ho lettto tutta la discussione e ho decisodi iscrivermi al forum, sopratutto per chi dice CHE PRENDERE DUTASTERIDE E DEVASTANTE. Vorrei delle prove visto che la prendo da mesi e sto benissimo, amici miei la prendono da otto anni a dosi di 2 capsule a settimana ( ora prima per il primo anno una al di) e stanno benissimo senza sides. Vorrei chiarire che tutti i sides COMPRESA GINECOMASTIA dati dalla duta e dalla fina sono REVERSIBILI ALLA SOSPENSIONE DEL FARMACO!!!!! .............LEGGO DI GENTE CHE PREFERISCE FARSI LA PARRUCCA.......IL GATTO IN TESTA LO METTI SOLO SE NON HAI DONOR AREA SE NO CON QUELLO CHE COSTANO LE PROTESI MEGLIO UNA SURGERI DA HASSON E IL PROBLEMA E RISOLTO!!!!!!!!!
Per recuperare le stempiature oltre alla dutasteride si possono prendere fattori mimetici ( ritornando al discorso del rullo e con gli aghi)
PURTROPPO hanno bloccato i test di avodart ( dutasteride) sull'alopecia, ma purtroppo e l'unica soluzione per chi ( come me) finesteride non ha effetto visto che nella zona posteriore non ho problemi.
Dutasteride nn si può spezzare.....però si può prendere in dosi minori ad esempio due volte a settimana. E un farmaco con envita molto lunga ed e l'unico farmaco che può salvare la zona frontale
QUINDI NN SPAVENTATEVI PRENDETE AVODART (CHIEDENDO PRIMA AL MEDICO) ALLA PRIMA COMPARSA DI SIDES BASTA CHE SMETTETE E TUTTO TORNERA NORMALE.........cmq secondo me ogni farmaco preso per lungo tempo causa danni compresa finesteride....non si può prendere 1 mg di fina per 20 anni qualcosa comprometti sicuramente senza saperlo.......bisogna salvare il salvabile in eta giovane dai 20 in su poi se proprio ci si tiene alla capoccia un bel trapianto e tutto e risolto!!!!!!!!