Vai al contenuto

biondino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1063
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    83

Tutti i contenuti di biondino

  1. Credo si riferisca al colore 2
  2. No sulla pelle qualche mm più giù di dove arriva la protesi
  3. Fa caldo @Dago Avevo gli occhi sudati
  4. Ciao, una densità minore è sinonimo di miglior integrazione e minor sgamabilità. Te lo dice uno che ha portato il coppertone del baffo densità 120 per anni e si sentiva figo. Guardando oggi le foto penso "chissà cosa pensava la gente" Poi sono passato alle pellicole di @medusa densità 100/110 perchè ero abituato ad una densità alta. Nel tempo perdevano capelli e, al momento della sostituzione, la densità era ancora pazzesca. Mettevo la nuova e pensavo " forse ha troppi capelli" ma dopo qualche giorno iniziavo a vedermi "normale" e la tenevo. Oggi sono passato alle Vloop. Inizialmente mi sembrava di essere pelato, ma ho scoperto essere una mia visione ancorata la passato. Paradossalmente oggi indosso una Vloop da diversi mesi che sta davvero perdendo tanti capelli. Mi guardo allo specchio e penso " ma se adesso mi vedo benissimo e sta perdendo tantissimi capelli, come facevo a vedermi bene appena messa?" Perché scrivo tutto questo; ti dico questo perché, per la mia esperienza, è solo una questione di come noi ci vediamo. Se oggi mi dicessi di rimettere il coppertone non lo farei mai, piuttosto uscirei pelato, ma farei lo stesso se mi dicessi di usare la pellicola. Ne ho ancora 2 nuove a casa e solo al prenderle in mano mi vengono i brividi. Non dico siano inguardabili perché il colore è perfetto, i capelli morbidissimi, e con un buon taglio ed integrazione e front semicoperto sono portabilissime, ma. . . . Troppo piene di capelli e spesse di base. Ad oggi quindi, Vloop nonostante i contro riscontrati da molti. Guardando la tua foto, soprattutto di lato, scenderei di densità. . . Anche se così è un po la moda dei tagli dei giovani per cui non da nell'occhio Ciao
  5. Vista ora, grazie a @medusa E' vero che la foto non è proprio nitida, ma il risultato sembra davvero buono, Che protesi hai? Pellicola o Lace?
  6. Condivido le tue parole e il tuo pensiero. Non riesco a vedere la foto ma sono certo sarà un ottimo risultato.
  7. Ciao, cerca nei miei post. Lo uso sempre ma non immergo mai la protesi. Spruzzo solo nei tape e lascio agire. Poi pian sollevo un angolo e rispruzzo sotto e aiutandomi con le dita tolgo tutto senza problemi. La pellicola o Vloop non cambia colore. MAI immersa però la protesi. Ciao
  8. biondino

    Self haircut

    Ciao @TheManWhoSoldTheWorld ho cercato nei miei post e ho visto portare la Vloop dal 12 luglio 2024 circa. -naturalezza - front bellissimo (ovviamente dopo 2o 3 settimane dalla manutenzione lo porto semiscoperto) - integrazione naturale con i miei - leggerezza della protesi (sento anche l'acqua fredda cosa che non succedeva con la pellicola) - più sicurezza di anti sgamo - manutenzioni come con la pellicola intesa come distanza tra l'una e l'altra e difficoltà nel gestire i tape 8uso sempre duo thac e chiudo i primi mm con GB che sto testando anche per l'estate vista la facilità di rimozione rispetto a Pegaso) In generale mi vedo molto molto meglio (ripeto più naturale tutto) e di conseguenza mi sento meglio Perdono tanti capelli? Si, sicuramente. Ma è successo dopo 5 mesi circa. Prima non ne perdevo uno. Devo dire che proprio oggi durante la manutenzione ne sono venuti via tanti, sia durante il lavaggio sia pettinandomi dopo, ma mi guardo anche ora e non vedo "buchi" cosa che mi succedeva con la pellicola. Come si li stesse perdendo in maniera uniforme, per cui il risultato visivo rimane di naturalezza. E' molto probabile che alla prossima manutenzione, tra 2 o 3 settimane, metta quella nuova che ho provato oggi. Devo dire che questa è la seconda che indosso, per cui non fa statistica. . . Ma comunque mi da tranquillità nel pensare che, usata come la uso io, abbia una durata di circa 6/7 mesi. Tieni presente che non ho uno stile di vita ultra sportivo o comunque non la tratto mai male e questo sono certo che incida sulla durata. La pellicola mi arrivava anche a più di un anno prima del cambio. Pertanto i 6/7mesi della Vloop mi sembrano più che corretti. Ciao
  9. Purtroppo non lo so. Mi dispiace. Sei riuscito a sistemare i tuoi problemi di protesi? Ricordo tuoi post di molto tempo fa.
  10. Concordo con te sul piacere di rileggere @maurizio60 Guardando le foto che pubblichi ora, devo ammettere che sembra un front diverso, migliore. Hai per caso fatto manutenzione nel frattempo? Perché vedendo ora sembra molto naturale.
  11. Purtroppo non ti posso aiutare. Mai portato lace ma solo pellicola e, ultimamente Vloop. Attendiamo numerosi i suggerimenti di portatori Lace Ciao
  12. Prova con l'alcool (quello rosa). strofina un po dalla protesi verso i capelli e poi togli con le dita.
  13. Ciao @TheManWhoSoldTheWorld è pellicola o Vloop? Chiedo perché a me con la pellicola faceva quell'effetto di riga nera. Succedeva con la luce dall'alto / dietro. Se luce frontale non si vedeva. Con la vloop, ad ora, non succede. Ne con luce frontale, ne con luce dall'alto/dietro. Potrebbe però anche dipendere dalla protesi con pulita bene nel bordo (per bordo intendo spessore). ultimo dettaglio che credo possa creare quella riga, è il colore dei capelli. io ho un 4 e nel tempo tendono a diventare più chiari. Nel momento in cui li scurivo con la tinta partendo dalla base, l'effetto del capello scuro e magari poco diradato, creava quell'effetto riga. Questo nella pellicola. Nella Vloop capello un po chiaro alla base e un po diradato mi da un effetto più naturale. Hai modo di pubblicare una foto più ravvicinata del front?
  14. biondino

    Self haircut

    @pifevo Non ti nascondo che ci sto lavorando. Ora che ho provato la Vloop e mi trovo bene, devo dire che mi sento un po più "leggero" nel risultato e me la vivo meglio. Vediamo ora come andrà l'estate con questa. Ora sta perdendo tanti capelli, dopo tanti mesi mi sembra "giusto", ed avrei quasi voglia di cambiarla. . . Ma fa ancora la sua bella figura . . .E il front è ancora bellissimo nonostante le sforbiciate ad ogni manutenzione
  15. biondino

    Self haircut

    Only the braves! . . . Io non sono brave però Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.
  16. Come si dice. . . Cambia fornitore Ovviamente scherzo
  17. biondino

    Rieccomi 🔥

    Devi fare il calco prima di installare la protesi che sia stock o meno. Se non hai il calco perfetto non sai tagliare la stock per seguire la parte "pelata"
  18. biondino

    Rieccomi 🔥

    Secondo me si e senza problemi. Con una densità bassa il risultato potrebbe essere più apprezzabile.
  19. biondino

    Rieccomi 🔥

    Con questa situazione dei parietali sicuramente farei un doppio taglio. non so se poi il tuo look e stile di vista si sposina con questa scelta. L'alternativa potrebbe essere quella di farli crescere molto e poi integrarli con la protesi. così facendo, però dovresti aspettare di farli crescere tanto e poi mettere la protesi.
  20. Ciao, ti dico come avrei fatto io . . in base alla mia esperienza. Avrei usato della birra o limone (secca però i capelli, e messi al sole e scaldati col phon. già così il capello schiarisce. Se poi l'effetto non è quello desiderato, avrei sicuramente scurito i miei superstiti in maniera graduale, anche con 2 o 3 passaggi consecutivi, cercando di portare il colore più vicino possibile a quello della protesi. Non credo che il capello sia colorato. Pertanto non so se scarica colore. Se così fosse già dopo 2 lavaggi di protesi nuova dovremmo trovarci ad avere la protesi di colore diverso. Diverso il discorso se il colore / riflessante lo fai tu. già dopo 2 o 3 lavaggi scarica e cambia.
  21. biondino

    Rieccomi 🔥

    Ciao e bentornato. Non vedo foto
  22. biondino

    Fenomeno

    Ciao purtroppo non ti posso aiutare. Io uso solo pellicola, ultimamente Vloop, e se ben ricordo fenomeno è per pulire il lace. Interverrà sicuramente qualcuno più preparato di me.
  23. biondino

    Rieccomi qui

    Si Duo thac thin
  24. biondino

    Rieccomi qui

    Di nulla. Se fai manutenzione settimanale sconsiglio Duothac perché più ostico da togliere. io lo uso perché petalo rosso su di me tiene un paio di giorni (almeno per i test fatti anni fa). Se scegli di fare invece manutenzioni ogni 15 gg allora il duothac lo togli senza problemi con l'alcool rosa. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...