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Vieri

Salusmaster User
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    Vieri ha ricevuto reputazione da ThomasAwalf in finalmente   
    I dati rilasciati dal Governo contraddicono la versione ufficiale di uno dei Voli dell'11 Settembre:
     
    tratto da WWW.PILOTSFOR911TRUTH.ORG
     
    "Pilots for 9/11 Truth" (Piloti per la Verità sull'11 settembre), un'organizzazione internazionale di piloti ed aviatori professionisti, ha chiesto al National Transportation and Safety Board (NTSB) tramite un “Freedom of Information Act” di ottenere il loro report intitolato, “Flight Path Study: American Airlines Flight 77”, che consisteva in un file CSV ed un'animazione del percorso dell'aereo, che è ricavato dal Flight Data Recorder (FDR) del volo 77.
     
     
     
    I dati forniti dall'NTSB contraddicono il Rapporto della Commissione 11-9 in molti e significativi punti:
     
    1- L'animazione della traiettoria di approccio e l'altitudine dell'aereo non supportano gli eventi ufficiali.
     
    2- Tutti i dati riguardo l'altitudine mostrano l'aereo almeno 100 metri troppo alto per colpire i pali della luce che ufficialmente avrebbe abbattuto.
     
    3- I dati riguardo il tasso di discesa verso terra sono in diretto conflitto con l'assunzione che l'aereo fosse in grado di impattare i pali della luce ed essere inquadrato nei “5 frame video” rilasciati dal Dipartimento della Difesa, che mostrano un oggetto che viaggia praticamente in parallelo al prato antistante il Pentagono.
     
    4- La registrazione dei dati si interrompe almeno un secondo prima dell'orario ufficiale di impatto.
     
    5- Se i dati continuassero con il trend osservato l'aereo sarebbe stato troppo alto per colpire il Pentagono.
     
     
     
    Nell'Agosto del 2006, i membri di Pilots for 9/11 Truth hanno ricevuto questi documenti dall'NTSB ed hanno iniziato un'accurata analisi dei dati che contenevano. Dopo aver effettuato un'attenta analisi ed un controllo incrociato dei dati, Pilots form 9/11 Truth ha concluso che le informazioni rilasciate in questi documenti dell'NTSB non supportano, ed in alcuni casi contraddicono in modo fattuale, l'asserzione del governo per cui il volo 77 American Airlines avrebbe colpito il Pentagono la mattina dell'11 Settembre, 2001.
     
    Secondo il 9/11 Commission Report, che si basa per la maggior parte sullo studio della traiettoria effettuato nell'NTSB Flight Path Study, il volo 77 American Airlines avrebbe colpito il Pentagono alle 9:37:36 A.M, la mattina dell'11 Settembre 2001. Tuttavia l'orario di impatto, secondo l'NTSB Flight Path Study è 9:37:45. Sempre secondo lo stesso rapporto, il volo 77 American Airlines avrebbe colpito il Pentagono e, nel farlo, avrebbe buttato a terra 5 pali della luce sull'autostrada 27 lungo la traiettoria verso il muro ovest.
     
    Le informazioni fornite dall'NTSB non supportano le affermazioni del Rapporto della Commissione 11-9 per cui il volo 77 American Airlines avrebbe colpito il Pentagono.
     
    Pilots for 9/11 Truth si è impegnato a ricercare la verità riguardo gli eventi dell'11 Settembre 2001. Abbiamo contattato sia l'NTSB che l'FBI riguardo queste ed altre inconsistenze. Sino ad oggi hanno rifiutato di rilasciare un commento a riguardo, correggere, smentire, ritirare oppure offrire una nota di accompagnamento che potesse spiegare le discrepanze tra quelli che dicono essere i dati estratti dall'FDR del volo 77 American Airlines ed la versione ufficiale riguardo il suo schianto contro il Pentagono.
     
    Come cittadini preoccupati e professionisti nell'industria dell'aviazione, Pilots for 9/11 Truth porge le seguenti domande:
     
    1- Perché queste discrepanze sono state ignorate dalle agenzie all'interno del governo degli Stati Uniti?
     
    2- Perché hanno presentato in modo fraudolento i loro stessi dati al popolo americano?
     
    Pilots for 9/11 Truth, come posizione ufficiale, ritiene che una indagine ufficiale del governo riguardo queste discrepanze sia dovuta e debba essere garantita. Chiediamo ai nostri concittadini di scrivere ai loro rappresentati al Congresso per informarli di queste inconsistenze e chiedere un'immediata indagine a riguardo.

     
     
     
     
    Firmatari:
     
    Robert Balsamo
    Ex Indipendence Air / Atlantic Coast Airlines, oltre 4,000 ore di volo
     
     
    Glen Stanish
    American Airlines, ATA, TWA, Continental, oltre 15,000 ore di volo
     
     
    Capitano Russ Wittenberg (in pensione)
    Ex Pan Am, United, oltre 30,000 ore di volo
    Ex Air Force Usa, oltre 100 missioni di combattimento
     
     
    John Lear
    Figlio di Bill Lear, fondatore e ideatore della Lear Jet Corporation
    Oltre 19,000 ore di volo e quarant'anni di esperienza
     
     
    Capitano Jeff Latas
    Ex Air Force Usa, JetBlue Airways
     
     
    Ted Muga
    Ex Pilota e Comandante della Marina Statunitense
     
     
    Col. Robert Bowman
    Ex Air Force Usa (in pensione), 101 missioni di combattimento
    Ha diretto i programmi “Star Wars” sotto i Presidenti Ford e Carter
     
     
    Alfons Olszewski
    Fondatore di Veterani per la Verità sull'11 Settembre
    Ex Esercito Usa, Capo Truppa manutenzione aerei
     
     
    Robin Hordon
    Ex Controllore di volo di Boston
    Pilota Commerciale
     
     
    John Panarelli
    Ex amico e collega di John Ogonowski – Capitano del volo AA-11
    Eastern Metro, Braniff, Ryan International, Emery, Worldwide, Polar Air Cargo, oltre 11,000 ore di volo
     
     
    Tenente Colonnello Shelton F. Lankford
    Ex Marine.
    Oltre 10,000 ore di volo, 303 missioni di combattimento
     
     
    Capitano Dan Govatos
    10,000+ Total Flight Time
    Ex Capo Pilota della Casino Express Airlines, oltre 10,000 ore di volo
    Direttore dell'addestramento alla Polar Air
     
     
    George Nelson
    Ex Air Force Usa
    Pilota commerciale autorizzato e meccanico aeronautico
     
     
    Dennis Spear
    Aviatore dell'esercito in pensione
    Ufficiale operativo, ufficiale della sicurezza degli aerei, oltre 7,000 ore di volo
     
     
    Capitano Joe H. Ferguson
    Ex Air Force Usa (in pensione), oltre 30,000 ore di volo
     
     
     
     
     
     
    Per ulteriori informazioni: WWW.PILOTSFOR911TRUTH.ORG
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    Vieri ha ricevuto reputazione da jails in Strabiliante!!!!   
    semplice,li tingi
     
     
     
    non è per niente irreversibile.infatti potrai sempre mettere su una protesi.chiaramente dovrai fare un bel viaggetto per qualche mese....
     
     
     
    no,perchè poi ci tornerai e ti farai tatuare le nuove parti dove hai perso i capelli.
     
     
     
     
     
    casomai l'unica cosa è che se uno ti tocca la testa si accorgerebbe che non hai capelli
     
     
     
    ho trovato un sito americano dove si parla di tatuare la testa per nascondere la calvizia
    >>>>CLICCA QUI<<<<<
     
     
     
    CMQ SECONDO ME LA COSA MIGLIORE SAREBBE DIRLO AGLI AMICI DI ESSERSI TATUATA LA TESTA .COSA C'E DI MALE SE UNO SI SENTE MEGLIO A FARE UNA COSA DEL GENERE???NON SO VOI MA POI A ME QUELLO CHE PENSA LA GENTE NON INTERESSA MOLTO.
     
    vi dico poi che secondo me agli occhi della gente sarebbe molto meno ridicolo uno che si tatua la testa che uno che porta la protesi.
     
    vantaggio tatuaggio:
    ZERO MANUTENZIONE
    ZERO COSTI
    ZERO RISCHI FIGURE DI CACCA PERKE TI SI STACCA
     
    tatuaggio batte protesi 10-0!
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