Secondo me sono stati Pacciani, Vanni e Lotti.
Non scordiamoci che Lotti confessò alla polizia di aver fatto il palo in tutti i duplici omicidi e di aver partecipato in un caso alla mattanza.
I tre agivano su ordine di mandanti (che non sono stati individuati) fornendo in cambio soldi al Pacciani (come risulta dai ricchi bonifici effettuati sul conto di Pacciani subito dopo la commissione degli omicidi).
Inoltre nella casa di Pacciani venne trovato un proiettile identico a quelli usati per gli omicidi, un block notes e un porta saponetta che appartenevano alla coppia dei tedeschi.
E' stato inoltre accertato che poco prima dell'inizio del processo in cassazione (ultimo e definitivo) Pacciani fu assassinato prescrivendogli delle medicine anti asmatiche mortali e assolutamente sconsigliate per chi come lui aveva problemi cardiaci.
Pacciani, Vanni e Lotti sono morti. Con loro anche la possibilità di risalire ai mandanti.
Inoltre la brutalità, la violenza, la perversione di Pacciani risulta già dall'omicidio che commise sotto gli occhi della sua moglie quando uccise il presunto amante della moglie: poi la violentò obbligandola a fare sesso accanto al corpo esamine della vittima.
Inoltre violentò più volte le figlie e dava a queste da mangiare cibo per cani.