei trovato nella tua identica situazione.
     
  2. Like
    PulpFiction ha ricevuto reputazione da paolomarke in Perdita Capelli   
    Secondo me può essere per entrambe le cose...
    Un evoluzione dell'aga visto che, solitamente, si cominciano a perdere prima i capelli sul vertex, e attenzione maggiore verso una zona che prima si considerava secondaria...
    A me è successa la stessa cosa con il toppik.. Una volta camuffata per bene la parte superiore, che era la mia principale preoccupazione, ho notato che anche i parietali non erano proprio perfetti come pensavo :arrabbiato-02:
×
×
  • Crea Nuovo...