Il prezzo è un calcolo approssimativo basato sulle mie calvizie ormai allo stato avanzato, ho preso spunto per i calcoli da un noto sito, credo il più famoso.. comunque dalle foto ho visto buoni risultati anche con chi ha parti glabre, poi va beh la foto è una cosa, bisogna vedere l'effetto dal vivo..
Ah dimenticavo ogni quanto bisognerebbe rasare i parietali per mantenere un effetto uniforme in tutta la testa?
Ah, ha ha, altro colpo di scena inaspettato, bisogna davvero pagare il biglietto in questa sezione :-)
Io Paolino vorrei crederti, ma purtroppo ho perso i capelli, non l'intelligenza.
Ti sei iscritto il 18/6 per avere informazioni su chi rivolgersi per la trico, scrivi un paio di messaggi lo stesso giorno e poi logicamente senza aspettare le risposte degli utenti sparisci dal forum e ti catapulti dall'operatore meno noto. Come mai, chi ti ha fatto prendere la decisione? è stata forse la completezza degli spam che affermi di non aver letto? O forse la ricca documentazione presente in internet?
E ora dopo solamente 2 settimane scarse ti ripresenti già tricopigmentato. logicamente è uscito un lavoro stupendo eccetera eccetera, e logicamente non metterai foto. Ma i tempi di attesa non esistono lì? Era lì a girarsi i pollici Longo prima che arrivassi tu? Io per la mia devo aspettare 2 mesi. Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.
Quella puntata è stata AMPIAMENTE a nostro favore. Ha rinforzato l'idea che il parrucchino sia soltanto appoggiato e si stacchi al primo movimento.
Io me la sono riguardata più e più volte...