Buonasera,
Se le è più comodo può inviare delle foto via mail a [email protected] in modo che possa valutare la fattibilità del trattamento oppure può telefonare allo 02/45548548 per concordare un consulto gratuito.
Ciao
Trovi Carlotta dal 13 al 16 ottobre presso la clinica "Savoia Medical" in via Savoia a Roma dalle 9 alle 19.
Da ottobre sarà presente anche Alessandro in altre date
Io non sono a favore della trico permanente, quello che ti consiglio è di vedere dal vivo lavori fatti a distanza di 3-4 anni per valutare ciò che realmente rimane e le dimensioni dei dots.
Ciao Gaetano, quoto bandini.
Se ti è possibile però, e per sicurezza, prova a parlare del problema con il tuo medico di base,
magari potrebbe consigliarti qualcosa, compreso come affrontare la discussione con i tuoi genitori,
ricordati che potrebbe essere semplicemente effluvio e non necessariamente AGA, una volta chiarita la causa potrai agire di conseguenza.
Ciao Anonimo,
Ti ringrazio per l'apprezzamento dei miei lavori, se vuoi senza alcun impegno, mi puoi inviare delle foto in pm in modo che, vedendo la tua situazione di partenza, ti posso consigliare o meno la fattibilità di un trattamento di tricopigmentazione.
Buona serata
Milena
No tu non stai parlando semplicemente di differenze di tecniche, che ovviamente ognuno è libero di scegliere, tu hai dichiarato che la strumentazione da me utilizzata oltre che nel mio studio anche in ospedali e studi medici tricologici tra i più quotati non è idonea per fare il mio lavoro. Cara Anna forse non ti rendi conto della gravità di ciò che hai dichiarato pubblicamente senza alcuna cognizione di causa e per fare chiarezza di fronte all'utenza che legge questi post questa mattina ho dato incarico al mio legale di procedere per un'azione legale.
Per ciò che riguarda quelle che definisci offese su offese nei tuoi confronti citami anche un solo post dove io mi sono permessa di sparlare di te o del tuo operato.
Da questo momento non controbatterò più alle tue provocazioni ma aspetterò il giudizio del tribunale che poi ovviamente renderò pubblico.
Mi scuso nuovamente con gli amministratori, i moderatori e tutti gli iscritti a questo forum ma faccio il mio lavoro in maniera seria e professionale e non posso permettere che venga ingiuriato in questo modo.